Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su richiesta di Dingo di una grafica...inizialmente gli ho preparato la Base altrimenti se si mettono adesivi comprati non puoi pi? vendere ne regalare nulla ... poi ho deciso di finirla
Dico solo che hai fatto pi? progressi tu in due settimane che il sottoscritto in 3 forza motorsport
grazie Asto per? l'avevo detto che gi? lavoravo un p? con la grafica...in realt? se ti dico che ci metto relativamente poco a fare le grafiche...mi uccidi??
devo chiederti un altro favore..riesci ad adattarla alla giulietta qv? domani ti mando la macchina
Dingo non me la fa regalare, gi? ci avevo provato, ti pare mi dice che non posso venderla o regalarla perch? ci sono adesivi bloccati, non mi andava di mettermi a rifare i tori per il momento...e le varie scritte...poi magari li faccio e metto tutto in vendita a milioni di crediti ahaahhah, non a te ovviamente oggi ci riprovo, comunque senza gli adesivi gi? te l'ho mandata...basta che ci piazzi i tori e gli adesivi
ragazzi, forse sar? io che con il pad ho veramente pochissima sensibilit? e sicuramente anche il gioco ? molto pi? "fino" ma in modalit? PRO ho veramente difficolt? prima di riuscire a vincere le gare della carriera, naturalmente giocando senza alcun aiuto esterno e solo con il cambio automatico (che sono strasicuro che un p? penalizza) ... oggi non mi frega una mazza e ordino il CSR perch? cos? non mi diverto...non perch? ci metto tanto a vincere, anzi questo lato mi piace, ma perch? non ho sensibilit? e perch? l'effetto simulazione per me su un gioco di auto "? tutto" ... purtroppo mi trovo a frenare a scatti perch? non riesco a frenare "il giusto", quindi sbaglio continuamente l'inizio delle staccate, e per uscire dalle curve devo parzializzare facendo on/off/on/off e naturalmente perdo una marea di metri...
sar? che ormai era 1 anno intero che giocavo a GT5 con il volante...
ragazzi, forse sar? io che con il pad ho veramente pochissima sensibilit? e sicuramente anche il gioco ? molto pi? "fino" ma in modalit? PRO ho veramente difficolt? prima di riuscire a vincere le gare della carriera, naturalmente giocando senza alcun aiuto esterno e solo con il cambio automatico (che sono strasicuro che un p? penalizza) ... oggi non mi frega una mazza e ordino il CSR perch? cos? non mi diverto...non perch? ci metto tanto a vincere, anzi questo lato mi piace, ma perch? non ho sensibilit? e perch? l'effetto simulazione per me su un gioco di auto "? tutto" ... purtroppo mi trovo a frenare a scatti perch? non riesco a frenare "il giusto", quindi sbaglio continuamente l'inizio delle staccate, e per uscire dalle curve devo parzializzare facendo on/off/on/off e naturalmente perdo una marea di metri...
sar? che ormai era 1 anno intero che giocavo a GT5 con il volante...
L'automatico fa perdere tantissimo
Pensa che io uso il pad ma uso anche la frizione...
Comment