Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[xbox360] A sorpresa Forza 4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    ma solo io per giocare al live presi quella che usavano tutti in classe A (rs5 o 8C ) comprai grafica ed assetto e mi misi a giocare?

iuo non ho capito il perch? ma per correre nel live mi fa 2000problemi ... mi fa entrare...aspetto in sala d'attesa, carica la gara...e....mi ritrovo in sala d'attesa ... sto per smontare casa per far passare i fili del modem attraverso 3 pareti

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Hai ragione. Per? se ad esempio bombardo una C e la faccio diventare B500 giro troppo veloce. Invece con la evora e gomme da strada normali riesco a sportellare uno o due giri.
      Io ero partito con il Word Tour poi non ho resistito e ho fatto qualche gara con la 458 ed altri eventi A. ehehe
      Invece ho trovato bello tosto il campionato R1... Per? non sono abituato a guidarle!
      mi mancano un paio di eventi per finire la classe B, le r1 mi s? che non le ho ancora nemmeno provate

Originally posted by terremoto View Post
      iuo non ho capito il perch? ma per correre nel live mi fa 2000problemi ... mi fa entrare...aspetto in sala d'attesa, carica la gara...e....mi ritrovo in sala d'attesa ... sto per smontare casa per far passare i fili del modem attraverso 3 pareti
      sicuro che non sei nella sala d'attesa della partita? perch? a quel punto devi aspettare che inizi la gara/finisca quella in corso

Comment

• Font Size
        boh?? non mi pare per?...prover? a controllare meglio...ieri intanto sono riuscito a spostare il modem e ora ho 3 tacche in wifi...uffff

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          la sala d'attesa, abituato agli sparatutto, mi ha sempre innervosito
          per? serve tempo per caricare assetti ecc ecc

cmq ascolta quel gay dichiarato di dingo

se entri magari ti mette in attesa che gli altri finiscano...per questo aspetti un p?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            la sala d'attesa, abituato agli sparatutto, mi ha sempre innervosito
            per? serve tempo per caricare assetti ecc ecc

cmq ascolta quel gay dichiarato di dingo

se entri magari ti mette in attesa che gli altri finiscano...per questo aspetti un p?
            ok, ma poi quando gli altri hanno finito inizia il conto alla rovescia...arrivato a 00:00 parte il caricamento e .... mi ritrovo in sala d'attesa secondo me l'unica ? che mi "cadeva la connessione" o mi disconnetteva al volo per non rallentare tutti

Comment

• Font Size
              allora si, cambia server perch? c'? qualche problema

? successo pure a me una volta

Comment

• Font Size
                uno dei motivi per il quale ho mollato FM3 era appunto questo.....ma cass

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  allora si, cambia server perch? c'? qualche problema

? successo pure a me una volta

e come si fa?? oggi comunque riprovo dopo aver spostato di un p? il modem perch? prendeva veramente poco, come pure il PC

Comment

• Font Size
                    esci e rientra in un'altra stanza niente di che

capita, magari ti spara in qualche partita lontana e la connessione ? quella che ?

Comment

• Font Size
                      Visto che Turn10 regala ogni tanto sempre qualche cosa, se nel gioco andate su MARTEKPLACE, da oggi c'? un pacchetto gratuito con la Hunday Veloster Turbo
                      Devo dire che ? bella cazzuta

Comment

• Font Size
                        help!!!! stesso problema di terremoto (non io ma un amico)

problema riscontrato domenica... mi ha chiamato 10 minuti fa ed il problema persiste

la cosa strana ? che lo fa solo con questo gioco... provato con altri 3 e funziona correttamente il live

le poche volte che ? riuscito a giocare va a scatti, ma non ? un problema di rete dato che il router ? a 50cm dalla consolle

consigli?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          Visto che Turn10 regala ogni tanto sempre qualche cosa, se nel gioco andate su MARTEKPLACE, da oggi c'? un pacchetto gratuito con la Hunday Veloster Turbo
                          Devo dire che ? bella cazzuta
                          c'? anche quella pompata la sto scaricando ora

@Scorpion: non so che dirti, mi spiace... se scopro qualcosa ti dico

Comment

• Font Size
                            Raga ma come fa a piacervi il live? ? pieno di bambini che giocano e giocano pure male. Ricordo che i fm3 di sicuro erano tutti con il joypad, ma poi per sorpassare ti venivano addosso molto forte, oppure tentavano di farti uscire fuori strada...

Comment

• Font Size
                              Raga ma come fa a piacervi il live? ? pieno di bambini che giocano e giocano pure male. Ricordo che i fm3 di sicuro erano tutti con il joypad, ma poi per sorpassare ti venivano addosso molto forte, oppure tentavano di farti uscire fuori strada...
                              basterebbe fare i Club come facevamo con GT5 e giocare tra "amici" .. chi gioca zozzo lo si caccia

Comment

• Font Size
                                Mica ? un problema del live, la gente di merda c'? ovunque
                                Non capisco la cosa del pad...

Comment

X
                                Working...
                                X