Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma solo io per giocare al live presi quella che usavano tutti in classe A (rs5 o 8C ) comprai grafica ed assetto e mi misi a giocare?
iuo non ho capito il perch? ma per correre nel live mi fa 2000problemi ... mi fa entrare...aspetto in sala d'attesa, carica la gara...e....mi ritrovo in sala d'attesa ... sto per smontare casa per far passare i fili del modem attraverso 3 pareti
Hai ragione. Per? se ad esempio bombardo una C e la faccio diventare B500 giro troppo veloce. Invece con la evora e gomme da strada normali riesco a sportellare uno o due giri.
Io ero partito con il Word Tour poi non ho resistito e ho fatto qualche gara con la 458 ed altri eventi A. ehehe
Invece ho trovato bello tosto il campionato R1... Per? non sono abituato a guidarle!
mi mancano un paio di eventi per finire la classe B, le r1 mi s? che non le ho ancora nemmeno provate
iuo non ho capito il perch? ma per correre nel live mi fa 2000problemi ... mi fa entrare...aspetto in sala d'attesa, carica la gara...e....mi ritrovo in sala d'attesa ... sto per smontare casa per far passare i fili del modem attraverso 3 pareti
sicuro che non sei nella sala d'attesa della partita? perch? a quel punto devi aspettare che inizi la gara/finisca quella in corso
la sala d'attesa, abituato agli sparatutto, mi ha sempre innervosito
per? serve tempo per caricare assetti ecc ecc
cmq ascolta quel gay dichiarato di dingo
se entri magari ti mette in attesa che gli altri finiscano...per questo aspetti un p?
la sala d'attesa, abituato agli sparatutto, mi ha sempre innervosito
per? serve tempo per caricare assetti ecc ecc
cmq ascolta quel gay dichiarato di dingo
se entri magari ti mette in attesa che gli altri finiscano...per questo aspetti un p?
ok, ma poi quando gli altri hanno finito inizia il conto alla rovescia...arrivato a 00:00 parte il caricamento e .... mi ritrovo in sala d'attesa secondo me l'unica ? che mi "cadeva la connessione" o mi disconnetteva al volo per non rallentare tutti
Visto che Turn10 regala ogni tanto sempre qualche cosa, se nel gioco andate su MARTEKPLACE, da oggi c'? un pacchetto gratuito con la Hunday Veloster Turbo
Devo dire che ? bella cazzuta
Visto che Turn10 regala ogni tanto sempre qualche cosa, se nel gioco andate su MARTEKPLACE, da oggi c'? un pacchetto gratuito con la Hunday Veloster Turbo
Devo dire che ? bella cazzuta
c'? anche quella pompata la sto scaricando ora
@Scorpion: non so che dirti, mi spiace... se scopro qualcosa ti dico
Raga ma come fa a piacervi il live? ? pieno di bambini che giocano e giocano pure male. Ricordo che i fm3 di sicuro erano tutti con il joypad, ma poi per sorpassare ti venivano addosso molto forte, oppure tentavano di farti uscire fuori strada...
Raga ma come fa a piacervi il live? ? pieno di bambini che giocano e giocano pure male. Ricordo che i fm3 di sicuro erano tutti con il joypad, ma poi per sorpassare ti venivano addosso molto forte, oppure tentavano di farti uscire fuori strada...
basterebbe fare i Club come facevamo con GT5 e giocare tra "amici" .. chi gioca zozzo lo si caccia
Mica ? un problema del live, la gente di merda c'? ovunque
Non capisco la cosa del pad...
Comment