Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[xbox360] A sorpresa Forza 4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    e le metti pure storte

appena mi collego ti aggiungo

i design poi mettili in vetrina in vendita
    gi? fatto, ma giusto per provare come funzionava la vetrina...ho sparato 15mila crediti ahhahahaha...per? hai visto mai

oggi cerco di ricreare la scritta HANNIBALTATTOO.IT come quella del negozio...speriamo bene...comunque man mano che prendo confidenza spero di fare qualche grafica bella davvero...

non so bene come funziona ma se volete qualche grafica mia aggratise, se mi spiegate ve la passo

inoltre sto studiando come fare dei Design costruendo per? la grafica su un unico vinile, cos? da poterlo riutilizzare su tutte le auto

Comment

• Font Size
      bene allora son impedito forte,asto delta in confronto a me ? manet, io ? tanto se riesco a farle tinta unita, ci ho messo 3 anni per scoprire che c'erano le tinte metallizzate e speciali oltre a quelle pastello.
      ora vado di tinta unita bianca e vinili ghostbusters comprati che ficco su tutte le auto.

Comment

• Font Size
        io invece sono rinco sulle applicazioni tipo "salva qui e salva li" ... cos? ho fatto 3/4 foto...ma ne ho caricata una sola....uffffffffff...peccato, perch? il davanti ? bellissimo

Comment

• Font Size
          Ecco la mia stanza dei giochi eheheh:

Il volante non ? il top ma siamo riusciti a ripararlo con 20 euro...

Cmq raga fate delle grafiche strafighe!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Ecco la mia stanza dei giochi eheheh:

Il volante non ? il top ma siamo riusciti a ripararlo con 20 euro...

Cmq raga fate delle grafiche strafighe!
            io ho finito di elaborare questa in settimana ordino il fanatec al posto del Driving Force GT e sono pronto per la 360

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              io ho finito di elaborare questa in settimana ordino il fanatec al posto del Driving Force GT e sono pronto per la 360

Ahahaha un po' ingombrante ma a costo zero! Il mio supporto l'ho pagato 100 euro caxxo!

Cmq a me piacerebbe il fanatec ma ? davvero troppo costoso. Sarei almeno curioso di provarlo per capire quanta differenza c'? con il mio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Ahahaha un po' ingombrante ma a costo zero! Il mio supporto l'ho pagato 100 euro caxxo!

Cmq a me piacerebbe il fanatec ma ? davvero troppo costoso. Sarei almeno curioso di provarlo per capire quanta differenza c'? con il mio!
                non credere sai, sono ben 34€ tra legno e viti e staffe senza contare la manodopera di un pomeriggio per costruirlo ... senza progetto se non uno scarabocchio su un fogliaccio

Comment

• Font Size
                  sempre in classe b500 di divertente c'? la mugen type r, portata posteriore con camme e gomme sportive

bisogna solo sistemare l'assetto perch? in ingresso sovrasterza troppo, comunque ? molto bella e il k20 f? paura

Comment

• Font Size
                    Nella B500 a me piace la lotus evora. Ho messo su albero a camme e freni sportivi per stare nella classe. Giro abbastanza bene. Tiene molto e non ha problemi di sottosterzo!

Comment

• Font Size
                      in genere evito di usare in una qualsiasi classe auto che stock sono gi? in quella classe: se parti da auto di classe inferiore le puoi bombardare quasi come vuoi

che poi, il pc lo batti con quasiasi auto se metti due gomme decenti (senza andare a tirar fuori le slick), ma doppiare gli ultimi in 4-5 giri ? molto divertente
                      Last edited by dingo125; 09-01-12, 13:08.

Comment

• Font Size
                        mi fate rosicare perch? io sto "evitando" di prendere auto fighe per non bruciarmi la goduria di giocarci col volante...ufffffff

Comment

• Font Size
                          parti facendo il world tour con la classe f, fino a che non ci saranno pi? eventi di classe f

a quel punto passa all'elenco eventi e finisci tutti quelli di classe f, poi passi al wt classe e..

io faccio cos?, altrimenti mischiare classi alte e basse mi tira scemo, passare dal ka alla enzo ? abbastanza traumatico

Comment

• Font Size
                            ma solo io per giocare al live presi quella che usavano tutti in classe A (rs5 o 8C ) comprai grafica ed assetto e mi misi a giocare?

Last edited by dj crush; 09-01-12, 13:26.

Comment

• Font Size
                              ma solo a te piace il pisello?

no, ma non vuol dire che sia cosa buona e giusta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                in genere evito di usare in una qualsiasi classe auto che stock sono gi? in quella classe: se parti da auto di classe inferiore le puoi bombardare quasi come vuoi

che poi, il pc lo batti con quasiasi auto se metti due gomme decenti (senza andare a tirar fuori le slick), ma doppiare gli ultimi in 4-5 giri ? molto divertente
                                Hai ragione. Per? se ad esempio bombardo una C e la faccio diventare B500 giro troppo veloce. Invece con la evora e gomme da strada normali riesco a sportellare uno o due giri.
                                Io ero partito con il Word Tour poi non ho resistito e ho fatto qualche gara con la 458 ed altri eventi A. ehehe
                                Invece ho trovato bello tosto il campionato R1... Per? non sono abituato a guidarle!

Comment

X
                                Working...
                                X