Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova PS3 slim o vecchia ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho upgradato giusto ieri la mia ps3 a 160gb con l'HD che mi avanzava da un portatile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 996s View Post
      perch? ? la prima da 60gb e non l'ultima?
      Perch? la 60Gb ? l'UNICA Ps3 ad essere retrocompatibile con i giochi della Ps2...tutte le altre Ps3 sono compatibili solamente con i giochi della Ps1...

Ma oramai ? una cosa che lascia il tempo che trova,a meno che uno non abbia l'armadio pieno di giochi Ps2...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa View Post
        Perch? la 60Gb ? l'UNICA Ps3 ad essere retrocompatibile con i giochi della Ps2...tutte le altre Ps3 sono compatibili solamente con i giochi della Ps1...

Ma oramai ? una cosa che lascia il tempo che trova,a meno che uno non abbia l'armadio pieno di giochi Ps2...
        IO! IO! ma sono masterizzati

cmq, la 60gb aveva un cpu pi? delicata e con un architettura (nanometri) diversa rispetto alle 40/80 gb

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          diamine...su ebay ne spunto quasi il doppio per la vecchia PS3 da 40gb!
          Chi la compra a quel prezzo nn ne capisce proprio mi sa... Anke perch? a quel prezzo prendi la 120gb slim nuova
          Last edited by simo1098(s)ardo; 11-12-10, 19:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Chi la compra a quel prezzo nn ne capisce proprio mi da... Anke perch? a quel prezzo prendi la 120gb slim nuova
            E' la punizione per chi compra da ebay dando per scontato che si tratta di un affare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              E' la punizione per chi compra da ebay dando per scontato che si tratta di un affare...
              No no bisogna proprio essere scemi

Comment

X
              Working...
              X