Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochi per Wii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giochi per Wii

    Vorrei sapere se qualcuno ha usato dei giochi diversi dalla nintendo per la wii,specialmente quelli del tennis.

  • Font Size
    #2
    io alla wii gioco esclusivamente a ping pong, con sport resort....? praticamente una droga.....qualcuno di voi ha mai battuto Lucia..?



    p.s. sezione sbagliata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Wii sport e sport resort all'inizio... la prima settimana non riuscivo pi? ad alzare il braccio

      ora per il compleanno la morosa mi ha regalato MarioKart... una droga

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene bene ma di tennis che mi dite?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho top spin ma ci ho fatto mezza partita.. mi piacerebbe provare quello che funziona col motion plus.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            io alla wii gioco esclusivamente a ping pong, con sport resort....? praticamente una droga.....qualcuno di voi ha mai battuto Lucia..?



            p.s. sezione sbagliata...
            Assolutamente si... ? difficilissimo, ma si, ci sono riuscito.

            Io sono SUPERMEGAPROFESSIONAL!

            2500 ed oltre punti Per? c'ho giocato per 2 sett con Lucia, STRONZA! L'ho odiata!

            Ora sto GODENDO con guitar hero... comprate 2 chitarre e il gioco, e fate delle grandi partite in 2, ? fantastico!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kastoro-r6 View Post
              Assolutamente si... ? difficilissimo, ma si, ci sono riuscito.

              Io sono SUPERMEGAPROFESSIONAL!

              2500 ed oltre punti Per? c'ho giocato per 2 sett con Lucia, STRONZA! L'ho odiata!

              Ora sto GODENDO con guitar hero... comprate 2 chitarre e il gioco, e fate delle grandi partite in 2, ? fantastico!!
              sei il mio idolo....io al massimo sono arrivato a perdere 7 a 5....con stiramento al deltoide...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io odio guitar hero.. sono totalmente imbranato!! La batteria poi.. roba da impazzire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io a grand slam tennis... ma mi risulta troppo difficile preferisco il "semplice tennis" di wiisport
                  a GST ho giocato anche online ma ho preso sempre sonore mazzolate quindi rinuncio

                  p.s. come cavolo fate a dare l'effetto alla palla??
                  per l'ace ho capito dopo un anno che colpendo la pallina nel punto pi? alto il giocatore fa la battuta che pare una fucilata
                  Last edited by bennymax; 07-12-10, 08:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bennymax View Post
                    io a grand slam tennis... ma mi risulta troppo difficile preferisco il "semplice tennis" di wiisport
                    a GST ho giocato anche online ma ho preso sempre sonore mazzolate quindi rinuncio

                    p.s. come cavolo fate a dare l'effetto alla palla??
                    per l'ace ho capito dopo un anno che colpendo la pallina nel punto pi? alto il giocatore fa la battuta che pare una fucilata
                    Per dare l'effetto del (topspin) devi colpire la palla dal basso verso l'alto,per il (back) devi colpirla dall'alto verso il basso,la palla corta mi sembra che devi premere (A) e il pallonetto (B).

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X