Vorrei sapere se qualcuno ha usato dei giochi diversi dalla nintendo per la wii,specialmente quelli del tennis.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giochi per Wii
Collapse
X
-
io alla wii gioco esclusivamente a ping pong, con sport resort....? praticamente una droga.....qualcuno di voi ha mai battuto Lucia..?
p.s. sezione sbagliata...
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Postio alla wii gioco esclusivamente a ping pong, con sport resort....? praticamente una droga.....qualcuno di voi ha mai battuto Lucia..?
p.s. sezione sbagliata...
Io sono SUPERMEGAPROFESSIONAL!
2500 ed oltre punti Per? c'ho giocato per 2 sett con Lucia, STRONZA! L'ho odiata!
Ora sto GODENDO con guitar hero... comprate 2 chitarre e il gioco, e fate delle grandi partite in 2, ? fantastico!!
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostAssolutamente si... ? difficilissimo, ma si, ci sono riuscito.
Io sono SUPERMEGAPROFESSIONAL!
2500 ed oltre punti Per? c'ho giocato per 2 sett con Lucia, STRONZA! L'ho odiata!
Ora sto GODENDO con guitar hero... comprate 2 chitarre e il gioco, e fate delle grandi partite in 2, ? fantastico!!
Comment
-
Comment
-
io a grand slam tennis... ma mi risulta troppo difficile preferisco il "semplice tennis" di wiisport
a GST ho giocato anche online ma ho preso sempre sonore mazzolate quindi rinuncio
p.s. come cavolo fate a dare l'effetto alla palla??
per l'ace ho capito dopo un anno che colpendo la pallina nel punto pi? alto il giocatore fa la battuta che pare una fucilataLast edited by bennymax; 07-12-10, 08:54.
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postio a grand slam tennis... ma mi risulta troppo difficile preferisco il "semplice tennis" di wiisport
a GST ho giocato anche online ma ho preso sempre sonore mazzolate quindi rinuncio
p.s. come cavolo fate a dare l'effetto alla palla??
per l'ace ho capito dopo un anno che colpendo la pallina nel punto pi? alto il giocatore fa la battuta che pare una fucilata
Comment
X
Comment