Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lascia stare qualsiasi antivirus a pagamento, usa microsoft security essential, gratis, garantito microsoft, leggero che vuoi di pi??si pu? pure usare nelle aziende sotto le 10 installazioni...
L'antivirus secondo me ? una delle poche cose per cui vale la pena avere una licenza.
Non solo per gli aggiornamenti, ma anche per il supporto telefonico che la eset offre.
Nod32 li conosco molto bene, gestendo circa 200 licenze tra tutti i miei clienti, non posso che consigliarlo vivamente
Su pc infetti mi ha salvato il sedere pi? di una volta; come ti hanno gi? detto forse kaspersky ? ancora un pelo meglio ma ? davvero esoso di risorse rispetto al Nod32.
Lascia stare qualsiasi prodotto freeware tipo avira / avg / avast non trovano NULLA rispetto a Nod32.
Molto buono secondo me il poco pubblicizzato BitDefender.
Comment