Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help file pdf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help file pdf

devo stampare un file pdf, facile direte voi, ho finito il nero nella stampante....
    come posso portare il suddetto file in un programma tipo paint o msoffice picture manager cos? gli cambio il colore da nero a blu molto scuro????

• Font Size
    da ignorante...l'unica che mi viene in mente ? uno screenshot...

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      da ignorante...l'unica che mi viene in mente ? uno screenshot...
      ? una pagina scitta molto fitta, non posso perdere risoluzione.....

che palle.....

Comment

• Font Size
        selezioni il file con il pulsante a " forma di macchina fotografica".... poi tasto destro copia... e poi lo incolli in un file in word... o paint... poi stampi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          devo stampare un file pdf, facile direte voi, ho finito il nero nella stampante....
          come posso portare il suddetto file in un programma tipo paint o msoffice picture manager cos? gli cambio il colore da nero a blu molto scuro????
          Dipende da quante pagine ? il pdf.....
          Cmq, scaricati "pdf creator", apri il pdf, file "stampa", come stampante dai "pdfcreator", dai stampa, attendi, si apre una finestrella, clikka opzioni, in salvataggio imposta al posto di "pdf" ...JPG, ti salva cos? la pagina che ti interessa come immagine, poi te la lavori

Comment

• Font Size
            grazie ragazzi!!!!!!

Comment

• Font Size
              blu molto scuro = cyan + nero..

semmai dovresti poter creare un colore unendo i tre colori primari in modo che venga un nero "sbiadito"

Comment

X
              Working...
              X