Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Software per controllo remoto pc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Software per controllo remoto pc

cerco un software di controllo remoto per pc (vista 32b --> seven 64b) free
    non ne ho mai utilizzati e in rete ho trovato consigli per CROSSLOOP e UltraVNC
    qualcuno li conosce? sono sicuri/affidabili?
    dovrei installarlo sul mio pc e quello di mia sorella che oni tanto fa pasticci in modo da collegarmi da casa mia e controllare senza stare ad andare da lei...

qualcuno ha qualche consiglio da darmi? io non ho proprio esperienza in merito a parte un paio di interventi sul pc in ufficio da parte della nostra assistenza software in remoto (non so che programma usano per?)
    ? fattibile quello che chiedo?

• Font Size
    Io usavo teamviewer, e' molto versatile.. e gratuito per l'uso privato

Comment

• Font Size
      teamviewer... si ho letto anche di questo
      ? di difficile installazione?
      sicurezza dati?
      sull'altro pc deve necessariamente esserci un operatore o posso attivare la connessione da remoto (quest'ultimo caso potrebbe servirmi a questo punto tra pc lavoro e pc casa mentre con mia sorella un utente al pc ce l'ho sempre)
      in pratica io dal mio pc con mouse e tastiera intervengo sul pc in locale e eventualmente posso anche trasferire file giusto?
      sarebbe una manna anche ieri sera ho fatto mezzanotte a casa sua per sistemare le "genialate" che aveva fatto
      Last edited by bennymax; 02-12-10, 10:18.

Comment

• Font Size
        il software e' semplicissimo e puoi decidere se installarlo o se eseguirlo senza installarlo sul sistema (facendo qualche click in piu').

Puoi usarlo in 2 modi:
        1) entrambi usate il solito software e scambiandovi un numero poi puoi usare il computer in remoto