Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi "illumina" sulle varie versioni di Nintendo DSI, DS, 3DS, ecc....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi mi "illumina" sulle varie versioni di Nintendo DSI, DS, 3DS, ecc....

RAgazzi, per Natale volevo regalare una Nitendo portatile al mio bimbo che ha 4 anni e mezzo...
    Solo che io sono rimasto alla Play Station 3.... e di queste nuove consol non ne so mezza...!
    Chi mi da qualche info sui vari modelli?
    Esempio, all'ipercoop della mia citt?, in questi giorni c'? la Nintendo DSI in offerta a 99 euro.
    Che ne dite si puo prendere o quel modello ? stravecchio e con poco di piu ? meglio prendere qualche altro modello?!?!?
    Grazie per i consigli...!

• Font Size
    4 anni? lascia perdere.. io ho dato la mia a mio nipote.. l'ha devasta in poco tempo. Secondo me giochi simili van bene almeno dai 7 anni con bambini svegli e che capiscano il valore delle cose.

comunque

ds ? stata la prima della serie doppio schermo con touch.. non si trova ed ? bruttina

ds lite, si trova ancora (io ho questa)

dsi ha la fotocamera e uno schermo leggermente pi? grande (consuma pi? batteria)

dsi xl ? una dsi pi? grande.. va bene per i vecchi che ci vedono poco (per il resto ? identica alle altre)

queste 4 sono in sintesi la stessa cosa, funzionano con le stesse cartucce, ognuna si modifica in maniera leggermente diversa.. ergo, una vale l'altra fra ds lite dsi e dsi xl.

comunque ascolta un cretino, regalagli dei lego.
    Last edited by AndreaRS250; 02-12-10, 00:08.

Comment

X
    Working...
    X