Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? a nessuno viene in mente di dire che gt5 ? meglio di forza 3? (e nemmeno del 2)
chi ha la 360 lo caga ovvio.
poi il marketing sony ? sempre stato forte ed ? quello che fa vendere.
Come mai non se lo caga nessuno nonostante sia "tremendamente" migliore di GT5?
Rifletteteci su.
Perch? ? uscito gi? da un anno e pochi mesi? La gente caga le novit?, generalmente...
Desmo..io ho tutte e due le console e sono sempre stato convinto della superiorit? delle esclusive Sony,o perlomeno...le esclusive Sony a mio parere stracciano quelle della concorrenza.
Non ? questo il caso, Forza 3 ? sicuramente superiore in termini di feeling di guida e di personalizzazione della macchina senza contare le aste online e il comperare vinili/design dagli altri utenti...
Questo Gt5 ? veramente mediocre. Mi chiedo cos'hanno combinato in 6 anni,me lo chiedo davvero. Spero di levarmelo dalle palle il pi? presto rivendendolo ad un tizio al lavoro. Altrimenti lo riporto alla Blockbuster che me lo valutano 35€, meglio di niente.
La differenza e' che ci stiamo ancora giocando!!!!!!
c'e' poco tempo di postare!
Mi sto' rifacendo positano pista full con ferrarino f40 con cambio manuale...
CHE LIBIDINE!
ma cosa centra?
si pu? mai paragonare un gioco appena uscito ed atteso da millenni ad uno uscito pi? di un anno fa?
cmq stai tranquillo che chi pensava di comprare la ps3 per gt5 ci ha gi? ripensato!
certo che si pu? paragonare.....attualmente hai due possibilit?: o FM3 o GT5
io penso di no....i pi? delusi da GT5 sono i possessori di xbox
io gioco a gt dal primo...quando ? iniziata la sua fama.
ho sempre avuto stima e servilismo per quel gioco...
non ho probl a spendere qualcosa per comprare la ps3 solo per gt5...al limite mi faccio anche un lettore blue ray, gioco on line gratis con gli "altri" miei amici che non hanno l'xbox e poi...? stupenda nera..molto pi? bella della x
ma dopo quello ceh ho letto....preferiso spendere quei soldi per gli skypass...
Desmo ma l'hai mai provato?
E' un gioco uscito un anno fa (e pi?) che tiene testa (ma molti dicono che sia superiore) a GT5 tranquillamente... Ah e non l'hanno cagato fuori dopo 6 anni di "ora arriva" " lo stiamo facendo masterizzare dal marocchino che vende i dvd sotto casa" "Aspetta, aspetta... Forse, ora... No domani... Na, meglio dopodomani!"
Comment