Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pazzotim21 View Post
    cosa fa?li caghi al mattino con la sigaretta???!!!
    No, per? siccome non posso pi? giocare per qualche giorno li ho messi tutti on line, almeno alzo comunque il livello del b spec, mi mancano solo le due 24h e poi ho finito l'endurance, mi rimane solo l'a-spec

Comment

• Font Size
      io ho fatto partire stamattina la ultima 24 ore...........

Comment

• Font Size
        Domani giorno libero!
        Devo procedere un po' con la tesi di specialit?, vogliono il titolo e possibilmenye qualche pagina entro fine marzo....
        Sar? li con la PS3 a 3 metri.......

Dai.... almeno il titolo glielo porto

Ciao!

Comment

• Font Size
          finita la modalita Bspec.ultima 24 ore compenso 599.000 crediti,McLaren mp12 e biglietto PP24 ,nel mio caso Ferrari F10.............

Comment

• Font Size
            Originally posted by pazzotim21 View Post
            finita la modalita Bspec.ultima 24 ore compenso 599.000 crediti,McLaren mp12 e biglietto PP24 ,nel mio caso Ferrari F10.............
            quanta esperienza ti da?

Comment

• Font Size
              praticamente niente!se conti che per accedervi devi essere almeno a livello 40!.........

Comment

• Font Size
                Solo 600 mila?

Cavolo, allora ho fatto bene a fare gli eventi stagionali, mi pare il 7.... ho guadagnato qualcosa come 2.000.000 di crediti!

Comment

• Font Size
                  perch? sei arrivato primo e ti ha dato la somma di tutte le altre posizioni,se lo rifai non te ne da piu di 80 mila

Comment

• Font Size
                    Sisi, certo!
                    Per? in confronto i premi degli eventi spec-a sono "spiccioli"...
                    Mi sono messo a ridere quando ho fatto il trofeo Lamborghini, ho speso 300mila crediti per la vettura e ne ho vinti si e no una 30ina....

Ciao!

Comment

• Font Size
                      per chi sabato sera non ha niente da fare e vuole vedere un po di mazzate,ho la prima di campionato:
                      http://www.facebook.com/event.php?ei...&index=1<br />http://www.pumavimodrone.net/
                      Last edited by pazzotim21; 07-03-11, 09:38.

Comment

• Font Size
                        riesumando sto topic....in quanti siamo rimasti a giocare online in modalit? A-Spec??

ieri sera Leps vi vedevo online ma non mi dava le stanze, ho provato anche a riavviare tutto ma nulla....eravate a fare l'academy??

alla fine mi sono buttato in una stanza di inglesi dove oltre ad avergli spaccato le natiche mi sono anche piegato dalle risate...stanno fuori come balconi...hahahahha...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          riesumando sto topic....in quanti siamo rimasti a giocare online in modalit? A-Spec??

ieri sera Leps vi vedevo online ma non mi dava le stanze, ho provato anche a riavviare tutto ma nulla....eravate a fare l'academy??

alla fine mi sono buttato in una stanza di inglesi dove oltre ad avergli spaccato le natiche mi sono anche piegato dalle risate...stanno fuori come balconi...hahahahha...
                          terremoto ma come si fa l'accademy?a me non mi fa entrare.comunque io on line riesco a giocare solo nei week-end.sabato ho fatto un p? di partite con i tedeschi io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            terremoto ma come si fa l'accademy?a me non mi fa entrare.comunque io on line riesco a giocare solo nei week-end.sabato ho fatto un p? di partite con i tedeschi io
                            devi registrarti sul sito grant-turismo.com ....io non lo sto facendo...? troppo una palla...pare di guidare sul sapone...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post

Si stavo provando il Gt Academy...

Comment

• Font Size
                                raga' siccome io avevo fatto l'iscrizione a *****, non mi ricordo neanche che data avevo messo.......... non ricordo la password e non posso recuperarla, se faccio un nuovo accaunt perdo tutti i salvataggi dei giochi???

Comment

X
                                Working...
                                X