Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leps View Post
    Antony prima di parlare cerca di conoscere i fatti, e visto che ho spiegato bene sopra cosa ? successo non lo ripeto, poi x quanto riguarda la pistata , ho qualche anno + di te e un'p? di pistate come te dici + di te su le spalle, +se proprio te lo devo dire + di 20 anni di attivit? agonistica nel karting, e non certo a fare le gare della parrocchia......, quindi non venire a farmi lezioni di comportamento..agonistico...,
    ecco mo se ti rispondo di nuovo che fai aggredisci anche me?vedi? non voglio fare il prete ma.... , se agli altri interessa io ho detto la mia solo per portare pace nel mondo, e per pigliarci meno sul serio visto che e' un gioco e non ci giochiamo le mogli
    semplicemente si poteva evitare quella sfuriata e lui poteva evitare di punzecchiarti, visto che nella stanza si gioca tra amici e amici di amici

Comment

• Font Size
      Originally posted by AntonyR1 View Post
      ecco mo se ti rispondo di nuovo che fai aggredisci anche me?vedi? non voglio fare il prete ma.... , se agli altri interessa io ho detto la mia solo per portare pace nel mondo, e per pigliarci meno sul serio visto che e' un gioco e non ci giochiamo le mogli
      semplicemente si poteva evitare quella sfuriata e lui poteva evitare di punzecchiarti, visto che nella stanza si gioca tra amici e amici di amici
      Non mi sembra di averti aggredito...., ho solo dato il mio parere, in quanto persona in causa, come tu del resto, tu dopotutto dici che dovevo fregarmene dei suoi continui punzecchiamenti, io dopo aver sopportato x molte sere, l'altra sera ho risposto x le rime, anche se un gioco, mi sembra umano.
      Ed ora ho eliminato il problema....chiuso....

Comment

• Font Size
        'mmazza oh...quello ha rotto il cazz troppe sere e a troppi utenti...ne aveva una per ognuno, per me Stimiet ha retto pure troppo...io ce l'ho mannato svariato tempo fa, e s'? calmato subito...certa gente purtroppo pensa che dal momento che sta dietro a un pad e a un monitor da 15", pu? accantonare il rispetto e l'educazione...
        anche ieri sera si giocava belli rilassati...chi ? lento arriva dietro, chi ? veloce sta davanti...? normale...basta farsene una ragione, e invece no, c'? la gente che non frena alle curve...e quindi va bene una, va bene due ma alla terza un vaffa ce st? tutta...

Io ogni tanto sono andato a giocare in stanze di sconosciuti...educazione e rispetto e mi sono sempre divertito dappertutto, fino all'arrivo dello sveglio di turno che gioca come dicevo sopra

Comment

• Font Size
          ah beh allora

Comment

• Font Size
            Niente ragazzi...pure ieri sera ho provato ad entrare un sacco di volte...il problema host 774 mi tiene lontano da voi...che tristezza....in pratica mi son fatto l'abbonamento adsl solo per giocare online con GT5

Comment

• Font Size
              Se finisco il campionato gt in b spec in tempo stasera mi unisco con il volante

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Niente ragazzi...pure ieri sera ho provato ad entrare un sacco di volte...il problema host 774 mi tiene lontano da voi...che tristezza....in pratica mi son fatto l'abbonamento adsl solo per giocare online con GT5
                Mi dispiace Desmoone, ho visto che ieri sera continuavi a entrare e uscire dalla stanza, peccato, speriamo che la patch in uscita a come dicono oggi/domani, risolva i tuoi problemi di connessione....

Comment

• Font Size
                  che minchiate ieri sera,poi mi si ? sconnesso.
                  cmq ho accantonato definitivamente il desiderio di comprarmi il volante,prender? le bastonate ma almeno ho l'attenuante buhuahau
                  invece non lo prendo per problemi di spazio.
                  vi aspetto tutti al varco a sbk 2011 dove per forza si gioca col pad e li mi rifar? con gli interessi,sempre se avete le palle per comprarlo

Comment

• Font Size
                    ieri sera 774 a go go.........
                    sono finito a giocare in una stanza dove l host era un ragazzino inglese,Stimiet rules! alla prima sportellata cattiva usciva e buttava fuori il tipo!alla fine si giocava in pochi ma buoni....e di tutte le nazionalita.
                    speriamo in qualcosa di buono nel nuovo aggiornamento
                    ciao abbelli!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      eh,ti ho visto infatti che tentavi di entrare in stanza

@gixxerato:giocavi anche ai precedenti sbk? io mi sfondavo online,per pc

Comment

• Font Size
                        Originally posted by insane_2k View Post
                        Ragazzi.... Provato il trucchetto backup?

Ciao!
                        ci stiamo tutti quanti rinnovando il garage da settimane...

Comment

• Font Size
                          per contro....nell'attesa di questa ***** di patch...avr? il tempo di allenarmi...visto che sto ancora al livello 19 e mi piscerete in testa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            'mmazza oh...quello ha rotto il cazz troppe sere e a troppi utenti...ne aveva una per ognuno, per me Stimiet ha retto pure troppo...io ce l'ho mannato svariato tempo fa, e s'? calmato subito...certa gente purtroppo pensa che dal momento che sta dietro a un pad e a un monitor da 15", pu? accantonare il rispetto e l'educazione...
                            anche ieri sera si giocava belli rilassati...chi ? lento arriva dietro, chi ? veloce sta davanti...? normale...basta farsene una ragione, e invece no, c'? la gente che non frena alle curve...e quindi va bene una, va bene due ma alla terza un vaffa ce st? tutta...

Io ogni tanto sono andato a giocare in stanze di sconosciuti...educazione e rispetto e mi sono sempre divertito dappertutto, fino all'arrivo dello sveglio di turno che gioca come dicevo sopra

io gioco in questo periodo spesso a le mans con le gr.c,anche se metti la penalit?,all'ultima curva se tagli non ti da rallenta...risultato...per recuperare in molti tagliano...quando sono io l'host,la gara dopo li caccio,non lo sopporto sto fatto
                            ...lasciamo stare poi i c@gli@ni che ti chiudono la strada in rettilineo o,quando ci stai affiancato,ti danno la sportellata...fortunatamente ho imparato a riconoscere le stanze,ed entrare in quelle in cui si gioca con fair play

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pazzotim21 View Post
                              ieri sera 774 a go go.........
                              sono finito a giocare in una stanza dove l host era un ragazzino inglese,Stimiet rules! alla prima sportellata cattiva usciva e buttava fuori il tipo!alla fine si giocava in pochi ma buoni....e di tutte le nazionalita.
                              speriamo in qualcosa di buono nel nuovo aggiornamento
                              ciao abbelli!!
                              quello s? io ahahahahah

Comment

• Font Size
                                ragazzi,lo chiedo anche a voi,qualcuno ha qualche LMS da scambiare? ...tipo la 908 o r10
                                posso scambiare con quasi tutte le gr.c (i primi di marzo mi daranno l'ultima,la jaguar xj9 r) e quasi tutte le supergt (tra cui la diablo team nomad)..e varie chicche da rally (tipo la celica gt four versione safari del '95 o la stratos e delta s4)
                                ho anche varie dtm (oggi mi debbono passare la 155v4,ho la 190dtm sonax,la tt abt,l'astra team phoenix e la a4 abt)

Comment

X
                                Working...
                                X