Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alleluia...oggi mi ci sono messo e mi sono finito l'evento AMG...l'avevo lasciato a met? da tempo immemore...e ridendo e scherzando sono quasi a livello 30
stasera ci sar? sul tardi , con un bacardi breeze in postazione...quindi non ce ne sar? per nessuno
I curatori di GTPlanet hanno raccolto in queste settimane le lamentele di tanti giocatori di Gran Turismo 5 che di punto in bianco non hanno più avuto la possibilità di utilizzare i propri preziosissimi salvataggi. Dopo aver studiato attentamente il caso, i colleghi del blog istituzionale di Polyphony Digital hanno emesso un verdetto che non […]
Occhio e fate un backup se ne avete la possibilit?
ok quindi il 18 febraio dovrebbe risoversi con un aggiornamento giusto?
ammazza raga' ho appena finito una gara da 60 giri "o e' duratta 1 ora e 22minuti !!! la prima gara di endurace che facevo, meno male che avevo la reddebbulleeee
non so voi ma io sto per buttare GT5 nel cesso.? una settimana che non riesco ad entrare nelle stanze (incompatibilita host 774) e se ci entro casca la connessione ogni 5 minuti!!!!
Comment