Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leps View Post
    Io, Fox,Fabry,Scheggia,Claudio c'eravamo......, sei tu che stavi sur balcone col cocomero a prende er fresco, difatti abbiamo girato a Roma e t'abbiamo visto coi bermuda con topolino e ciabatte con orecchie....che stavi a guarda a gara.....
    frena, a che ora??
    a me online dava che ci stavate ma non nelle stanze, l? mi dava solo Sole4 e FoxTony

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Dove l'hai presa?

Cio? si, nel concessionario, ma in che marca?
      negativo negli usati non online.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        frena, a che ora??
        a me online dava che ci stavate ma non nelle stanze, l? mi dava solo Sole4 e FoxTony
        Dalle 22,30 circa all'1,30 circa, la stanza per? l'ha fatta claudio.....

Comment

• Font Size
          Hanno il privee ...... Per soli anziani ..... ah ah ah

Comment

• Font Size
            Originally posted by pazzotim21 View Post
            Hanno il privee ...... Per soli anziani ..... ah ah ah

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Dove l'hai presa?

Cio? si, nel concessionario, ma in che marca?
              negativo negli usati non online.........
              se fai il bravo magari te la regalo

Comment

• Font Size
                Originally posted by leps View Post
                Dalle 22,30 circa all'1,30 circa, la stanza per? l'ha fatta claudio.....
                si ma a me non risultavi nemmeno tu online nella stanza...a meno che non l'ha fatta privata ai suoi amici e mi abbia cancellato...

se cos? fosse mi verrebbe in mente la frase di Vale "si vede che gli tira il culo ad arrivare sempre dietro"

ce se impiccasse col cavo del pad ? lunatico peggio de una 50enne zitella...un giorno rosica e l'altro scherza come se niente fosse...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  si ma a me non risultavi nemmeno tu online nella stanza...a meno che non l'ha fatta privata ai suoi amici e mi abbia cancellato...

se cos? fosse mi verrebbe in mente la frase di Vale "si vede che gli tira il culo ad arrivare sempre dietro"

ce se impiccasse col cavo del pad ? lunatico peggio de una 50enne zitella...un giorno rosica e l'altro scherza come se niente fosse...
                  Guarda, io non l'ho fatta proprio xch? ho visto la sua e ho visto che era dentro da solo...., dunque x educazione sono entrato nella sua, penso che il software x l'online abbia ancora bisogno di patch, xch? spesso gente che ? online nella schermata della ps3 diciamo, risulta offline all'interno del gioco, e questo errore doveva essere corretto con la patch 1.05, invece.....

Comunque questa sera la stanza avr? un nuovo nome:

"Il Privee della terza Et?"

Comment

• Font Size
                    allora se vengo a giocare al posto del pad prendo la stampella ed al posto del mic il cornetto...........

Comment

• Font Size
                      allora se vengo a giocare al posto del pad prendo la stampella ed al posto del mic il cornetto...........
                      pazzo mi dispiace che ieri sera avevi problemi con la connessione e l'host, che poi sanno solo loro sarcazz0 qual'? il problema??

stasera non so se ci sar? e se ci sar?, sar? sul tardissimo

Comment

• Font Size
                        uah ieri ho fatto una gara con la corvett ho vinto 1milione di ? :O e sono arrivato secondo, stasera la rifaccio e mi metto in saccoccia un altro milioncino e mezzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AntonyR1 View Post
                          uah ieri ho fatto una gara con la corvett ho vinto 1milione di ? :O e sono arrivato secondo, stasera la rifaccio e mi metto in saccoccia un altro milioncino e mezzo
                          Se ? quella degli eventi stagionali, la puoi fare solo una volta....

Comment

• Font Size
                            noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

stimiet ma se la rimetto me la fa rifare, solo che non piglio soldi se ora faccio primo? manco la differenza mi da??
                            l'evento e' stagionale
                            Last edited by AntonyR1; 29-01-11, 11:41.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AntonyR1 View Post
                              noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

stimiet ma se la rimetto me la fa rifare, solo che non piglio soldi se ora faccio primo? manco la differenza mi da??
                              l'evento e' stagionale
                              Se avevi fatto secondo, logicamente ti da il premio del primo , poi basta fine del cinema, puoi farla quanta volte vuoi ma non ti da + niente, come tutti gli eventi sia speciali che online stagionali...

Comment

• Font Size
                                Ho sbloccato l'evento redbull....dire che ? un dito in culo ? fargli un complimento

Comment

X
                                Working...
                                X