anche la mia R10?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
Con sti caxxo di eventi che pagano punti exp. bassissimi, a livello 36 ci arrivo tra 2 mesi........., devo x forza fare la 24h....., la faccio fare a mia moglie...............
Comment
-
Originally posted by pazzotim21 View Postultime news..........
http://gtitalia.wordpress.com/
io voglio iniziare anche a buttarmi sulle prove Drift...magari ci scappa qualche bel risultato...
PS: stamttina GT5 mi ha salvato la vita...avete presente il test dell'alce??
ecco, immaginate di dover "saltare" un collione con lo scooter che ha inchiodato in mezzo alla strada...sul serio, probabilmente fino a 2/3 mesi fa...l'avrei centrato...anche perch? spazio di frenata non ce n'era...freccia a destra e si fa al margine destro io faccio per sfilare sulla sinistra (strada a due corsie) lui ci ripensa e un secondo prima che passo, taglia a sinistra piantandosi in mezzo alla strada...meno male che c'ho il sangue freddo spesso e volentieri...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Posts? rimasti i posti laterali in ultima fila...come a teatro...scomodo anche solo per vedere Leps volare verso il traguardo...
Leps...stasera so 'zzi amari...ho deciso di andare piano e guidare pulito
Comment
-
fatte le gare degli eventi N6.col ricavato mi sono comprato l'audi R8GP(non prototipo).dopo la provo
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postapro una stanza a parte e mi faccio dei nuovi amuici
Originally posted by pazzotim21 View Postfatte le gare degli eventi N6.col ricavato mi sono comprato l'audi R8GP(non prototipo).dopo la provo
io mi sono buttato anche un p? sul drifting ma sinceramente non capisco, anche se un idea l'ho avuta mentre spegnevo tutto, come facciano a fare quei punteggi...stasera credo che ritento e poi vi dico
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postnon sei pi? quello di una volta , ti ricordi quanto ti piaceva impostare l'ingresso in curva mentre con il paraurti ti solleticavo il fanalino posteriore per poi strusciarmi su tutta la fiancata??
credo che ieri sera le stavamo facendo tutti...online non c'era anima viva
io mi sono buttato anche un p? sul drifting ma sinceramente non capisco, anche se un idea l'ho avuta mentre spegnevo tutto, come facciano a fare quei punteggi...stasera credo che ritento e poi vi dico
Un mio amico m'ha detto che c'? una tecnica strana per? bo, mi torna strano..
Comment
-
-
Originally posted by terremoto View Postnon sei pi? quello di una volta , ti ricordi quanto ti piaceva impostare l'ingresso in curva mentre con il paraurti ti solleticavo il fanalino posteriore per poi strusciarmi su tutta la fiancata??
credo che ieri sera le stavamo facendo tutti...online non c'era anima viva
Comment
X
Comment