Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche la mia R10?

Comment

• Font Size
      ultime news..........

Comment

• Font Size
        Con sti caxxo di eventi che pagano punti exp. bassissimi, a livello 36 ci arrivo tra 2 mesi........., devo x forza fare la 24h....., la faccio fare a mia moglie...............

Comment

• Font Size
          io ho fatto la 200 miglia di Indy ma le altre sar? dura.......................

Comment

• Font Size
            Originally posted by pazzotim21 View Post
            io ho fatto la 200 miglia di Indy ma le altre sar? dura.......................
            Si anche quella due palle infinite....lasciamo perdere

Comment

• Font Size
              ultime news..........
              http://gtitalia.wordpress.com/
              molto interessante

io voglio iniziare anche a buttarmi sulle prove Drift...magari ci scappa qualche bel risultato...

PS: stamttina GT5 mi ha salvato la vita...avete presente il test dell'alce??
              ecco, immaginate di dover "saltare" un collione con lo scooter che ha inchiodato in mezzo alla strada...sul serio, probabilmente fino a 2/3 mesi fa...l'avrei centrato...anche perch? spazio di frenata non ce n'era...freccia a destra e si fa al margine destro io faccio per sfilare sulla sinistra (strada a due corsie) lui ci ripensa e un secondo prima che passo, taglia a sinistra piantandosi in mezzo alla strada...meno male che c'ho il sangue freddo spesso e volentieri...

Comment

• Font Size
                non temete torner?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  non temete torner?
                  s? rimasti i posti laterali in ultima fila...come a teatro...scomodo anche solo per vedere Leps volare verso il traguardo...

Leps...stasera so 'zzi amari...ho deciso di andare piano e guidare pulito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    s? rimasti i posti laterali in ultima fila...come a teatro...scomodo anche solo per vedere Leps volare verso il traguardo...

Leps...stasera so 'zzi amari...ho deciso di andare piano e guidare pulito
                    apro una stanza a parte e mi faccio dei nuovi amuici

Comment

• Font Size
                      fatte le gare degli eventi N6.col ricavato mi sono comprato l'audi R8GP(non prototipo).dopo la provo

Comment

• Font Size
                        ho appena acceso, oggi c'? un aggiornamento di sistema

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gixxerato View Post
                          apro una stanza a parte e mi faccio dei nuovi amuici
                          non sei pi? quello di una volta , ti ricordi quanto ti piaceva impostare l'ingresso in curva mentre con il paraurti ti solleticavo il fanalino posteriore per poi strusciarmi su tutta la fiancata??

fatte le gare degli eventi N6.col ricavato mi sono comprato l'audi R8GP(non prototipo).dopo la provo
                          credo che ieri sera le stavamo facendo tutti...online non c'era anima viva
                          io mi sono buttato anche un p? sul drifting ma sinceramente non capisco, anche se un idea l'ho avuta mentre spegnevo tutto, come facciano a fare quei punteggi...stasera credo che ritento e poi vi dico

Comment

• Font Size
                            non sei pi? quello di una volta , ti ricordi quanto ti piaceva impostare l'ingresso in curva mentre con il paraurti ti solleticavo il fanalino posteriore per poi strusciarmi su tutta la fiancata??

io mi sono buttato anche un p? sul drifting ma sinceramente non capisco, anche se un idea l'ho avuta mentre spegnevo tutto, come facciano a fare quei punteggi...stasera credo che ritento e poi vi dico
                            E' quello che mi chiedo pure io terremoto...e per ora non ho trovato il "segreto"

Un mio amico m'ha detto che c'? una tecnica strana per? bo, mi torna strano..

Comment

• Font Size
                              Dove l'hai presa?

Cio? si, nel concessionario, ma in che marca?

Comment

• Font Size

Io, Fox,Fabry,Scheggia,Claudio c'eravamo......, sei tu che stavi sur balcone col cocomero a prende er fresco, difatti abbiamo girato a Roma e t'abbiamo visto coi bermuda con topolino e ciabatte con orecchie....che stavi a guarda a gara.....

Comment

X
                                Working...
                                X