Leps se ti e' possibile una audi R8, o simile. Intendo quelle che corrono a Le Mans. Grazie in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
Originally posted by pazzotim21 View Postla jaguar ce l ho anche io ma i piei piloti idioti ne con quella ne con la toyota 7 vincono..cm te la reinvio o facciamo il gioco chiavetta e io ti do qualcos altro........
Originally posted by terremoto View Posthahhahaha...gi? siete caduti nel gioco dei "trucchetti"...ma cos? che gusto c'? poi??
Comment
-
Originally posted by pazzotim21 View Postvengo a casa tua e mi fai vedere come si fa COL PAD!!!!!
non sono caduto nei trucchetti ma mi sono rotto di aver l unico argento del gioco perch? i miei piloti capra non riescono a vincere ne con la jaguar ne con la toyota 7!!
Comment
-
Originally posted by leps View PostCol Pad si suda ancora di +++++, ma qualcuno a prendere i 3 bronzi nell'evento Vettel col Pad c'? riuscito....quindi ? fattibile......, i 3 Oro li fai solo col volante...
Comment
-
sar? ma io col pad a monza sono sotto di 5 secondi dal bronzo.................
......campionato auto storiche,a monaco non vanno piu del secondo posto anche frustandoli
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostNon per forza... se uno si impegna li fa anche con il pad senn? ci sarebbero valanghe di infamate per la poliphony
Comment
-
Originally posted by leps View PostLe X1 non si regalano.....bisogna guadagnarsele.....col sudore....Originally posted by leps View PostScusa ma hai provato l'evento Vettel..?, e comunque ad oggi, video che provano che qualcuno li abbia fatti col pad non ne esistono, difatti sono tutti incaxxati neri chi ha il pad, e si pensa che PD abbia fatto il tutto x favorire la vendita di volanti di una certa marca..., a fare l'oro specialmente a Suzuka anche col volante, non ? x niente facile, se ci riesci col pad sei un fenomeno...
Comment
-
Originally posted by pazzotim21;7049238[B]sar? ma io col pad a monza sono sotto di 5 secondi dal bronzo.................[/B]......campionato auto storiche,a monaco non vanno piu del secondo posto anche frustandoli
Comment
-
Originally posted by leps View PostScusa ma hai provato l'evento Vettel..?, e comunque ad oggi, video che provano che qualcuno li abbia fatti col pad non ne esistono, difatti sono tutti incaxxati neri chi ha il pad, e si pensa che PD abbia fatto il tutto x favorire la vendita di volanti di una certa marca..., a fare l'oro specialmente a Suzuka anche col volante, non ? x niente facile, se ci riesci col pad sei un fenomeno...
Comment
-
aggiudicata!almeno ci faccio fare l endurance ai pilotiminchia che mi ritrovo!la salvo e poi te la restituisco
Comment
X
Comment