Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Leps se ti e' possibile una audi R8, o simile. Intendo quelle che corrono a Le Mans. Grazie in anticipo

Comment

• Font Size
      se vuoi te la presto io ,l ho presa ieri sera

Comment

• Font Size
        Originally posted by pazzotim21 View Post
        la jaguar ce l ho anche io ma i piei piloti idioti ne con quella ne con la toyota 7 vincono..cm te la reinvio o facciamo il gioco chiavetta e io ti do qualcos altro........
        Che gara stai provando a fare??

Originally posted by terremoto View Post
        hahhahaha...gi? siete caduti nel gioco dei "trucchetti"...ma cos? che gusto c'? poi??
        Io i trucchetti non li faccio, al max faccio beneficenza con delle Subaru date alla gente cos? per hobby

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sole4 View Post
          Leps se ti e' possibile una audi R8, o simile. Intendo quelle che corrono a Le Mans. Grazie in anticipo
          Buongustaio....., si seguono le orme del vecchio saggio.....,vediamo se mia moglie vuole....

Comment

• Font Size
            vengo a casa tua e mi fai vedere come si fa COL PAD!!!!!
            non sono caduto nei trucchetti ma mi sono rotto di aver l unico argento del gioco perch? i miei piloti capra non riescono a vincere ne con la jaguar ne con la toyota 7!!
            Col Pad si suda ancora di +++++, ma qualcuno a prendere i 3 bronzi nell'evento Vettel col Pad c'? riuscito....quindi ? fattibile......, i 3 Oro li fai solo col volante...

Comment

• Font Size
              Originally posted by leps View Post
              Col Pad si suda ancora di +++++, ma qualcuno a prendere i 3 bronzi nell'evento Vettel col Pad c'? riuscito....quindi ? fattibile......, i 3 Oro li fai solo col volante...
              Non per forza... se uno si impegna li fa anche con il pad senn? ci sarebbero valanghe di infamate per la poliphony

Comment

• Font Size
                sar? ma io col pad a monza sono sotto di 5 secondi dal bronzo.................

......campionato auto storiche,a monaco non vanno piu del secondo posto anche frustandoli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Non per forza... se uno si impegna li fa anche con il pad senn? ci sarebbero valanghe di infamate per la poliphony
                  Scusa ma hai provato l'evento Vettel..?, e comunque ad oggi, video che provano che qualcuno li abbia fatti col pad non ne esistono, difatti sono tutti incaxxati neri chi ha il pad, e si pensa che PD abbia fatto il tutto x favorire la vendita di volanti di una certa marca..., a fare l'oro specialmente a Suzuka anche col volante, non ? x niente facile, se ci riesci col pad sei un fenomeno...

Comment

• Font Size
                    Le X1 non si regalano.....bisogna guadagnarsele.....col sudore....
                    Scusa ma hai provato l'evento Vettel..?, e comunque ad oggi, video che provano che qualcuno li abbia fatti col pad non ne esistono, difatti sono tutti incaxxati neri chi ha il pad, e si pensa che PD abbia fatto il tutto x favorire la vendita di volanti di una certa marca..., a fare l'oro specialmente a Suzuka anche col volante, non ? x niente facile, se ci riesci col pad sei un fenomeno...
                    quindi Stimi..............mi regali una X1 ? ah ah ah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pazzotim21;7049238[B
                      ]sar? ma io col pad a monza sono sotto di 5 secondi dal bronzo.................[/B]......campionato auto storiche,a monaco non vanno piu del secondo posto anche frustandoli
                      E pensa che Monza ? la + facile e l? l'oro si riesce a fare anche col pad, almeno, qualcuno c'? riuscito, complice il fatto che a Monza si pu? tagliare la chicane della Roggia (da fare x prendere oro in quinta piena..), e in buona parte l'ingresso dell'Ascari....ed ? diciamo una pista facile, mentre x quanto riguarda il Nurburgring GP/F qualcuno ha fatto Argento, Suzuka Bronzo..., poi ovviamente qualche jappominkia con attaccata la flebo l'avra anche fatto ma non f? testo, se ? x questo all'12 di Dicembre circa, sempre un Jappominkia aveva gi? platinato il gioco....

Comment

• Font Size
                        devo provare sinceramente...comunque l'ho letto anche io a giro di questa cosa..al limite gli vo nel culo e me lo fo prestare

Comment

• Font Size
                          quindi Stimi..............mi regali una X1 ? ah ah ah
                          Volendo la X1 Vettel perch? no?, la X1 Carbon....no

Comment

• Font Size
                            Ma sapete se poi si pu? usare anche per le gare di resistenza?

Comment

• Font Size
                              aggiudicata!almeno ci faccio fare l endurance ai pilotiminchia che mi ritrovo!la salvo e poi te la restituisco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sole4 View Post
                                Ti ? arrivata?

Comment

X
                                Working...
                                X