Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    no no ma io non voglio pi? cavalli...voglio macchine diverse
    Ah ok, comunque sulla civic te la fanno fare

Comment

• Font Size
      Ma qualcuno di voi ha provato la R10 TDI dell'audi??

Devo comprarmi una macchina che beva il giusto per le endurance e sia diciamo un p? pi? attuale della toyota dell'89 che uso adesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        quindi il limite per le touring si aggira intorno ai 660cv? interessante sarebbe vedere se anche qualche auto "normale" possa arrivare ad essere competitiva...

una mia curiosit? ?: ma quali sono le macchine che possono fare le "modifiche da gara" in GT Auto ?? io per ora ho beccato la TVR ma rimane bassa di cavalli anche se bellissima...dovr? continuare a cercare
        Eccola

Comment

• Font Size
          Originally posted by pazzotim21 View Post
          si si, gi? l'avevo trovata grazie comunque

Comment

• Font Size
            Tra 5 minuti apro....

Comment

• Font Size
              ci siete...?? che tra un p? arrivo pure io...

Comment

• Font Size
                Mah..Gixxerato/Flauzio che fine hai fatto.......?

Comment

• Font Size
                  LEPS, hai ricevuto l'auto?

Se hai modo di passarne qualcuna con il trucco della pendrive faresti cosa gradita
                  >>>Per chi non conosce il trucco della pendrive, funziona in questo modo:

1. inserire una memoria USB nella PS3
                  2. andare sulla cartella dei salvataggi del gioco di GT5, premere il pulsante "triangolo" e scegliere l'opzione copia (in automatico vi chiede se copiarlo nella pendrive).
                  3. una volta confermata l'operazione di salvataggio all'interno della pendrive (lo potete verificare entrando nella memoria della pendrive stessa), avviate Gt5 normalmente.
                  4. aperto il gioco, regalate l'auto che volete al vostro amico (una sola ogni 24 ore se ne pu? regalare).
                  5. Uscite dal gioco tornando nella schermata iniziale della PS3.
                  6. Andate all'interno della memoria della pendrive, posizionatevi sul vostro salvataggio, premere il pulsante "triangolo" per salvare il file all'interno della memoria della PS3.
                  7. in questo modo avete ripristinato il vostro salvataggio com'era prima di regalare l'auto.

Spero sia comprensibile quanto scritto sopra.

Bye.
                  Last edited by Sole4; 26-01-11, 09:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sole4 View Post
                    LEPS, hai ricevuto l'auto?

Se hai modo di passarne qualcuna con il trucco della pendrive faresti cosa gradita
                    >>>Per chi non conosce il trucco della pendrive, funziona in questo modo:

1. inserire una memoria USB nella PS3
                    2. andare sulla cartella dei salvataggi del gioco di GT5, premere il pulsante "triangolo" e scegliere l'opzione copia (in automatico vi chiede se copiarlo nella pendrive).
                    3. una volta confermata l'operazione di salvataggio all'interno della pendrive (lo potete verificare entrando nella memoria della pendrive stessa), avviate Gt5 normalmente.
                    4. aperto il gioco, regalate l'auto che volete al vostro amico (una sola ogni 24 ore se ne pu? regalare).
                    5. Uscite dal gioco tornando nella schermata iniziale della PS3.
                    6. Andate all'interno della memoria della pendrive, posizionatevi sul vostro salvataggio, premere il pulsante "triangolo" per salvare il file all'interno della memoria della PS3.
                    7. in questo modo avete ripristinato il vostro salvataggio com'era prima di regalare l'auto.

Spero sia comprensibile quanto scritto sopra.

Bye.
                    Devi dirmi che auto vuoi....

Comment

• Font Size
                      chi mi regala una x1 o un ferrari d epoca da 20 000 000 ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pazzotim21 View Post
                        chi mi regala una x1 o un ferrari d epoca da 20 000 000 ?
                        la ferrari ti serve per fare il trofeo "Una gara da sogno" ???

Io nel caso avrei la jaguar, per? poi la deve tornare indietro

Comment

• Font Size
                          la jaguar ce l ho anche io ma i piei piloti idioti ne con quella ne con la toyota 7 vincono..cm te la reinvio o facciamo il gioco chiavetta e io ti do qualcos altro........

Comment

• Font Size
                            hahhahaha...gi? siete caduti nel gioco dei "trucchetti"...ma cos? che gusto c'? poi??

Comment

• Font Size
                              Le X1 non si regalano.....bisogna guadagnarsele.....col sudore....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by leps View Post
                                Le X1 non si regalano.....bisogna guadagnarsele.....col sudore....
                                vengo a casa tua e mi fai vedere come si fa COL PAD!!!!!

non sono caduto nei trucchetti ma mi sono rotto di aver l unico argento del gioco perch? i miei piloti capra non riescono a vincere ne con la jaguar ne con la toyota 7!!

Comment

X
                                Working...
                                X