Originally posted by leps
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
Leps, non so se leggi qua prima di rigiocare...eventualmente, puoi aspettarmi fino alle 22:45 per far partire la garona?? il televisore ce l'ha mia moglie fino alle 22.35 dai che non voglio perdermi il nurb da 10 giri
Comment
-
io non vi reggo piu' il passo raga' arrivati ad un certo livello di auto non posso competere con la Calsonic quindi mi devo mettere sotto e farmi qualche gara per avanzare un po' nel gioco, che auto mi consigliate per giocare online senza problemi? ah e soprattutto se qualcuno se ne trova una doppia e me la vuole omagiare non mi offendo
Comment
-
Volante
Originally posted by leps View PostCiao sole4, il mio nick ? Leps....non Laps......, x il discorso volante, non ? che vai + forte, sbagli meno, controlli meglio l'auto, il gioco in quanto di guida ? + bello.
Diciamo che il 100% delle tue qualit? di guida con il volante le puoi esprimere ed in modo costante, con il pad puoi andar forte anche + che con il volante ma x un giro e commetti molti + errori, poi x andare forte non devi andare sempre al 100%, solo quando serve....
L'ho detto ieri sera dopo che sono uscito (errore mio) dalla gara al Nurb di 10 giri, puntroppo gi? son pensanti 5-6 giri in piste dove hai poco tempo per far riposare le dite (usando il pad ovviamente), figuriamoci una gara che dura + di un'ora.
Alla fine chi ha vinto? (domanda forse troppo scontata)
Comment
-
Originally posted by Sole4 View PostIn effetti hai riportato in pieno quello che ho sempre immaginato, mi spiace non avere lo spazio a casa (vai a sentire mia moglie) per mettere un eventuale volante.
L'ho detto ieri sera dopo che sono uscito (errore mio) dalla gara al Nurb di 10 giri, puntroppo gi? son pensanti 5-6 giri in piste dove hai poco tempo per far riposare le dite (usando il pad ovviamente), figuriamoci una gara che dura + di un'ora.
X il discorso Nurburgring, avete fatto male ad abbandonare la stanza xch? del garone da 10 giri ne abbiamo fatti solo 2, dopo di che abbiamo deciso all'unanimit? di stoppare la gara, xch? non c'era + gara......., e siamo andati avanti a fare gare + "umane", nurburgring compreso, ma solo 2 giri, e poi di seguito gli altri tracciati......Last edited by leps; 24-01-11, 10:51.
Comment
-
Originally posted by AntonyR1 View Postio non vi reggo piu' il passo raga' arrivati ad un certo livello di auto non posso competere con la Calsonic quindi mi devo mettere sotto e farmi qualche gara per avanzare un po' nel gioco, che auto mi consigliate per giocare online senza problemi? ah e soprattutto se qualcuno se ne trova una doppia e me la vuole omagiare non mi offendo
Originally posted by Sole4 View PostIn effetti hai riportato in pieno quello che ho sempre immaginato, mi spiace non avere lo spazio a casa (vai a sentire mia moglie) per mettere un eventuale volante.
PS: non credere che con il volante sia una passeggiata...a me dopo 3 giri di Nurb bruciavano gi? le spalleLast edited by terremoto; 24-01-11, 09:52.
Comment
-
Originally posted by AntonyR1 View Postio non vi reggo piu' il passo raga' arrivati ad un certo livello di auto non posso competere con la Calsonic quindi mi devo mettere sotto e farmi qualche gara per avanzare un po' nel gioco, che auto mi consigliate per giocare online senza problemi? ah e soprattutto se qualcuno se ne trova una doppia e me la vuole omagiare non mi offendo
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postman mano che ti servono...chiedi qualcosa esce fuori sicuramente, le usi per farci le gare che devi e la restituisci (alla persona giusta )...io ho un p? di Ferrari, la Citroen da Rally posso anche REGALARTELA subito e te la modifichi come ti pare e piace...cammina sia su sterrato che su asfalto comunque arriva a 450cv ed ha un bel motore
alla fine abbiamo stoppato perch? sono usciti quasi tutti...le gare seguenti ce le siamo divise io e Stimiet...ieri ero in palla....Romanella Rulezzzz
PS: non credere che con il volante sia una passeggiata...a me dopo 3 giri di Nurb bruciavano gi? le spalle
Comment
-
ieri finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a fare 2 gare con voi
Leps sei un professionista, dopo la seconda curva non ti vedevo gi? pi?
anche sole4 viaggia forte!
poi al cambio auto sono uscito per "elaborare" al meglio il mio M3 gtr "sarcazzo edition" e non sono pi? riuscito ad entrare nella stanza
vabb? poco male dopo poco avrei abbandonato!
Stasera dovrei riuscire a ricollegarmi vediamo
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View Postieri finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a fare 2 gare con voi
Leps sei un professionista, dopo la seconda curva non ti vedevo gi? pi?
anche sole4 viaggia forte!
poi al cambio auto sono uscito per "elaborare" al meglio il mio M3 gtr "sarcazzo edition" e non sono pi? riuscito ad entrare nella stanza
vabb? poco male dopo poco avrei abbandonato!
Stasera dovrei riuscire a ricollegarmi vediamoLast edited by leps; 25-01-11, 09:20.
Comment
-
infatti!!!!? due sere che provo ad entrare ma ? sempre piena!!!bisogna fare la lista come in disco.....
e poi webcam obbligatoria per controllare l'abbigliamento!ah ah ah!
Comment
X
Comment