Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leps View Post
    Anche ieri ? entrato in stanza( x dire la verit? c'? gi? da 2 sere) un lamentino che appena lo tocchi anche solo con il pensiero f? polemica....lui pu? toccare e spingere chi vuole, ma in qualsiasi contatto, lui ? in traettoria e lui ha ragione, tengo a precisare che non ha polemizzato con me ma con un'altro che da un bel p? di sere gioca con noi, e che io ritengo molto corretto.....(Fox), d'ora in poi sar? meno tollerante verso questi soggetti che rovinano l'armonia e il divertimento dei membri/amici delle nostre scorribande serali....
    ma chi ? quello che appena entrato ha detto subito che potevi cacciarne via uno ??

Comment

• Font Size
      Gi?.... Aveva detto di buttare fuori Daje-er-gas.......

Comment

• Font Size
        Leps, non so se leggi qua prima di rigiocare...eventualmente, puoi aspettarmi fino alle 22:45 per far partire la garona?? il televisore ce l'ha mia moglie fino alle 22.35 dai che non voglio perdermi il nurb da 10 giri

Comment

• Font Size
          ? uscita col televisore? strano......

Comment

• Font Size
            se mi aspettate gioco anch'io stasera!!!

Comment

• Font Size
              io non vi reggo piu' il passo raga' arrivati ad un certo livello di auto non posso competere con la Calsonic quindi mi devo mettere sotto e farmi qualche gara per avanzare un po' nel gioco, che auto mi consigliate per giocare online senza problemi? ah e soprattutto se qualcuno se ne trova una doppia e me la vuole omagiare non mi offendo

Comment

• Font Size
                Volante

Originally posted by leps View Post
                Ciao sole4, il mio nick ? Leps....non Laps......, x il discorso volante, non ? che vai + forte, sbagli meno, controlli meglio l'auto, il gioco in quanto di guida ? + bello.
                Diciamo che il 100% delle tue qualit? di guida con il volante le puoi esprimere ed in modo costante, con il pad puoi andar forte anche + che con il volante ma x un giro e commetti molti + errori, poi x andare forte non devi andare sempre al 100%, solo quando serve....
                In effetti hai riportato in pieno quello che ho sempre immaginato, mi spiace non avere lo spazio a casa (vai a sentire mia moglie) per mettere un eventuale volante.

L'ho detto ieri sera dopo che sono uscito (errore mio) dalla gara al Nurb di 10 giri, puntroppo gi? son pensanti 5-6 giri in piste dove hai poco tempo per far riposare le dite (usando il pad ovviamente), figuriamoci una gara che dura + di un'ora.

Alla fine chi ha vinto? (domanda forse troppo scontata)

Comment

• Font Size
                  sicuramente stiemiet hahahahahh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sole4 View Post
                    In effetti hai riportato in pieno quello che ho sempre immaginato, mi spiace non avere lo spazio a casa (vai a sentire mia moglie) per mettere un eventuale volante.

L'ho detto ieri sera dopo che sono uscito (errore mio) dalla gara al Nurb di 10 giri, puntroppo gi? son pensanti 5-6 giri in piste dove hai poco tempo per far riposare le dite (usando il pad ovviamente), figuriamoci una gara che dura + di un'ora.

In effetti ste mogli rompono il caxxo, io mi ritengo fortunato in quanto la mia non rompe, anzi mi ha fatto allestire in mansarda un angolo, dove fuori dai cojones da tutti(figli e via dicendo) ho i miei passatempi casalinghi, plasma con davanti postazione gtc cockpit con g25, pc consolle ed eventuali, poi chiude il quadro una Dormeuse( divano con un solo bracciolo), che uso anche come letto quando finisco tardi di giocare o di vedere un film x non andare a rompere alla moglie a letto ad ore probitive, insomma negl'anni l'ho istruita x bene forse xch? dopo vari anni di passioni motoristiche varie si ? arresa e ha detto: o lo tengo o lo uccido...insomma una santa.
                    X il discorso Nurburgring, avete fatto male ad abbandonare la stanza xch? del garone da 10 giri ne abbiamo fatti solo 2, dopo di che abbiamo deciso all'unanimit? di stoppare la gara, xch? non c'era + gara......., e siamo andati avanti a fare gare + "umane", nurburgring compreso, ma solo 2 giri, e poi di seguito gli altri tracciati......
                    Last edited by leps; 24-01-11, 10:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AntonyR1 View Post
                      io non vi reggo piu' il passo raga' arrivati ad un certo livello di auto non posso competere con la Calsonic quindi mi devo mettere sotto e farmi qualche gara per avanzare un po' nel gioco, che auto mi consigliate per giocare online senza problemi? ah e soprattutto se qualcuno se ne trova una doppia e me la vuole omagiare non mi offendo
                      man mano che ti servono...chiedi qualcosa esce fuori sicuramente, le usi per farci le gare che devi e la restituisci (alla persona giusta )...io ho un p? di Ferrari, la Citroen da Rally posso anche REGALARTELA subito e te la modifichi come ti pare e piace...cammina sia su sterrato che su asfalto comunque arriva a 450cv ed ha un bel motore

Originally posted by Sole4 View Post

alla fine abbiamo stoppato perch? sono usciti quasi tutti...le gare seguenti ce le siamo divise io e Stimiet...ieri ero in palla....Romanella Rulezzzz

PS: non credere che con il volante sia una passeggiata...a me dopo 3 giri di Nurb bruciavano gi? le spalle
                      Last edited by terremoto; 24-01-11, 09:52.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AntonyR1 View Post
                        Devi prendere 2 auto non tante, una del Dtm/JGTC, consiglio Mercedes Clk va bene un'p? dappertutto, e un prototipo monoposto a ruote coperte, tipo Peugeot, Audi e via discorrendo, installi tutto il possibile e sei a posto, certo con i prototipi tipo Le Mans la guida si f? + importante, nel senso che non sono la Calsonic che ? incollata x terra con una potenza ( x il videogioco ovviamente) gestibile, le auto sono si + potenti ma meno gestibili, perdono molto prima l'aderenza, si scompongono molto e l'erba diventa zona assolutamente vietata....se vuoi ottenere dei risultati, gare molto + appaganti con queste auto xch? capisci che il limite sul giro ? sempre migliorabile e il limite sei tu..., mentre con le calsonic varie ti accorgi che sei ormai sempre al limite, xch? il limite ? ovviamente molto + vicino.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          man mano che ti servono...chiedi qualcosa esce fuori sicuramente, le usi per farci le gare che devi e la restituisci (alla persona giusta )...io ho un p? di Ferrari, la Citroen da Rally posso anche REGALARTELA subito e te la modifichi come ti pare e piace...cammina sia su sterrato che su asfalto comunque arriva a 450cv ed ha un bel motore

alla fine abbiamo stoppato perch? sono usciti quasi tutti...le gare seguenti ce le siamo divise io e Stimiet...ieri ero in palla....Romanella Rulezzzz

PS: non credere che con il volante sia una passeggiata...a me dopo 3 giri di Nurb bruciavano gi? le spalle

Comment

• Font Size
                            ieri finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a fare 2 gare con voi

Leps sei un professionista, dopo la seconda curva non ti vedevo gi? pi?
                            anche sole4 viaggia forte!

poi al cambio auto sono uscito per "elaborare" al meglio il mio M3 gtr "sarcazzo edition" e non sono pi? riuscito ad entrare nella stanza

vabb? poco male dopo poco avrei abbandonato!

Stasera dovrei riuscire a ricollegarmi vediamo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jenzo79 View Post
                              ieri finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a fare 2 gare con voi

Leps sei un professionista, dopo la seconda curva non ti vedevo gi? pi?
                              anche sole4 viaggia forte!

poi al cambio auto sono uscito per "elaborare" al meglio il mio M3 gtr "sarcazzo edition" e non sono pi? riuscito ad entrare nella stanza

vabb? poco male dopo poco avrei abbandonato!

Stasera dovrei riuscire a ricollegarmi vediamo
                              Ciao, quello che + mi f? piacere ? che si ? formato un bel gruppo affiatato e corretto, ci si diverte e si sparano 4 caxxate, il peccato ? che ormai siamo tanti e tante volte la stanza ? piena, stasera la faccio da 16, poi ho notato che anche chi sportella( sempre esterni al nostro gruppo) o guida un attimo di sponda diciamo (tipo uno che ? entrato ieri x l'ultima al nurb, un certo jhonny...) appena l'ho visto in pista alla partenza ho detto " rag? piano alle prime curve a spingere che facciamo il montone" e stranamente non ha spinto come faceva in altre stanze dove sono entrato.....forse il nome della stanza l'ha avvisato "NO AUTOSCONTRO",comunque bello si ? formato un bel gruppo, peccato non poter fare stanze diciamo da 20......, sai che bagarre....
                              Last edited by leps; 25-01-11, 09:20.

Comment

• Font Size
                                infatti!!!!? due sere che provo ad entrare ma ? sempre piena!!!bisogna fare la lista come in disco.....
                                e poi webcam obbligatoria per controllare l'abbigliamento!ah ah ah!

Comment

X
                                Working...
                                X