Originally posted by gixxerato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
raga' come giocate voi? io inquadratura interna senza HUD e con joistic e senza aiuti di guida, anzi vado sempre in impostazioni e metto il controllo di stabilita' da 5 che e' a 0 e uso gomme da gara morbide e voi? ah niente male il mio 5ino e'? va anche discretamente forte per essere un 1.2
Comment
-
Originally posted by AntonyR1 View Postraga' come giocate voi? io inquadratura interna senza HUD e con joistic e senza aiuti di guida, anzi vado sempre in impostazioni e metto il controllo di stabilita' da 5 che e' a 0 e uso gomme da gara morbide e voi? ah niente male il mio 5ino e'? va anche discretamente forte per essere un 1.2
Comment
-
domandone....come mai nei settaggi di gt5 c e anche quello della webcam?che si puo fare con essa?
Comment
-
Originally posted by pazzotim21 View Postdomandone....come mai nei settaggi di gt5 c e anche quello della webcam?che si puo fare con essa?
Comment
-
allora,un'attimo di attenzione,ho trovato una guida su internet che impostando dei paramentri del router tramite il pc e alcuni altri direttamente dalla play,sono riuscito ad avere un NAT di tipo 1!!!!!
il che ? positivo
dopo il test della connessione la ps3 mi segnala che:
velocit? connessione (download) 5.0 Mbps
velocit? connession (caricamento) 347.4 Kbps
com?? ? buono? voi che avete?
immagino che questi valori pi? sono alti meno possibilit? ci sono di venire sconnesso con annesso giramento di GoLLioni giusto?
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postallora,un'attimo di attenzione,ho trovato una guida su internet che impostando dei paramentri del router tramite il pc e alcuni altri direttamente dalla play,sono riuscito ad avere un NAT di tipo 1!!!!!
il che ? positivo
immagino che questi valori pi? sono alti meno possibilit? ci sono di venire sconnesso con annesso giramento di GoLLioni giusto?
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postallora,un'attimo di attenzione,ho trovato una guida su internet che impostando dei paramentri del router tramite il pc e alcuni altri direttamente dalla play,sono riuscito ad avere un NAT di tipo 1!!!!!
il che ? positivo
Comment
-
Originally posted by leps View PostAllora ieri sera con stanza da 8 la tua connessione ha retto, appena siamo passati a 12 hai perso la connessione.....stasera partiamo da 10 e vediamo cosa succede, comunque vi siete persi il nurburgring da 6 giri....., 39 minuti di gara...., stasera si replica ma 10 giri.....
stasera prima di giocare provo ad aprire altre porte del router perch? fin'ora ho solo portato il Nat da 2 a 1
Credetemi che mi rompe il casso uguale sia sconnettermi e non poter giocare,ma anche dover limitare voi per riuscire a giocare con voi.
Comment
X
Comment