Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    ? vero lukas non ? mai stato cos?,? anche veloce,pure lui,come me,usando il pad sbaglia dovendo essere sempre al 110% per "tentare" di stare dietro a chi ha il volante ed ? capace di usarlo.
    Ora io parlo per me per? ieri sera il passo di leps lo tenevo,o era lui a non avere bisogno di dare il 100% o io andavo bene,per? sbagliavo e lui sembrava non fare fatica a fare quel passo,per me ? la differenza tra pad e volante.
    Senza nulla togliere al merito di leps sia chiaro.
    Come sei gentile oggi......

Comment

• Font Size
      raga' come giocate voi? io inquadratura interna senza HUD e con joistic e senza aiuti di guida, anzi vado sempre in impostazioni e metto il controllo di stabilita' da 5 che e' a 0 e uso gomme da gara morbide e voi? ah niente male il mio 5ino e'? va anche discretamente forte per essere un 1.2

Comment

• Font Size
        Originally posted by AntonyR1 View Post
        raga' come giocate voi? io inquadratura interna senza HUD e con joistic e senza aiuti di guida, anzi vado sempre in impostazioni e metto il controllo di stabilita' da 5 che e' a 0 e uso gomme da gara morbide e voi? ah niente male il mio 5ino e'? va anche discretamente forte per essere un 1.2
        Io inquadratura dal divano, xch? guida mia moglie......,io parlo con l'auricolare, ma ? lei che guida.....

Comment

• Font Size
          grande

Comment

• Font Size
            domandone....come mai nei settaggi di gt5 c e anche quello della webcam?che si puo fare con essa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pazzotim21 View Post
              domandone....come mai nei settaggi di gt5 c e anche quello della webcam?che si puo fare con essa?
              Collegando la webcam, ed usando l'inquadratura interna con le auto premium, il sensore rileva i movimenti della testa e adegua di conseguenza l'inquadratura seguendo di norma lo sguardo del pilota, solo offline....

Comment

• Font Size
                a te bisogna farti un monumento!

Comment

• Font Size
                  Troppo buono....

Comment

• Font Size
                    allora,un'attimo di attenzione,ho trovato una guida su internet che impostando dei paramentri del router tramite il pc e alcuni altri direttamente dalla play,sono riuscito ad avere un NAT di tipo 1!!!!!
                    il che ? positivo
                    dopo il test della connessione la ps3 mi segnala che:
                    velocit? connessione (download) 5.0 Mbps
                    velocit? connession (caricamento) 347.4 Kbps

com?? ? buono? voi che avete?
                    immagino che questi valori pi? sono alti meno possibilit? ci sono di venire sconnesso con annesso giramento di GoLLioni giusto?

Comment

• Font Size
                      leccaculi

leps ? il nemico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leps View Post
                        Io inquadratura dal divano, xch? guida mia moglie......,io parlo con l'auricolare, ma ? lei che guida.....
                        e pensate che metre lei guida lui se la ciula pure
                        senn? darebbe 10sec al giro a tutti...
                        oltre ai 5 che gi? d?

Comment

• Font Size
                          allora,un'attimo di attenzione,ho trovato una guida su internet che impostando dei paramentri del router tramite il pc e alcuni altri direttamente dalla play,sono riuscito ad avere un NAT di tipo 1!!!!!
                          il che ? positivo

immagino che questi valori pi? sono alti meno possibilit? ci sono di venire sconnesso con annesso giramento di GoLLioni giusto?
                          Nat1 connessione diretta al web,ok, Nat2 connessione tramite router,ok,(nat1 & nat2 hanno le stesse prestazioni) Nat3 connessione router/pc con firewall che rendono problematica la connessione,no ok....

Comment

• Font Size
                            il che ? positivo

Allora ieri sera con stanza da 8 la tua connessione ha retto, appena siamo passati a 12 hai perso la connessione.....stasera partiamo da 10 e vediamo cosa succede, comunque vi siete persi il nurburgring da 6 giri....., 39 minuti di gara...., stasera si replica ma 10 giri.....

Comment

• Font Size
                              speriamo di non prerdere o tramm stasera si pero' raga' facciamo tutti con macchine uguali comunque Leps
                              ah io sto aspettando ancora la gara con macchine umane (non DTM)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by leps View Post
                                Allora ieri sera con stanza da 8 la tua connessione ha retto, appena siamo passati a 12 hai perso la connessione.....stasera partiamo da 10 e vediamo cosa succede, comunque vi siete persi il nurburgring da 6 giri....., 39 minuti di gara...., stasera si replica ma 10 giri.....
                                zio bestia hai visto?!?!?!che giramento di collioni
                                stasera prima di giocare provo ad aprire altre porte del router perch? fin'ora ho solo portato il Nat da 2 a 1
                                Credetemi che mi rompe il casso uguale sia sconnettermi e non poter giocare,ma anche dover limitare voi per riuscire a giocare con voi.

Comment

X
                                Working...
                                X