Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    Ieri sera con Leps abbiamo fatto i fuochi...Flauzio come al solito c'ha un altro passo aahhahaha (anche se alla fine spesso sta dietro, secondo me se compra il volante diventa pericoloso e costante )...fatto st? che ero veramente in palla e quando sto cos? mi diverto davvero...ho rosicato all'ultima gara che ero ucciso di sonno e quello non faceva che speronarmi ad ogni curva...
    ieri inoltre era la prima volta che giocavo completamente senza traiettoria ideale e devo dire che vado anche un pelo pi? forte visto che i best lap in gara erano puntualmente i miei...ovviamente non ? mancata una gara in cui abbiamo fatto bagarre con Leps fino all'ultima curva (vabb? dai, mi sono girato 2-3 curve prima del traguardo )

PS: una gara che ho vinto (Laguna Seca) praticamente in solitaria...mi ha dato 648 crediti, ed eravamo in 14...ho rosicato di brutto...mentre poi invece da un altra parte, primo su 10 circa mi ha dato 17mila...mah?!
    ieri sera mi sentivo in forma pure io,tant? che laguna seca,pista non a me favorevole,sono arrivato secondo in rimonta,li ho passati tutti a vento tranne leps e claudio per cui ho dovuto avere un trattamento di riguardo anche se non eraq intenzionale.Leps aveva sbagliato l'ingresso della prima curva a dx andando largo,io mi sono infilato ma lui rientrando non ha trovato pi? spazio.

Comment

• Font Size
      see... a posto...

li distruggo la play a calci... lo so gi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxerato View Post
        ieri sera mi sentivo in forma pure io,tant? che laguna seca,pista non a me favorevole,sono arrivato secondo in rimonta,li ho passati tutti a vento tranne leps e claudio per cui ho dovuto avere un trattamento di riguardo anche se non eraq intenzionale.Leps aveva sbagliato l'ingresso della prima curva a dx andando largo,io mi sono infilato ma lui rientrando non ha trovato pi? spazio.
        Ieri sera, le prime 2 gare ero tipo drogato, stavo ancora con la guida settata x la X2010, ci vuole un'p? di tempo x ricominciare a guidare auto che al confronto non vanno un caxxo,....poi nelle ultime 2 gare ho ristabilito i parametri........

Comment

• Font Size
          non vedo l'ora di giocare raga' ma lo scrivete qui se si organizza una gara vero? con orario?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AntonyR1 View Post
            non vedo l'ora di giocare raga' ma lo scrivete qui se si organizza una gara vero? con orario?
            mi sembri duro di comprendonio antonio,mandaci le richieste di amicizia ai nostri id psn che vedi in firma,dopodich? ti basta cliccare sopra ad uno dei profili che vedi on line e appare un bollino giallo a fianco alla tazzina del caff?,cliccaci sopra e sei dentro alla stanza con noi.
            non servono appuntamenti o altro,tieni presente che on line di noi c'? sempre qualcuno,io leps terremoto forse siamo i pi? presenti.
            considera che dalle 21:30 alle 00:30 on line ci siamo praticamente sempre,se arrivi prima tu o apri una stanza e noi ariviamo,o senn? gioca pure dove ti pare e appena arriviamo on line noi ti mandiamo un messaggio sul psn network che la stanza ? aperta.

Spero di essere stato chiaro,non scriver? mai pi? un papiro del genere :-D
            Last edited by gixxerato; 11-01-11, 10:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by leps View Post
              Ieri sera, le prime 2 gare ero tipo drogato, stavo ancora con la guida settata x la X2010, ci vuole un'p? di tempo x ricominciare a guidare auto che al confronto non vanno un caxxo,....poi nelle ultime 2 gare ho ristabilito i parametri........
              e t'aspetti che io ti creda?

Comment

• Font Size
                io mi prendo una settimana sabbatica....

ci si rivede settimana prossima online!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  e t'aspetti che io ti creda?
                  No...., vedrai quando arriverai a livello 30....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leps View Post
                    No...., vedrai quando arriverai a livello 30....
                    vabb?, io sto quasi a 26 ancora ... c'? tempo

Comment

• Font Size
                      a me st? caxxo di gioco non mi va online

Comment

• Font Size
                        che caxxo ? sta cosa ?

Voglio giocare anch'io !

Cosa devo comprare?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          che caxxo ? sta cosa ?

Voglio giocare anch'io !

Cosa devo comprare?
                          La PS3 e GT5

IO ho tutto ma sto gioco non mi entra online

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            La PS3 e GT5

IO ho tutto ma sto gioco non mi entra online
                            un gioco di auto , con la xbox non si pu??

Comment

• Font Size
                              Ahim? no... GT5 ? solo titolo per Play Station...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                che caxxo ? sta cosa ?

Voglio giocare anch'io !

Cosa devo comprare?
                                Dai Giuseppe, prendi Ps3 con insieme Gt5, auricolare e vieni online, che cos? l'inverno ? + corto, chiamami al cell che ti spiego tutto, vieni a darmi una mano a bastonare questi sbarbati....., che ultimamente alzano un'p? troppo la cresta......

Comment

X
                                Working...
                                X