Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
-
Originally posted by gixxerato View Postieri sera mi sentivo in forma pure io,tant? che laguna seca,pista non a me favorevole,sono arrivato secondo in rimonta,li ho passati tutti a vento tranne leps e claudio per cui ho dovuto avere un trattamento di riguardo anche se non eraq intenzionale.Leps aveva sbagliato l'ingresso della prima curva a dx andando largo,io mi sono infilato ma lui rientrando non ha trovato pi? spazio.
Comment
-
Originally posted by AntonyR1 View Postnon vedo l'ora di giocare raga' ma lo scrivete qui se si organizza una gara vero? con orario?
non servono appuntamenti o altro,tieni presente che on line di noi c'? sempre qualcuno,io leps terremoto forse siamo i pi? presenti.
considera che dalle 21:30 alle 00:30 on line ci siamo praticamente sempre,se arrivi prima tu o apri una stanza e noi ariviamo,o senn? gioca pure dove ti pare e appena arriviamo on line noi ti mandiamo un messaggio sul psn network che la stanza ? aperta.
Spero di essere stato chiaro,non scriver? mai pi? un papiro del genere :-DLast edited by gixxerato; 11-01-11, 10:33.
Comment
-
Originally posted by leps View PostIeri sera, le prime 2 gare ero tipo drogato, stavo ancora con la guida settata x la X2010, ci vuole un'p? di tempo x ricominciare a guidare auto che al confronto non vanno un caxxo,....poi nelle ultime 2 gare ho ristabilito i parametri........
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postche caxxo ? sta cosa ?
Voglio giocare anch'io !
Cosa devo comprare?
Comment
X
Comment