Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
io ieri sera i sono sparato i 60 giri della prima di endurance,2 palle!!e non mi hanno dato neanche la macchina! 130000 crediti..........
Comment
-
Ieri serami stavo divertendo,sia a girare che a sparar cazzate,leps si dimostra sempre pi? un professionista del volante,io mi consolo,tra quelli che hanno il pad so veloce,insomma...c'ho n'altro passo
Un complimenti a tidriftotuttalapistalegommenonmiduranouncazzoterre moto,grazie a lui il patron di gt5 sta pensando di aggiungere la nebbia alle opzioni delle condizioni meteo
Ieri sera black out all'improvviso,con la connessione via cavo va come un cannone
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postieri serami stavo divertendo,sia a girare che a sparar cazzate,leps si dimostra sempre pi? un professionista del volante,io mi consolo,tra quelli che hanno il pad so veloce,insomma...c'ho n'altro passo
Un complimenti a tidriftotuttalapistalegommenonmiduranouncazzoterre moto,
grazie a lui il patron di gt5 sta pensando di aggiungere la nebbia alle opzioni delle condizioni meteo:d
ieri sera black out all'improvviso,con la connessione via cavo va come un cannoneLast edited by terremoto; 29-12-10, 22:17.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postdico solo una cosa....
1.22.665 al CapeRing perimetrale...
devo vedere se c'? qualche gara sul "giro secco" nelle Stagionali
Io in 22 al cape ring ci giro col la multipla 1.6 ...a metano e clima acceso
D'altronde si sa com'?...flauzio al cape ring....
Comment
-
ma smettetela branco di fermi!
cos'? la gara a chi ce l'ha pi? lungo come i cv delle BMW?!
io sono il RE incontrastato del vero e unico Ring!!
sapevalo...
Comment
X
Comment