Originally posted by exaa11
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
Originally posted by courgan View Postsi pero' togliete gli aiuti ,? piu' bello
PS ragazzi che volante usate?prezzo?pregi e difetti?
Comment
-
Originally posted by courgan View Postgioco senza aiuti e ieri sera si ? visto,in curva ero sempre di traverso e voi facevate le curve a velocita' doppia e non ho il volante
mi spiego?
Comment
-
Ieri sera ho attaccato la play giusto perch? nel frattempo la donna doveva farsi la doccia,mettersi appago due cose ecc,poi fatalit? mi ? saltata la connessione e sono andato a letto con lei che era stanza e sola.
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostIeri sera ho attaccato la play giusto perch? nel frattempo la donna doveva farsi la doccia,mettersi appago due cose ecc,poi fatalit? mi ? saltata la connessione e sono andato a letto con lei che era stanza e sola.
Comment
-
Originally posted by pazzotim21 View Postsenza volante ti spiego come era semplice tenere in strada la macchina al quinto giro di Nur con le gomme finite.............
mi spiego?
avessi il volante sarebbe ancora meglio
Comment
-
ieri ho rimesso gli aiuti per capire dopo un p? che eran le gomme il problema!
l'ho gi? detto sono un genio!
comunquq io ho questo volantino qua:
la rotellina rossa mi permette di settare i controlli in corsa
Comment
-
Originally posted by leps View PostNo era alta, quella di default, ora proviamo ad abbassare....
In futuro spero di riuscire di nuovo a correre con voi....
Ma quanti di noi usano il volante???
Inizio io:
Io only pad !!!
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View Postieri ho rimesso gli aiuti per capire dopo un p? che eran le gomme il problema!
l'ho gi? detto sono un genio!
comunquq io ho questo volantino qua:
la rotellina rossa mi permette di settare i controlli in corsa
io vado domani a farmi il volante ma non so che prendere..........
Comment
X
Comment