Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono nella stanza.....SOLO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by aero-design View Post
      Fatto??? Ammazza che imbranato che sono... cmq, per capirci e per vedere se ho fatto cazzate: schermata principale di GT ---> comunit?... e li sto aspettando in attesa del mio principe azzurro
      Se vado nella tazzina di caff? mi fa aprire una mia stanza...
      Help me
      minkia solo io sono l'unico impedito ???????
      ragazzi, stasera , se sono in condizioni visto che ho un appuntamento tardissimo al negozio....faccio delle foto alle schermate cos? faccio una sorta di Tutorial

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        ragazzi, stasera , se sono in condizioni visto che ho un appuntamento tardissimo al negozio....faccio delle foto alle schermate cos? faccio una sorta di Tutorial
        Io c'ero... Federevo
        Ammazza sto Capering sembra una giostra... per? ? bello, alcune curve sono insidiose... mi giravo sempre sulla sopraelevata !! Sar? dura tenere il vostro passo... dovr? allenarmi parecchio
        Ma girate sempre in quel circuito??
        Comunque mi sono divertito lo stesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by caniggia View Post
          sono nella stanza.....SOLO!!!!!!!!!
          per? hai capito come si fa... perch? ti vedevamo entrare e uscire spesso, forse avevi problemi di connessione ??

Comment

• Font Size
            Ho notato ieri sera che la stanza privata crea problemi ad alcuni ad entrare...dunque propongo che d'ora in avanti si riapre stanza pubblica, come prima, e chi apre posta qui come facevamo all'inizio anche il numero della stanza in modo che anche chi non ha l'host della stanza tra la lista Psn degli amici, possa entrare senza impazzire, numero partecipanti 12.
            Ieri all'ultima gara, non ho ben capito chi caxxo erano, c'erano 2 che da spettatori continuavano a fare tipo esorcista a parlare e a rompere i maroni....d'ora in avanti quando entrano questi tipi... se sono io l'host, esco li butto fuori e ricomincio la gara.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by leps View Post
              Ho notato ieri sera che la stanza privata crea problemi ad alcuni ad entrare...dunque propongo che d'ora in avanti si riapre stanza pubblica, come prima, e chi apre posta qui come facevamo all'inizio anche il numero della stanza in modo che anche chi non ha l'host della stanza tra la lista Psn degli amici, possa entrare senza impazzire, numero partecipanti 12.
              Ieri all'ultima gara, non ho ben capito chi caxxo erano, c'erano 2 che da spettatori continuavano a fare tipo esorcista a parlare e a rompere i maroni....d'ora in avanti quando entrano questi tipi... se sono io l'host, esco li butto fuori e ricomincio la gara.....
              forse ? meglio... comunque ieri sera mi son divertito a vedere voi che sportellavate come dei matti
              Giocate sempre l? o anche su altre piste?? Tipo Trial Mountain?? Deep Forest? Grand Valley???

Ma come mai a volte sulla pista vedo le auto degli avversari che sembrano come impazzite??? Fanno zig zag a scatti, scopaiono e riappaiono.... cos'?? La connessione che fa skif ??
              Ieri sera invece con voi tutto ok... cercavo di non fare danni per non compromettere la vostra gara

Comment

• Font Size
                io ireri sera c'ero............
                vorrei sapere chi ? il genio che nelle libere del Cape Ring mi ha bannato perch? l ho passato all'interno.............................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pazzotim21 View Post
                  vorrei sapere chi ? il genio che nelle libere del Cape Ring mi ha bannato perch? l ho passato all'interno.............................
                  sono stato io, problemi?
                  scherzo, ieri sera non c'ero

Comment

• Font Size
                    ieri sera la mia connessiine era ottima,infatti,quando sono riuscito a entrare nella camera,tutto era ok.Solo nn capisco perch? fossi solo.ho provato a cambiare 5/6 circuiti,per vedere,ma continuavo ad esser solo.E tutt'ora nn ne capisco il motivo.
                    Infatti vedevo diversi di voi collegati,ma sia nelle libere che nella gara,ero solo contro il cronometro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pazzotim21 View Post
                      credo piuttosto che ti sia saltata la connessione visto che fino ad oggi non abbiamo mai "cacciato" nemmeno gli autoscontristi bimbiminkia

forse ? meglio... comunque ieri sera mi son divertito a vedere voi che sportellavate come dei matti
                      Giocate sempre l? o anche su altre piste?? Tipo Trial Mountain?? Deep Forest? Grand Valley???

Ma come mai a volte sulla pista vedo le auto degli avversari che sembrano come impazzite??? Fanno zig zag a scatti, scopaiono e riappaiono.... cos'?? La connessione che fa skif ??
                      Ieri sera invece con voi tutto ok... cercavo di non fare danni per non compromettere la vostra gara
                      si si, si corre anche su altre piste avoja...solo che Trial Mountain la evitano perch? prendono sempre gli schiaffi da uno che porta il nome di un personaggio di un film

comunque....buttati in mezzo cazzarola...mica fuciliamo la gente...che poi come hai visto anche noi di sportellate ce ne diamo eccome...il problema sono quelli che invece di frenare ai cartelli dei metri, si fermano addosso alle altre macchine per abitudine

Originally posted by leps View Post
                      dipende, se stanno aspettando solo che finisca, magari no, alla fine abbiamo quasi tutti gli auricolari (anche se io sembro robocop con 3 cuffiette per 2 orecchie ), gli si dice, se insistono si cacciano

Comment

• Font Size
                        ieri sera la mia connessiine era ottima,infatti,quando sono riuscito a entrare nella camera,tutto era ok.Solo nn capisco perch? fossi solo.ho provato a cambiare 5/6 circuiti,per vedere,ma continuavo ad esser solo.E tutt'ora nn ne capisco il motivo.
                        Infatti vedevo diversi di voi collegati,ma sia nelle libere che nella gara,ero solo contro il cronometro
                        te lo dico io forse che hai fatto...tu hai cliccato sulla tazzina, invece devi andare sul pallino che ti dice "partita in corso"

Comment

• Font Size
                          te lo dico io forse che hai fatto...tu hai cliccato sulla tazzina, invece devi andare sul pallino che ti dice "partita in corso"
                          no,ho cliccato sul pallino giallo. Mi ha fatto entrare nella daidegas room ma risultavo essere solo.

Comment

• Font Size
                            credo piuttosto che ti sia saltata la connessione visto che fino ad oggi non abbiamo mai "cacciato" nemmeno gli autoscontristi bimbiminkia

si si, si corre anche su altre piste avoja...solo che Trial Mountain la evitano perch? prendono sempre gli schiaffi da uno che porta il nome di un personaggio di un film

comunque....buttati in mezzo cazzarola...mica fuciliamo la gente...che poi come hai visto anche noi di sportellate ce ne diamo eccome...il problema sono quelli che invece di frenare ai cartelli dei metri, si fermano addosso alle altre macchine per abitudine

dipende, se stanno aspettando solo che finisca, magari no, alla fine abbiamo quasi tutti gli auricolari (anche se io sembro robocop con 3 cuffiette per 2 orecchie ), gli si dice, se insistono si cacciano

Vai vai.... sul Trial Mountain mi diverto di pi? perch? gi? un p? lo conosco chissenefrega chi vince, per? almeno mi diverto
                            Cazzaraola per?, sentirvi e non poter comunicare ? stressante... che auricolare devo comprare ?????

Comment

• Font Size
                              stasera c'? qualcuno che gioca? Cos? riprovo

Comment

• Font Size
                                stasera c'? qualcuno che gioca? Cos? riprovo
                                mi aggrego alla domanda
                                Io c'?

Comment

X
                                Working...