Originally posted by leps
View Post
a Tokio a un certo punto vado a frenare e uno mi ha centrato, sono volato "dentro" al Fitta che s'? girato e ha dato il via alle bestemmie...? forse la prima volta che rido quando sento bestemmiare...sar? che lo dice quasi come fosse una preghiera
se oggi compro l'auricchio...preparatevi ai vaffancuxo, non a voi, ma a tutti i bimbiminkia...sul serio, non mi piace essere roompiballe ma un conto ? tra di noi la tamponata o la sportellata (io dopo un "interno-esterno-interno con YouSuzuka /che ha detto che ci legge qui sul forum, l'ho toccato ed ? andato fuori pista, m'? dispiaciuto cazzarola) ma c'era Teschio vacca miseria che se stava dietro, ad ogni curva ti stava addosso ...
PS: lo so che pu? sembrar brutto ma se qualcuno esagera, c'? anche il tastino per cacciare, mi spiace sia chiaro, ma se devono levarci il divertimento a noi, preferisco fare una gara in 3 come a Laguna con Stim e Jenzo piuttosto che smadonnxre dalprimo all'ultimo giro. Se qualcuno vuole giocare all'autoscontro si aprisse una stanza per conto proprio...
@Leps: si vede da lontano che abbiamo 2 sstili di guida completamente diversi...in certi punti mi recuperavi come un missile, in altri mi giravo ed eri lontanissimo
@Fitta: Andr?, ieri ogni volta che ti sentivo incaxxato mi dispiaceva per te, perch? cos? non ti diverti ? chiaro...una domanda: ma il TC lo usi?? perch? con alcune macchine ? figo anche a 0 e la macchina scoda e magari torna pure utile in certe curve...ma con alcune macchine ed alcune piste (tipo Trial Mountain dove i saliscendi alleggeriscono troppo) il TC lo devi usare, a volte a 1, a 3 o anche a 5...anche perch? parliamoci chiaro, nemmeno i piloti guidano 600cv senza TC
Stasera dovrei prendere in anticipo il mio regalo di natale, l'auricchio, cos? non mi rompete pi? le palxe (per causa volta non avr? nulla da scartare il 25 sappiateceveselo)
PS2: sono io che scrivo...basta capire che alcune parole te le memorizza sul pannello di destra ed escono appena scrivi le prime 2 lettere
Comment