Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma senza faccina

Comment

• Font Size
      Originally posted by leps View Post
      Xch? quando ho bestemmiato......?
      Ho sentito una combo di eresie che manco a tekken...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxerato View Post
        Ho sentito una combo di eresie che manco a tekken...
        Ma quando...ieri sera?.....caxxo allora avevo il microfono acceso....AH AH AH...., pensavo fosse chiuso.....,spettacoooolo:
        Last edited by leps; 03-12-10, 19:48.

Comment

• Font Size
          Ma quando...ieri sera?.....caxxo allora avevo il microfono acceso....AH AH AH...., pensavo fosse chiuso.....,spettacoooolo:
          Non si pu? non si pu? porco&?@}#^*
          Allora stasera?io ci sono tra una mezz'oretta.cambiamo macchina e pista,pochi giri e tante partite
          Sempre trazione posteriore eh

Comment

• Font Size
            raga io forse ci sono, ma pi? tardi e non posso stare molto che domani ho una supergiornata di tatuaggi

Comment

• Font Size
              Dai aprite

Comment

• Font Size
                Io ci sono on line,con auricolare

Comment

• Font Size
                  raga io oggi salto

chi c'? ci si vede domani sera/notte

Comment

• Font Size
                    Allora rag?....si salta anche stasera?.........dai che devo tirare qualche bestemmione.......

Comment

• Font Size
                      Allora rag?....si salta anche stasera?.........dai che devo tirare qualche bestemmione.......
                      Io ci sono anche adesso,se vuoi....

Comment

• Font Size
                        io stasera ce sto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          io stasera ce sto
                          Io non credo di esserci prima delle 1130

Comment

• Font Size
                            io stasera salto, milan e poi esco. oggi ho passato la giornata ad allestire la postazione

come terremoto ho preso la sedia dell'ikea e devo dire che al di l? dell'uso mi piace proprio. poi ho montato il df gt (ritirato proprio stamattina dal corriere che altrimenti pretendeva di farmi saltare il w.e. consegnando il volante lunedi ) sulla driving station atomic e il gioco ? fatto

che dire.. il force feedback del volante ? spaventoso, il gioco cambia in maniera pazzesca, tanto che mi sto rendendo conto che alcuni dei "difetti" vengono notevolmente ridimensionati col volante. basti pensare ai salti e alle collisioni.. i movimenti repentini del volante poranto la macchina a comportarsi come invece col pad non succede! insomma, il gioco guadagna in tutto.. pi? realistico, pi? coinvolgente, pi? tutto. all'inizio per la verit? anche dannatamente pi? difficile: i 900? di rotazione richiedono una certa abitudine!

in definitiva sono stra stra stra soddisfatto. e pi? ci gioco e pi? mi gasa sto gioco ho iniziato anche la b-spec. per quanto sia una modalit? ancora un po' limitata ha sicuramente il suo fascino e poi permette di godersi la bellezza di gt, perch? le magagne grafiche fortunatamente in movimento sono molto meno evidenti, al punto che anche le standard fanno la loro porca figura, specie nei percorsi cittadini.
                            Last edited by Vulture; 04-12-10, 18:23.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gixxerato View Post
                              Io non credo di esserci prima delle 1130
                              porta i moduli per la constatazione amichevole!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vulture View Post
                                io stasera salto, milan e poi esco. oggi ho passato la giornata ad allestire la postazione

come terremoto ho preso la sedia dell'ikea e devo dire che al di l? dell'uso mi piace proprio. poi ho montato il df gt (ritirato proprio stamattina dal corriere che altrimenti pretendeva di farmi saltare il w.e. consegnando il volante lunedi ) sulla driving station atomic e il gioco ? fatto

che dire.. il force feedback del volante ? spaventoso, il gioco cambia in maniera pazzesca, tanto che mi sto rendendo conto che alcuni dei "difetti" vengono notevolmente ridimensionati col volante. basti pensare ai salti e alle collisioni.. i movimenti repentini del volante poranto la macchina a comportarsi come invece col pad non succede! insomma, il gioco guadagna in tutto.. pi? realistico, pi? coinvolgente, pi? tutto. all'inizio per la verit? anche dannatamente pi? difficile: i 900? di rotazione richiedono una certa abitudine!

in definitiva sono stra stra stra soddisfatto. e pi? ci gioco e pi? mi gasa sto gioco ho iniziato anche la b-spec. per quanto sia una modalit? ancora un po' limitata ha sicuramente il suo fascino e poi permette di godersi la bellezza di gt, perch? le magagne grafiche fortunatamente in movimento sono molto meno evidenti, al punto che anche le standard fanno la loro porca figura, specie nei percorsi cittadini.
                                che ti dicevo?
                                Last edited by terremoto; 04-12-10, 18:29.

Comment

X
                                Working...
                                X