ma senza faccina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
Originally posted by leps View PostMa quando...ieri sera?.....caxxo allora avevo il microfono acceso....AH AH AH...., pensavo fosse chiuso.....,spettacoooolo:
Allora stasera?io ci sono tra una mezz'oretta.cambiamo macchina e pista,pochi giri e tante partite
Sempre trazione posteriore eh
Comment
-
io stasera salto, milan e poi esco. oggi ho passato la giornata ad allestire la postazione
come terremoto ho preso la sedia dell'ikea e devo dire che al di l? dell'uso mi piace proprio. poi ho montato il df gt (ritirato proprio stamattina dal corriere che altrimenti pretendeva di farmi saltare il w.e. consegnando il volante lunedi ) sulla driving station atomic e il gioco ? fatto
che dire.. il force feedback del volante ? spaventoso, il gioco cambia in maniera pazzesca, tanto che mi sto rendendo conto che alcuni dei "difetti" vengono notevolmente ridimensionati col volante. basti pensare ai salti e alle collisioni.. i movimenti repentini del volante poranto la macchina a comportarsi come invece col pad non succede! insomma, il gioco guadagna in tutto.. pi? realistico, pi? coinvolgente, pi? tutto. all'inizio per la verit? anche dannatamente pi? difficile: i 900? di rotazione richiedono una certa abitudine!
in definitiva sono stra stra stra soddisfatto. e pi? ci gioco e pi? mi gasa sto gioco ho iniziato anche la b-spec. per quanto sia una modalit? ancora un po' limitata ha sicuramente il suo fascino e poi permette di godersi la bellezza di gt, perch? le magagne grafiche fortunatamente in movimento sono molto meno evidenti, al punto che anche le standard fanno la loro porca figura, specie nei percorsi cittadini.Last edited by Vulture; 04-12-10, 18:23.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postio stasera salto, milan e poi esco. oggi ho passato la giornata ad allestire la postazione
come terremoto ho preso la sedia dell'ikea e devo dire che al di l? dell'uso mi piace proprio. poi ho montato il df gt (ritirato proprio stamattina dal corriere che altrimenti pretendeva di farmi saltare il w.e. consegnando il volante lunedi ) sulla driving station atomic e il gioco ? fatto
che dire.. il force feedback del volante ? spaventoso, il gioco cambia in maniera pazzesca, tanto che mi sto rendendo conto che alcuni dei "difetti" vengono notevolmente ridimensionati col volante. basti pensare ai salti e alle collisioni.. i movimenti repentini del volante poranto la macchina a comportarsi come invece col pad non succede! insomma, il gioco guadagna in tutto.. pi? realistico, pi? coinvolgente, pi? tutto. all'inizio per la verit? anche dannatamente pi? difficile: i 900? di rotazione richiedono una certa abitudine!
in definitiva sono stra stra stra soddisfatto. e pi? ci gioco e pi? mi gasa sto gioco ho iniziato anche la b-spec. per quanto sia una modalit? ancora un po' limitata ha sicuramente il suo fascino e poi permette di godersi la bellezza di gt, perch? le magagne grafiche fortunatamente in movimento sono molto meno evidenti, al punto che anche le standard fanno la loro porca figura, specie nei percorsi cittadini.Last edited by terremoto; 04-12-10, 18:29.
Comment
X
Comment