Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"ciao sono IO vorrei farmi un tatuaggio!" .... buahahhhaha...stai f?ri...
di te m'aspettavo che la causa dell'assenza fosse il pupo...di Stimi non sapevo che pensare
comunque sia, a farla breve, m'avete lasciato solo a prendere per il cul0 tutti...bravi bravi senza contare che ieri ho aperto la stanza, m'hanno detto 10 minuti e arriviamo, morale sono stato quasi 40 minuti a girare completamente da solo...da stasera quando entro, mi butto in stanze sconosciute e "chi mi ama mi segua"
Ho appena letto, di male in peggio.
Grave errore da parte di Sony di non dire avvertire subito di questa fuga di dati...mai, mai usare una carta di credito per queste cose
Solo carte prepagate
Ho appena letto, di male in peggio.
Grave errore da parte di Sony di non dire avvertire subito di questa fuga di dati...mai, mai usare una carta di credito per queste cose
Solo carte prepagate
eggi?... vediamo come va a finire
p.s. io ho usato una prepagata........ mi devo preoccupare ugualemte???
p.s. io ho usato una prepagata........ mi devo preoccupare ugualemte???
Bah direi di no, quando fanno queste cose puntano alle carte di credito dove trovano molto pi? denaro da usare
Oramai le prepagate vengono caricate circa per l'importo da spendere e nella media hanno un limite molto pi? basso
Io sulla Xbox uso parecchio la mia prepagata ma la possono clonare/usare tranquillamente, se ci lascio su un credito di 1 euro ? gi? tanto
Comment