Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa fa?li caghi al mattino con la sigaretta???!!!
No, per? siccome non posso pi? giocare per qualche giorno li ho messi tutti on line, almeno alzo comunque il livello del b spec, mi mancano solo le due 24h e poi ho finito l'endurance, mi rimane solo l'a-spec
Domani giorno libero!
Devo procedere un po' con la tesi di specialit?, vogliono il titolo e possibilmenye qualche pagina entro fine marzo....
Sar? li con la PS3 a 3 metri.......
Sisi, certo!
Per? in confronto i premi degli eventi spec-a sono "spiccioli"...
Mi sono messo a ridere quando ho fatto il trofeo Lamborghini, ho speso 300mila crediti per la vettura e ne ho vinti si e no una 30ina....
riesumando sto topic....in quanti siamo rimasti a giocare online in modalit? A-Spec??
ieri sera Leps vi vedevo online ma non mi dava le stanze, ho provato anche a riavviare tutto ma nulla....eravate a fare l'academy??
alla fine mi sono buttato in una stanza di inglesi dove oltre ad avergli spaccato le natiche mi sono anche piegato dalle risate...stanno fuori come balconi...hahahahha...
riesumando sto topic....in quanti siamo rimasti a giocare online in modalit? A-Spec??
ieri sera Leps vi vedevo online ma non mi dava le stanze, ho provato anche a riavviare tutto ma nulla....eravate a fare l'academy??
alla fine mi sono buttato in una stanza di inglesi dove oltre ad avergli spaccato le natiche mi sono anche piegato dalle risate...stanno fuori come balconi...hahahahha...
terremoto ma come si fa l'accademy?a me non mi fa entrare.comunque io on line riesco a giocare solo nei week-end.sabato ho fatto un p? di partite con i tedeschi io
terremoto ma come si fa l'accademy?a me non mi fa entrare.comunque io on line riesco a giocare solo nei week-end.sabato ho fatto un p? di partite con i tedeschi io
devi registrarti sul sito grant-turismo.com ....io non lo sto facendo...? troppo una palla...pare di guidare sul sapone...
raga' siccome io avevo fatto l'iscrizione a *****, non mi ricordo neanche che data avevo messo.......... non ricordo la password e non posso recuperarla, se faccio un nuovo accaunt perdo tutti i salvataggi dei giochi???
Comment