Originally posted by pazzotim21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
-
Domani giorno libero!
Devo procedere un po' con la tesi di specialit?, vogliono il titolo e possibilmenye qualche pagina entro fine marzo....
Sar? li con la PS3 a 3 metri.......
Dai.... almeno il titolo glielo porto
Ciao!
Comment
-
finita la modalita Bspec.ultima 24 ore compenso 599.000 crediti,McLaren mp12 e biglietto PP24 ,nel mio caso Ferrari F10.............
Comment
-
-
Comment
-
perch? sei arrivato primo e ti ha dato la somma di tutte le altre posizioni,se lo rifai non te ne da piu di 80 mila
Comment
-
Sisi, certo!
Per? in confronto i premi degli eventi spec-a sono "spiccioli"...
Mi sono messo a ridere quando ho fatto il trofeo Lamborghini, ho speso 300mila crediti per la vettura e ne ho vinti si e no una 30ina....
Ciao!
Comment
-
per chi sabato sera non ha niente da fare e vuole vedere un po di mazzate,ho la prima di campionato:
http://www.facebook.com/event.php?ei...&index=1<br />http://www.pumavimodrone.net/Last edited by pazzotim21; 07-03-11, 09:38.
Comment
-
riesumando sto topic....in quanti siamo rimasti a giocare online in modalit? A-Spec??
ieri sera Leps vi vedevo online ma non mi dava le stanze, ho provato anche a riavviare tutto ma nulla....eravate a fare l'academy??
alla fine mi sono buttato in una stanza di inglesi dove oltre ad avergli spaccato le natiche mi sono anche piegato dalle risate...stanno fuori come balconi...hahahahha...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by terremoto View Postriesumando sto topic....in quanti siamo rimasti a giocare online in modalit? A-Spec??
ieri sera Leps vi vedevo online ma non mi dava le stanze, ho provato anche a riavviare tutto ma nulla....eravate a fare l'academy??
alla fine mi sono buttato in una stanza di inglesi dove oltre ad avergli spaccato le natiche mi sono anche piegato dalle risate...stanno fuori come balconi...hahahahha...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postterremoto ma come si fa l'accademy?a me non mi fa entrare.comunque io on line riesco a giocare solo nei week-end.sabato ho fatto un p? di partite con i tedeschi io
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postriesumando sto topic....in quanti siamo rimasti a giocare online in modalit? A-Spec??
Comment
-
raga' siccome io avevo fatto l'iscrizione a *****, non mi ricordo neanche che data avevo messo.......... non ricordo la password e non posso recuperarla, se faccio un nuovo accaunt perdo tutti i salvataggi dei giochi???
Comment
X
Comment