Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    ciao ragazzi,una domanda banale,ma le gare endurance ci sono?
    Da quanto ne ho capito si.... gare di ore, fino a 24, dove ti possono dare il cambio i tuoi piloti spec-b.

Ciao!

Comment

• Font Size
      Originally posted by insane_2k View Post
      Da quanto ne ho capito si.... gare di ore, fino a 24, dove ti possono dare il cambio i tuoi piloti spec-b.

Ciao!
      grazie ma bisogna finire tutti i livelli per vederle?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        grazie ma bisogna finire tutti i livelli per vederle?
        DOvrebbero essere in modalita a-spec.... ultimo "gradino" del percorso!

Ciao!

Comment

• Font Size
          PS: pazzotim 6 un grande
          Grazie!!!!!
          si fa quel che si puo

Comment

• Font Size
            ieri sera grande partita...la davanti volano...ma io sono contento visto che ho fatto progressi enormi

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              ieri sera grande partita...la davanti volano...ma io sono contento visto che ho fatto progressi enormi
              avoja se migliori cacchio...presto sar? difficile tenerti dietro

da ieri sera chiamatemi pure Elbow senza problemi ....datemi una pista nuova ogni sera e rimettiamo in chiaro le cose

Comment

• Font Size
                Ieri sera ho provatoa raggiungervi ma senza risultati positivi... Ho provato a cercare qualcuno di voi in comunit?, provavo a cercare la stanza ma non mi faceva accedere! Come si fa?!

Ciaoo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  avoja se migliori cacchio...presto sar? difficile tenerti dietro

da ieri sera chiamatemi pure Elbow senza problemi ....datemi una pista nuova ogni sera e rimettiamo in chiaro le cose
                  Dopo che abbiamo finito la gara di Roma...mi sono fermato al tuo negozio ma eri chiuso....

Comment

• Font Size
                    Ieri sera ho provatoa raggiungervi ma senza risultati positivi... Ho provato a cercare qualcuno di voi in comunit?, provavo a cercare la stanza ma non mi faceva accedere! Come si fa?!

Ciaoo!
                    clicchi sul nome di qualcuno che vedi online (pallino piccolo giallo accanto al nome) a destra in basso ti appare una tazza da caff?, se accanto c'? un pallino grosso giallo, ci clicchi ed entri nella stanza

Comment

• Font Size
                      io mi sto sempre piu convincendo che GT5 ? una scusa..............

.una scusa per sparare stronz%%()/%ate per un ora e poi fare una garetta da 10 minuti..........

che ben venga!ahahahahahah!stasera ci si trova al bar GT5 per l'ammazzacaffe?? ahaahahaah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pazzotim21 View Post

.una scusa per sparare stronz%%()/%ate per un ora e poi fare una garetta da 10 minuti..........

che ben venga!ahahahahahah!stasera ci si trova al bar GT5 per l'ammazzacaffe?? ahaahahaah
                        ..............................

Comment

• Font Size
                          se se!ridi ridi!!!sei sulla lista nera della maggior parte dei giocatori stranieri!!
                          e non ti mandano neanche gli auguri di natale!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pazzotim21 View Post

vero

Ieri sera ero con 6 persone a casa...mio cugino girava con voi (col mio nickname) ed io mi scompisciavo per le minchiate che sparavate in auricolare.

Comment

• Font Size
                              Per gli sfruttatori dei piloti on line in b spec, io ne ho aggiunti altri 4, sfruttatemeli abbestia

Comment

• Font Size
                                cosa fa?li caghi al mattino con la sigaretta???!!!

Comment

X
                                Working...