Originally posted by radiohead
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
-
niente, ieri sera mi ha sconnesso dopo 4 minuti di online e non sono pi? riuscito a riaccedere al PSN...uffff....in compenso ho iniziato l'evento Vettel...cazzio se ? tosta reg?...dopo una 30 di squalifiche (avevo capito che bisognava andare forte da subito) ho preso un bronzo a Monza...l'oro si pu? fare ma non alle 23:30 per quanto MI riguarda
pi? che altro mi manca la fiducia nella macchina che pu? fare alcune curve a palla di foho, ppoi ho visto che un p? paga il mio stile di guida che uso sempre marce al limitatore o quasi , una volta tanto...
il volante lo si maltratta tanto giusto alla prima chicane, quella subito dopo i box...il resto ? tranquillo...per lo meno chiudendo in 2:06.046
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postniente, ieri sera mi ha sconnesso dopo 4 minuti di online e non sono pi? riuscito a riaccedere al PSN...uffff....in compenso ho iniziato l'evento Vettel...cazzio se ? tosta reg?...dopo una 30 di squalifiche (avevo capito che bisognava andare forte da subito) ho preso un bronzo a Monza...l'oro si pu? fare ma non alle 23:30 per quanto MI riguarda
pi? che altro mi manca la fiducia nella macchina che pu? fare alcune curve a palla di foho, ppoi ho visto che un p? paga il mio stile di guida che uso sempre marce al limitatore o quasi , una volta tanto...
il volante lo si maltratta tanto giusto alla prima chicane, quella subito dopo i box...il resto ? tranquillo...per lo meno chiudendo in 2:06.046
Comunque per il trofeo mettiti il cambio automatico
Comment
-
Evvai, hanno inserito il controllo dal pc!
Edito, non puoi fare i trofei di gt5 in maniera remota, ma solo le gare prefissate
Per? in compenso si pu? far salire il livello in b spec del giocatore...io sono al 24, speriamo di sbloccarei l 25 almeno parto con le enduranceLast edited by Gk#46; 18-02-11, 10:21.
Comment
X
Comment