Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco il pazzo si e' capito chi e' bwhahahahah ma contro di chi? hahahhaah scusate ma mi vien da ridere che si bisticci cosi' per un gioco
Infatti dopo 2 mesi che un impedito del genere si incaxxa e smadonna contro tutti e tutto, accampando scuse infantili, la macchina, ci? il pad, ieri poi " non mettete auto da 1000 cv che ci? il monitor da 15 pollici e gioco ad una distanza di 50 mt xch? il tv ? quello del vicino......".....a tutto c'? un limite, anche in un gioco......
? successo che l'Accondiscente Host..., giusto pazzo.., ha sbottato....a causa del solito frustrato che ha gi? avuto da ridire anche con terremoto ed altri....siccome che ? + di 2 mesi che prende sonore bastonate e arriva sempre nelle retrovie, cia er dente avvelenato con il sottoscritto che invece ? sempre davanti, ogni qualvolta che entra in stanza con noi ? un continuo lamentio, "non ci? la macchina con quei cavalli" cambiate circuito, sono troppi giri, mi sei venuto addosso, ma io ci? il pad sono svantaggiato.
Primo, alla soglia dei 40 anni , l'et? di questo soggetto, che se lo comprasse un caxxo di volante, manco dovesse fare un mutuo x comprarlo, e se non lo vuole comprare x motivi suoi che si cerchi stanze e giochi con chi ha solo il pad. e non scassasse le palle a chi ce l'ha, scusa banale ed infantile x giustificare la sua manifesta inferiorit?..su ogni pista e con qualsiasi auto.
Tutte le sere entra in gioco e la decisione del circuito e della macchina da usare non gli v? mai bene, vuole continuamente il cambio di cilindrata e poi auto uguali x cercare una categoria dove vincere, ma prende mazzate con qualsiasi auto, gli ho gi? mandato un auto R8 x correre quando si mette limite 1060 cv, " io non ci? la macchina"..., ma porca paletta ? un gioco guadagnatela sta caxxo di auto, e invece continua a domandare auto ad altri, ieri sera me ne ha chiesta un'altra....tanto arriva ultimo anche con quella....ieri sera tutte calsonic..manco ? partito.....
Quasi sempre faccio l'host, e mi sembra di non decidere mai io, ne il circuito ne cilindrata ne tipo di auto ma di esaudire le richieste dei partecipanti alle gare, e io mi adatto sempre di conseguenza, non ho mai scelto di mia volont? ho sempre fatto scegliere a gli altri, proprio x non avere questioni....
Ieri sera.... dopo che si era lamentato x una spinta con la gara con le calsonic...scusa infantile, visto che ? arrivato dietro come al solito e su 10 giri di gara se era cosi bravo poteva recuperare....., al Nurburgring limite 710 cv, come richiesto da vari partecipanti, idem x il peso abbassato come richesto, io tante volte sto continuamente a modificare il regolamento xch? c'? sempre qualcuno che ha un auto che vuole usare con 10 cv in + o con 20 kg in -, st? di fatto che oltre alle solite clk, fairlady e nismo, c'erano anche prototipi tipo R10...., se rientrano nel regolamento non vedo il problema, parto terzultimo, al nurb non facciamo qualifica, troppo tempo...e io con il mio id psn che inizia x S parto in questo caso sempre dietro, e anche stavolta undicesimo su 14, ma non ? un problema anzi...mi diverto di +, fatto st? che ancora prima del primo carosel al primo giro, sono gi? primo con gi? buon margine sul secondo, il quale comincia a rompere le palle, che non vale ci? la macchina che va di +, ci? il volante..........
Mi scattano i 5 minuti parcheggio l'auto all'ingresso del primo carosel e gli dico al frustrato.."guarda mi fermo ti faccio passare almeno mi arrivi almeno una volta davanti sei contento?"....e poi ovviamente gli dico tutto quello che era 2 mesi che gli andava detto.......e mi sfogo....
Certa gente scopasse un'p? di + come dice terremoto....mi hanno fatto passare la voglia di giocare........quindi x un'p? l'host lo far? qualcun'altro........
Scusate lo sfogo.....
si ma io non c'ero on line ieri sera,te la sei presa con qualcun'altro pensando fossi io?!?!?
fatemi nome e cognome che torno alla ribalta diplomatica alla "gixxerata"
voi conoscete troppi mezzi termini..io me ne sbatto..per me giocare deve essere un piacere
fatemi nome e cognome che torno alla ribalta diplomatica alla "gixxerata"
voi conoscete troppi mezzi termini..io me ne sbatto..per me giocare deve essere un piacere
io so io,tutto il resto ? noia
Lo conosci bene...., e tu al mio posto l'avresti mandato a fare in quel posto da tempo.....lo so.....
ma quale PM, trattasi di Claudio72 quello che dopo essere uscito mi mand? il messaggio sul PSN con scritto "hai rotto il cazz0" per poi chiedere agli altri, il giorno dopo, se mi ero offeso...a ciccio, ma chi te se copre
ma quale PM, trattasi di Claudio72 quello che dopo essere uscito mi mand? il messaggio sul PSN con scritto "hai rotto il cazz0" per poi chiedere agli altri, il giorno dopo, se mi ero offeso...a ciccio, ma chi te se copre
Claudio?ma ? quello che ho portato dentro io?ma se a malapena ha l'auricolare?lo devo a ver beccato due volte che lo aveva a cceso e mi ? sempre stato simpatico,pure corretto e veloce
Dico davvero,non lo dico per difenderlo,ma io non ho ricordi che abbia rotto le palle,sar? stato impegnato a sparare cazzate
comunque potevano lasciar perdere tutti e due secondo me visto che si gioca io senz'offesa non oso immaginare in una pistata vera cosa possa accadere con persone che reagiscono in questo modo, e parlo sia di uno che dell'altro
cioe' in una pistata in moto io penso che ne sareste venuti alle mani :X
comunque potevano lasciar perdere tutti e due secondo me visto che si gioca io senz'offesa non oso immaginare in una pistata vera cosa possa accadere con persone che reagiscono in questo modo, e parlo sia di uno che dell'altro
cioe' in una pistata in moto io penso che ne sareste venuti alle mani :X
Antony prima di parlare cerca di conoscere i fatti, e visto che ho spiegato bene sopra cosa ? successo non lo ripeto, poi x quanto riguarda la pistata , ho qualche anno + di te e un'p? di pistate come te dici + di te su le spalle, +se proprio te lo devo dire + di 20 anni di attivit? agonistica nel karting, e non certo a fare le gare della parrocchia......, quindi non venire a farmi lezioni di comportamento..agonistico..., poi il soggetto sopra ripeto ? 2 mesi che continuava a rompere ed a rovinare sempre le serate, a tutti i partecipanti alla stanza se non sei in grado di ammettere neanche in un gioco che un'altro ? + forte e ti attacchi a tutte le minchiate di questo mondo come attenuante, hai dei grossi problemi, ed io se permetti non devo sopportare x forza tutte le menate altrui...punto..
Poi se vogliamo dirla tutta, e qu? chiudiamo sto discorso di cui non me ne frega + un caxxo, se permettete sono io che decido se uno mi ha rotto e di conseguenza mandarlo a quel paese......
Comment