Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pazzotim21 View Post
    mi ala tua eta saltavi i fos per la lunga!

non so voi ma io sto per buttare GT5 nel cesso.? una settimana che non riesco ad entrare nelle stanze (incompatibilita host 774) e se ci entro casca la connessione ogni 5 minuti!!!!

Stimi ricordati l F1 quando puoi thanks
    Stasera te la mando....,

Speriamo che la patch del 18/20 risolva anche i problemi di connessione che avete (io no..),detto questo, Flauzio v? a ciap? i rat...

Comment

• Font Size
      non so voi ma io sto per buttare GT5 nel cesso.? una settimana che non riesco ad entrare nelle stanze (incompatibilita host 774) e se ci entro casca la connessione ogni 5 minuti!!!!

Stimi ricordati l F1 quando puoi thanks
      pure io ho quel maledetto problema 774...ho letto in rete che in moltissimi lo hanno...

Stasera voglio riprovarci

Comment

• Font Size
        ieri notte ho Ciocato con Luxuriano, erMora e Claudio-72 ... me so divertito un bel p? anche se mi mancavano i miei amicici Leps e Gixxerato....ahahhahaha

PS: tutto Nurb, niente qualifiche e gara...poi a un certo punto, tutti con le GranTurismo, ? entrato Busceta con un missile terra aria ...sono stato primo per un bel p? facendo ad elastico con lui...poi mi sono girato a circa 340km/h ed il tempo di rimettere in strada il missile...e lui se n'? andato...ufffffff

Comment

• Font Size
          Stasera ci sono anche io

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikogasss View Post
            Stasera ci sono anche io
            io ragazzi, credo, verso le 23.30/24:00

Comment

• Font Size
              io gliene sto dando di aspec endurance, sar? molto lunga

Comment

• Font Size
                raga' ma che e' successo ieri? chi e' che se scaldato a motre e perche? "o

Comment

• Font Size
                  mi sto ancora pisciando dal ridere!ho dovuto staccare il mic perche non riuscivo piu a trattenermi!

DECELEBRATOOOO!!!!

Comment

• Font Size
                    ma chi era?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AntonyR1 View Post
                      raga' ma che e' successo ieri? chi e' che se scaldato a motre e perche? "o
                      ? successo che l'Accondiscente Host..., giusto pazzo.., ha sbottato....a causa del solito frustrato che ha gi? avuto da ridire anche con terremoto ed altri....siccome che ? + di 2 mesi che prende sonore bastonate e arriva sempre nelle retrovie, cia er dente avvelenato con il sottoscritto che invece ? sempre davanti, ogni qualvolta che entra in stanza con noi ? un continuo lamentio, "non ci? la macchina con quei cavalli" cambiate circuito, sono troppi giri, mi sei venuto addosso, ma io ci? il pad sono svantaggiato.
                      Primo, alla soglia dei 40 anni , l'et? di questo soggetto, che se lo comprasse un caxxo di volante, manco dovesse fare un mutuo x comprarlo, e se non lo vuole comprare x motivi suoi che si cerchi stanze e giochi con chi ha solo il pad. e non scassasse le palle a chi ce l'ha, scusa banale ed infantile x giustificare la sua manifesta inferiorit?..su ogni pista e con qualsiasi auto.
                      Tutte le sere entra in gioco e la decisione del circuito e della macchina da usare non gli v? mai bene, vuole continuamente il cambio di cilindrata e poi auto uguali x cercare una categoria dove vincere, ma prende mazzate con qualsiasi auto, gli ho gi? mandato un auto R8 x correre quando si mette limite 1060 cv, " io non ci? la macchina"..., ma porca paletta ? un gioco guadagnatela sta caxxo di auto, e invece continua a domandare auto ad altri, ieri sera me ne ha chiesta un'altra....tanto arriva ultimo anche con quella....ieri sera tutte calsonic..manco ? partito.....
                      Quasi sempre faccio l'host, e mi sembra di non decidere mai io, ne il circuito ne cilindrata ne tipo di auto ma di esaudire le richieste dei partecipanti alle gare, e io mi adatto sempre di conseguenza, non ho mai scelto di mia volont? ho sempre fatto scegliere a gli altri, proprio x non avere questioni....
                      Ieri sera.... dopo che si era lamentato x una spinta con la gara con le calsonic...scusa infantile, visto che ? arrivato dietro come al solito e su 10 giri di gara se era cosi bravo poteva recuperare....., al Nurburgring limite 710 cv, come richiesto da vari partecipanti, idem x il peso abbassato come richesto, io tante volte sto continuamente a modificare il regolamento xch? c'? sempre qualcuno che ha un auto che vuole usare con 10 cv in + o con 20 kg in -, st? di fatto che oltre alle solite clk, fairlady e nismo, c'erano anche prototipi tipo R10...., se rientrano nel regolamento non vedo il problema, parto terzultimo, al nurb non facciamo qualifica, troppo tempo...e io con il mio id psn che inizia x S parto in questo caso sempre dietro, e anche stavolta undicesimo su 14, ma non ? un problema anzi...mi diverto di +, fatto st? che ancora prima del primo carosel al primo giro, sono gi? primo con gi? buon margine sul secondo, il quale comincia a rompere le palle, che non vale ci? la macchina che va di +, ci? il volante..........
                      Mi scattano i 5 minuti parcheggio l'auto all'ingresso del primo carosel e gli dico al frustrato.."guarda mi fermo ti faccio passare almeno mi arrivi almeno una volta davanti sei contento?"....e poi ovviamente gli dico tutto quello che era 2 mesi che gli andava detto.......e mi sfogo....
                      Certa gente scopasse un'p? di + come dice terremoto....mi hanno fatto passare la voglia di giocare........quindi x un'p? l'host lo far? qualcun'altro........

Scusate lo sfogo.....

Comment

• Font Size
                        Fikka, menomale hai capito che dovevi abbandonare cod e la xbox, eri troppo scarso e diego ed enri ti facevano sempre il culo!

Adesso giochi con le macchinine perch? loro non possono romperti le natiche che non hanno la ps3?

Tvb

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leps View Post
                          ? successo che l'Accondiscente Host..., giusto pazzo.., ha sbottato....a causa del solito frustrato che ha gi? avuto da ridire anche con terremoto ed altri....siccome che ? + di 2 mesi che prende sonore bastonate e arriva sempre nelle retrovie, cia er dente avvelenato con il sottoscritto che invece ? sempre davanti, ogni qualvolta che entra in stanza con noi ? un continuo lamentio, "non ci? la macchina con quei cavalli" cambiate circuito, sono troppi giri, mi sei venuto addosso, ma io ci? il pad sono svantaggiato.
                          Primo, alla soglia dei 40 anni , l'et? di questo soggetto, che se lo comprasse un caxxo di volante, manco dovesse fare un mutuo x comprarlo, e se non lo vuole comprare x motivi suoi che si cerchi stanze e giochi con chi ha solo il pad. e non scassasse le palle a chi ce l'ha, scusa banale ed infantile x giustificare la sua manifesta inferiorit?..su ogni pista e con qualsiasi auto.
                          Tutte le sere entra in gioco e la decisione del circuito e della macchina da usare non gli v? mai bene, vuole continuamente il cambio di cilindrata e poi auto uguali x cercare una categoria dove vincere, ma prende mazzate con qualsiasi auto, gli ho gi? mandato un auto R8 x correre quando si mette limite 1060 cv, " io non ci? la macchina"..., ma porca paletta ? un gioco guadagnatela sta caxxo di auto, e invece continua a domandare auto ad altri, ieri sera me ne ha chiesta un'altra....tanto arriva ultimo anche con quella....ieri sera tutte calsonic..manco ? partito.....
                          Quasi sempre faccio l'host, e mi sembra di non decidere mai io, ne il circuito ne cilindrata ne tipo di auto ma di esaudire le richieste dei partecipanti alle gare, e io mi adatto sempre di conseguenza, non ho mai scelto di mia volont? ho sempre fatto scegliere a gli altri, proprio x non avere questioni....
                          Ieri sera.... dopo che si era lamentato x una spinta con la gara con le calsonic...scusa infantile, visto che ? arrivato dietro come al solito e su 10 giri di gara se era cosi bravo poteva recuperare....., al Nurburgring limite 710 cv, come richiesto da vari partecipanti, idem x il peso abbassato come richesto, io tante volte sto continuamente a modificare il regolamento xch? c'? sempre qualcuno che ha un auto che vuole usare con 10 cv in + o con 20 kg in -, st? di fatto che oltre alle solite clk, fairlady e nismo, c'erano anche prototipi tipo R10...., se rientrano nel regolamento non vedo il problema, parto terzultimo, al nurb non facciamo qualifica, troppo tempo...e io con il mio id psn che inizia x S parto in questo caso sempre dietro, e anche stavolta undicesimo su 14, ma non ? un problema anzi...mi diverto di +, fatto st? che ancora prima del primo carosel al primo giro, sono gi? primo con gi? buon margine sul secondo, il quale comincia a rompere le palle, che non vale ci? la macchina che va di +, ci? il volante..........
                          Mi scattano i 5 minuti parcheggio l'auto all'ingresso del primo carosel e gli dico al frustrato.."guarda mi fermo ti faccio passare almeno mi arrivi almeno una volta davanti sei contento?"....e poi ovviamente gli dico tutto quello che era 2 mesi che gli andava detto.......e mi sfogo....
                          Certa gente scopasse un'p? di + come dice terremoto....mi hanno fatto passare la voglia di giocare........quindi x un'p? l'host lo far? qualcun'altro........

Scusate lo sfogo.....
                          ahhahahaha...scusa ma come vedi alla fine c'avevo ragione...stessi mica a divent? donna??
                          caxxo, al Nurb gli arrivo davanti pure io...'ndo vole ann? co te??

se riesco qualche sera l'host lo rifaccio io...Hitler rulez...si gioca di pi? e i cacacaxxi escono dalle paxle

Comment

• Font Size
                            lasa sta che ieri sera al Nur quando ? uscito Stimi ho recuperato tutti ed ho vinto...............................salvo scoprire che ? andato in palla tutto ed ha vinto Claudio che ha impiegato 15 secondi di piu!demoralizzato a mille!!!!ah ah ah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              ahhahahaha...scusa ma come vedi alla fine c'avevo ragione...stessi mica a divent? donna??
                              caxxo, al Nurb gli arrivo davanti pure io...'ndo vole ann? co te??

se riesco qualche sera l'host lo rifaccio io...Hitler rulez...si gioca di pi? e i cacacaxxi escono dalle paxle
                              C'avevi ragione, caxxo se c'avevi ragione.....ieri ha superato ogni limite un frustrato rompicojones come quello non l'ho mai visto, ma ci voleva almeno gli ho detto tutto quello che si meritava....ora l'ho eliminato dalle amicizie e se far? ancora host...appena caccia dentro il muso lo sbatto fuori.......e gli ho mandato pure le auto, che pirla che sono, mi avesse chiesto se ne avevo bisogno una....accattone...anche nei giochi.....

Comment

• Font Size
                                lasa sta che ieri sera al Nur quando ? uscito Stimi ho recuperato tutti ed ho vinto...............................salvo scoprire che ? andato in palla tutto ed ha vinto Claudio che ha impiegato 15 secondi di piu!demoralizzato a mille!!!!ah ah ah
                                E ma non vale tu ciavevi l'R10....., poverino lui non ci? le macchine, manco le dovesse comprare realmente.......

Comment

X
                                Working...
                                X