Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by radiohead View Post
    la r92 ancor di piu
    qual ? l R92??

Comment

• Font Size
      R92 ? la Nissan, anch'essa facente parte del defunto, seppur glorioso, campionato gruppo c, come Sauber,Minolta....ecc...
      Last edited by leps; 11-02-11, 16:10.

Comment

• Font Size
        Non ci posso credere......su Ebay vendono le Auto di Gt5.........., e c'? gente che le compra!!!!!!!!!!!!!!!!, una X1 a 15 Euro.....e la comprano.....che schifo......., proprio la gente x apparire quello che non ? farebbe di tutto, addirittura comprare auto che vincerebbe/comprerebbe virtualmente solo giocando al gioco......., tutto subito e senza fatica e pur di averlo pagano....incredibile....

Comment

• Font Size
          io onestamente non darei mai neanche 1 euro per comprarmi qualcosa che si puo vincere ....anche se difficilmente ma si puo sempre avere a gratisse

Comment

• Font Size
            Originally posted by leps View Post
            Non ci posso credere......su Ebay vendono le Auto di Gt5.........., e c'? gente che le compra!!!!!!!!!!!!!!!!, una X1 a 15 Euro.....e la comprano.....che schifo......., proprio la gente x apparire quello che non ? farebbe di tutto, addirittura comprare auto che vincerebbe/comprerebbe virtualmente solo giocando al gioco......., tutto subito e senza fatica e pur di averlo pagano....incredibile....
            dove dove ??

ahahahaha...poverini...

Comment

• Font Size
              Originally posted by leps View Post
              l'avevo visto tempo fa e confermo che ? decisamente fiorente come mercato, incredibile
              Ero capitato su account che aveva centinaia di feedback positivi e tutti riguardanti le auto di GT5...

Comment

• Font Size
                azz e si puo' fare per legge??

Comment

• Font Size
                  E' cmq vietato gi? da Ebay
                  Praticamenti vendi un prodotto intellettuale altrui, chi compra un gioco non pu? vendere una parte di esso

Comment

• Font Size
                    la r9 ? questo mostro qui!!

The legandary Group C racing car from 1992 (2 times JSPC champion) in a time attack by Keiichi Tsuchiya at Fuji Speedway.

supera la barriera dei 1000cv

p.s: ho definitivamente rotto il volante alla sfida vettel,volevo l'oro a suzuka

ora ? pieno zeppo di scotch

Comment

• Font Size
                      Ma l'oro l'hai poi preso?

Comment

• Font Size
                        no,sto fermo a 1 decimo dall'argento!...ma stavo facendo un giro buono...primo giro 1.05,alla spoon stavo su tempi mai fatti...alla s finale ZAC...spaccato ahah...vabb?,l'ho rimesso insieme con il nastro adesivo,in questi giorni ci riprovo

Comment

• Font Size
                          maron ho provato la x1 red bull :O maronn!!! Grazie gianni' ;D
                          Last edited by AntonyR1; 12-02-11, 10:26.

Comment

• Font Size
                            comunque gli eventi stagionali nuovi fanno schifo...non ti danno una sega d'esperienza, son lunghi e nemmeno ti dessero chiss? che cifre

Comment

• Font Size
                              si e' vero cio' fatto caso.... non ti danno soddisfazione proprio

Comment

• Font Size
                                gia....meno male c'? questo trucchetto dello scambio auto,senno col cavolo che uno poteva permettersele...

cmq ieri sono entrato in stanza con alcuni di voi,ma mi sono ritrovato a dormire con il pad in mano dopo 1 giro

Comment

X
                                Working...
                                X