Originally posted by radiohead
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
Non ci posso credere......su Ebay vendono le Auto di Gt5.........., e c'? gente che le compra!!!!!!!!!!!!!!!!, una X1 a 15 Euro.....e la comprano.....che schifo......., proprio la gente x apparire quello che non ? farebbe di tutto, addirittura comprare auto che vincerebbe/comprerebbe virtualmente solo giocando al gioco......., tutto subito e senza fatica e pur di averlo pagano....incredibile....
Comment
-
io onestamente non darei mai neanche 1 euro per comprarmi qualcosa che si puo vincere ....anche se difficilmente ma si puo sempre avere a gratisse
Comment
-
Originally posted by leps View PostNon ci posso credere......su Ebay vendono le Auto di Gt5.........., e c'? gente che le compra!!!!!!!!!!!!!!!!, una X1 a 15 Euro.....e la comprano.....che schifo......., proprio la gente x apparire quello che non ? farebbe di tutto, addirittura comprare auto che vincerebbe/comprerebbe virtualmente solo giocando al gioco......., tutto subito e senza fatica e pur di averlo pagano....incredibile....
ahahahaha...poverini...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by leps View PostNon ci posso credere......su Ebay vendono le Auto di Gt5.........., e c'? gente che le compra!!!!!!!!!!!!!!!!, una X1 a 15 Euro.....e la comprano.....che schifo......., proprio la gente x apparire quello che non ? farebbe di tutto, addirittura comprare auto che vincerebbe/comprerebbe virtualmente solo giocando al gioco......., tutto subito e senza fatica e pur di averlo pagano....incredibile....
Ero capitato su account che aveva centinaia di feedback positivi e tutti riguardanti le auto di GT5...
Comment
-
Comment
-
no,sto fermo a 1 decimo dall'argento!...ma stavo facendo un giro buono...primo giro 1.05,alla spoon stavo su tempi mai fatti...alla s finale ZAC...spaccato ahah...vabb?,l'ho rimesso insieme con il nastro adesivo,in questi giorni ci riprovo
Comment
-
gia....meno male c'? questo trucchetto dello scambio auto,senno col cavolo che uno poteva permettersele...
cmq ieri sono entrato in stanza con alcuni di voi,ma mi sono ritrovato a dormire con il pad in mano dopo 1 giro
Comment
X
Comment