Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nella pista di ieri sera (che non mi ricordo il nome) il mio best lap si ? fermato a 53 secondi alti... mentre il vostro miglior giro in 49 sec!
ora, io per il mio miglior giro ho fatto una guida quasi perfetta... potrei limare al max un altro secondo e mezzo... ma il resto, ? dovuto alla differenza della macchina oppure siete dei fenomeni?!?
oltre a leps che abbiamo capito essere di un altro pienata, voi in quanto girate?
Ho fatto tutto quello del quale avevamo parlato e che mi avevi consigliato... insomma... la connessione ? perfetta... ho disinstallato tutto salvando i progressi su chiave USB... oltre ad aver atteso che cancellasse i dati di gioco sulla play per non s? quanti minuti, per reinstallare tutto il gioco ci son stato dalle 23:10 circa fino all'una meno venti... No comment.... risultato finale... non funziona un ***** lo stesso, in pratica online non mi ci v? st? gioco di merda, a questo punto penso proprio sia danneggiato, non ci son storie, non si spiega!
HO provato a connettermi con il mio acconut e poi ad avviare il gioco... sempre solita risposta, Non riesce a connettersi al Server e/o PlayStation Network.
Ripeto, funziona tutto tutto tutto con ogni gioco e con tutte le funzioni online della Ps3, ma con questo ***** di gioco non v?, non ci son cazzi!!!!!
CRIBBIO lo d? dentro, mi ha rotto le palle!
Non poter avanzare oltre al livello 21 perch? non ti v? online ? assurdo, gioco di merda, 59 euro buttate al cesso!!!!!!
Ho fatto tutto quello del quale avevamo parlato e che mi avevi consigliato... insomma... la connessione ? perfetta... ho disinstallato tutto salvando i progressi su chiave USB... oltre ad aver atteso che cancellasse i dati di gioco sulla play per non s? quanti minuti, per reinstallare tutto il gioco ci son stato dalle 23:10 circa fino all'una meno venti... No comment.... risultato finale... non funziona un ***** lo stesso, in pratica online non mi ci v? st? gioco di merda, a questo punto penso proprio sia danneggiato, non ci son storie, non si spiega!
HO provato a connettermi con il mio acconut e poi ad avviare il gioco... sempre solita risposta, Non riesce a connettersi al Server e/o PlayStation Network.
Ripeto, funziona tutto tutto tutto con ogni gioco e con tutte le funzioni online della Ps3, ma con questo ***** di gioco non v?, non ci son cazzi!!!!!
Non poter avanzare oltre al livello 21 perch? non ti v? online ? assurdo, gioco di merda, 59 euro buttate al cesso!!!!!!
preso da un forum in inglese e tradotto... prova a vedere se le hai provate gi? tutte:
Ok, fatto qualche ricerca in giro per questa mattina e ha trovato alcune informazioni sull'errore 774 placche che alcuni giocatori. le informazioni che ho trovato ? stato sparsi in luoghi diversi, cos? in basso ? un elenco compilato di alcune correzioni possibili per l'errore 774 che si tiene fuori dei giochi online.
Fondamentalmente, ? necessario disporre di una connessione NAT2. Molte persone stanno ricevendo connessioni NAT3 e questo ? il problema principale.
valore MTU - Imposta la tua connessione a Internet tramite la XMB e impostare manualmente il valore MTU a 1492. Verificare la connessione e vedere se si ottiene NAT2.
UPnP - casualmente la mia PS3 non registra la disponibilit? della tecnologia UPnP dal router. Impostare la connessione di nuovo per vedere se riesce a registrarsi UPnP e NAT2.
Port Forwarding - Si pu? provare a impostare su port forward per GT5. ? possibile trovare una guida per il router qui. Per la consultazione rapida, le porte sono 5.223 (TCP / UDP), 3478 (UDP), 3479 (UDP) e 3658 (UDP). Ci? richiede di impostare un indirizzo IP statico nelle impostazioni di connessione della PS3.
Bypassare il firewall NAT - Molti router hanno la possibilit? di mettere un indirizzo IP al di fuori del firewall NAT. Il mio Belkin permette solo di essere un indirizzo IP ed ? etichettato come "DMZ". questo pu? essere diverso sul vostro router. Per fare questo, controllare le impostazioni del firewall del router e impostare un IP statico per PS3 di collocarlo al di fuori del firewall.
Spero che questa informazione aiuta tutti. Ho testato queste correzioni oggi ed ? stato con successo in linea per un paio d'ore. Altri che avevano problemi di connessione di recente sono stati anche in grado di connettersi con questi metodi.
azz ragazzi, queste sere arrivo a casa un p? cotto e non ho molta voglia di correre
Infatti spesso mi dovreste vedere online su Uncharted2, gioco online e ammazzo un p? di gente per rilassarmi un p? c'? qualcun'altro ceh gioca online a Uncharted???
nella pista di ieri sera (che non mi ricordo il nome) il mio best lap si ? fermato a 53 secondi alti... mentre il vostro miglior giro in 49 sec!
ora, io per il mio miglior giro ho fatto una guida quasi perfetta... potrei limare al max un altro secondo e mezzo... ma il resto, ? dovuto alla differenza della macchina oppure siete dei fenomeni?!?
oltre a leps che abbiamo capito essere di un altro pienata, voi in quanto girate?
Quale sarebbe il "Pienata" da cui arrivo?
A parte gli scherzi, l'auto che ti ho mandato, Audi R8 01, ? a detta di tutti la migliore, di fatto usano quasi tutti quella, ? leggera veloce e cattiva, io sono l'unico che usa la versione 05, + pesante di 50 kg, ma io preferisco quella...., e comunque il best lap su quella pista ? 48 sec....basso,....
X assurdo potrebbe essere come dici tu, x averne la prova dovresti farti prestare il gioco da un tuo amico e provare se f? lo stesso.
Una domanda che non mi ricordo, tu sei connesso direttamente alla rete, tramite modem/router, se si, dimmi il modello.....
Everluk non ? il BR di GT5 ad essere danneggiato cmq
E' proprio un problema del gioco, a molti l'online va ma male, difficolt? a entrare nelle stanze e addirittura una volta entrati non sempre fa vedere tutti quelli che in teoria sono nella stanza, amici compresi.
Ad altri, sembra il tuo caso, non va a prescindere da tutto.
Quando ? uscito si pensava ai server congestionati per le troppe persone, con scuse pubbliche degli sviluppatori ma la cosa sembra ben pi? radicata...se il gioco cmq ti piace, confida in una ulteriore patch
ragazzi sono usciti gli aggiornamenti stagionali..... c'? la prova delle ferrari con le F1....qualcuno ce l'ha? ? disposto a scambiarsela? ho un sacco di gr.c (mazda 787b, sauber mercedes c9,peugeot 905, toyota 88c minolta, nissan r92) e quasi tutte le supergt....
fatemi sapere se volete fare uno scambio,il mio nick,ricordo,? cancelluca
A parte gli scherzi, l'auto che ti ho mandato, Audi R8 01, ? a detta di tutti la migliore, di fatto usano quasi tutti quella, ? leggera veloce e cattiva, io sono l'unico che usa la versione 05, + pesante di 50 kg, ma io preferisco quella...., e comunque il best lap su quella pista ? 48 sec....basso,....
cio?.. ho pure la macchina migliore e faccio cosi schifoooooooo!!! Ossssignore.. sono messo male! forse devo fare un p? di tuning?
Cmq.. non ho il volante.. forse qualcosina sono svantaggiato anche per questo.. boh!
Ma arriver? il giorno in cui vi star? davanti... ahahahhaha..
Comment