Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pazzotim21 View Post
    io aspetto sempre che qualcuno mi regali una bella ****!
    Domani te la mando......, che cilindrata...ehm, taglia.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by hony_doctor View Post
      o o o... se vi avanza un auto anche per me
      Ok la mando a te ora, Desmoone domani visto che adesso non pu? ricevere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by hony_doctor View Post
        o o o... se vi avanza un auto anche per me
        Gi? inviato regalo........cerca di essertela meritata..... tratto dal film.....?
        Last edited by leps; 08-02-11, 13:13.

Comment

• Font Size
          noooo,mi ha lasciatoooooo...........ma la tua ? carina?? )

Comment

• Font Size
            Originally posted by leps View Post
            Gi? inviato regalo........cerca di essertela meritata..... tratto dal film.....?

ooooo... grazie! vado a provarla subito...!!!

Comment

• Font Size
              Inseriti tutti tra gli amici ! Aspetto regali a sfondo sessuale

Comment

• Font Size
                Oooooooo sto provando ad acceder alla vostra stanza ma mi dice "accesso non consentito a causa di una incompatibilit? di rete con l'host della stanza [774]".

Po regalatemi qualche auto che io ho al massimo una F 430 scuderia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Oooooooo sto provando ad acceder alla vostra stanza ma mi dice "accesso non consentito a causa di una incompatibilit? di rete con l'host della stanza [774]".

Po regalatemi qualche auto che io ho al massimo una F 430 scuderia
                  purtroppo alcune sere lo f? , devi provare ad entrare tranne un altro amico...per esempio ieri l'host era stimiet...prova magari ad entrare tramite me

Ragazzi perdonatemi se la sera esco cos? di punto in bianco ma io gioco a tiro alla fune col sonno ed arriva un momento nel quale dormo proprio...e inizio a fare delle caxxate assurde e ovviamente non mi diverto pi? a trascinarmi avanti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    purtroppo alcune sere lo f? , devi provare ad entrare tranne un altro amico...per esempio ieri l'host era stimiet...prova magari ad entrare tramite me

Ragazzi perdonatemi se la sera esco cos? di punto in bianco ma io gioco a tiro alla fune col sonno ed arriva un momento nel quale dormo proprio...e inizio a fare delle caxxate assurde e ovviamente non mi diverto pi? a trascinarmi avanti...
                    Giovent? Bruciata......, non ci sono + i ragazzotti di una volta.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post

con Stimi succede.......fa selezione all ingresso! ah ah ah!

Comment

• Font Size
                        Fatemi capire....stasera riprovo (regalatemi qualche ***** di auto competitiva)....entro nella stanza...si aspetta 5/10 minuti finch? chi l'ha creata decide di far partire la gara?

Fate le qualifiche??

Poi se....durante la gara...io ho sonno come Terremoto e decido di uscire....sparisco dal vostro video all'istante magari mentre uno sta lottando contro di me?? Come per magia???

Se entro nella stanza e voi state gi? gareggiando..che faccio....na pugnetta??

Scusate...sono domande magari sciocche...ma io online non c'ho mai giocato.

Comment

• Font Size
                          cazzi tua!? un tunnel da cui non se ne esce!

una volta nella stanza si fa circa 110 min di prove libere/qualifica,almeno ti scegli la macchina e te la setti(una scusa per sparar cazzate)
                          se stiamo gia gareggiando puoi vedere la gara come se fossi in televisione fino a quando non finiamo ,se hai il mic puoi anche parlarci.......

Comment

• Font Size
                            cazzi tua!? un tunnel da cui non se ne esce!

una volta nella stanza si fa circa 110 min di prove libere/qualifica,almeno ti scegli la macchina e te la setti(una scusa per sparar cazzate)
                            se stiamo gia gareggiando puoi vedere la gara come se fossi in televisione fino a quando non finiamo ,se hai il mic puoi anche parlarci.......
                            cacchio che figata!

Ho due auricolari BT....ma di nessuno dei due mi ritrovo pi? il caricabatterie.....morale...oggi devo andarmene a procurare un altro

Comment

• Font Size
                              ovviamente erano 10min...................

a meno che stimi non fa in Nur da 10 giri !! ah ah ah

Comment

• Font Size
                                ovviamente erano 10min...................

a meno che stimi non fa in Nur da 10 giri !! ah ah ah
                                Non hai sbagliato, ieri sera a Deep Valley est/contrario, abbiamo fatto 2 ore di prove libere/qualifiche...., dopo di che, gara da 22 giri....con cambio gomme ovviamente, che poi alla fine ho visto era meglio non facevo....

Comment

X
                                Working...
                                X