Originally posted by pazzotim21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
Oooooooo sto provando ad acceder alla vostra stanza ma mi dice "accesso non consentito a causa di una incompatibilit? di rete con l'host della stanza [774]".
Po regalatemi qualche auto che io ho al massimo una F 430 scuderia
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostOooooooo sto provando ad acceder alla vostra stanza ma mi dice "accesso non consentito a causa di una incompatibilit? di rete con l'host della stanza [774]".
Po regalatemi qualche auto che io ho al massimo una F 430 scuderia
Ragazzi perdonatemi se la sera esco cos? di punto in bianco ma io gioco a tiro alla fune col sonno ed arriva un momento nel quale dormo proprio...e inizio a fare delle caxxate assurde e ovviamente non mi diverto pi? a trascinarmi avanti...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postpurtroppo alcune sere lo f? , devi provare ad entrare tranne un altro amico...per esempio ieri l'host era stimiet...prova magari ad entrare tramite me
Ragazzi perdonatemi se la sera esco cos? di punto in bianco ma io gioco a tiro alla fune col sonno ed arriva un momento nel quale dormo proprio...e inizio a fare delle caxxate assurde e ovviamente non mi diverto pi? a trascinarmi avanti...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postpurtroppo alcune sere lo f? , devi provare ad entrare tranne un altro amico...per esempio ieri l'host era stimiet...prova magari ad entrare tramite me
Comment
-
Fatemi capire....stasera riprovo (regalatemi qualche ***** di auto competitiva)....entro nella stanza...si aspetta 5/10 minuti finch? chi l'ha creata decide di far partire la gara?
Fate le qualifiche??
Poi se....durante la gara...io ho sonno come Terremoto e decido di uscire....sparisco dal vostro video all'istante magari mentre uno sta lottando contro di me?? Come per magia???
Se entro nella stanza e voi state gi? gareggiando..che faccio....na pugnetta??
Scusate...sono domande magari sciocche...ma io online non c'ho mai giocato.
Comment
-
cazzi tua!? un tunnel da cui non se ne esce!
una volta nella stanza si fa circa 110 min di prove libere/qualifica,almeno ti scegli la macchina e te la setti(una scusa per sparar cazzate)
se stiamo gia gareggiando puoi vedere la gara come se fossi in televisione fino a quando non finiamo ,se hai il mic puoi anche parlarci.......
Comment
-
Originally posted by pazzotim21 View Postcazzi tua!? un tunnel da cui non se ne esce!
una volta nella stanza si fa circa 110 min di prove libere/qualifica,almeno ti scegli la macchina e te la setti(una scusa per sparar cazzate)
se stiamo gia gareggiando puoi vedere la gara come se fossi in televisione fino a quando non finiamo ,se hai il mic puoi anche parlarci.......
Ho due auricolari BT....ma di nessuno dei due mi ritrovo pi? il caricabatterie.....morale...oggi devo andarmene a procurare un altro
Comment
-
ovviamente erano 10min...................
a meno che stimi non fa in Nur da 10 giri !! ah ah ah
Comment
-
Originally posted by pazzotim21 View Postovviamente erano 10min...................
a meno che stimi non fa in Nur da 10 giri !! ah ah ah
Comment
X
Comment