Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    eh io per? arrivo sul tardi, verso le 22,45. se qualcun'altro crea la stanza e posta il numero..
    Non c'? problema, basta che ci mettiamo d'accordo x chi la crea, da non trovarsi con 2/3 stanze....sai che affitto dopo......

Comment

• Font Size
      Originally posted by leps View Post
      Uno credo...tom74, o qualcosa del genere, il suo sport preferito era centrarmi........
      hom75, me lo sono trovato tra gli amici di psn, non so neanche come

Comment

• Font Size
        anche io un p? sul tardi reg?, prima mangio China e poi vengo a segarvi le orecchie

Comment

• Font Size
          io se riesco mi colleghero intorno alle 22:30/23.
          Inserite il numero di stanza qui.. cosi vi trovo subito.

Comment

• Font Size
            Raga ci sono anche io,sono flauzio1983
            Prima devo risolvere il fatto che non riesco a salvare sfondi e tracciati sul disco.ho praticamente svuotato la play.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxerato View Post
              Raga ci sono anche io,sono flauzio1983
              Prima devo risolvere il fatto che non riesco a salvare sfondi e tracciati sul disco.ho praticamente svuotato la play.
              tanto chi apre la Lobby posta qui il numero di stanza

Comment

• Font Size
                ? stata aperta la lobby??

Comment

• Font Size
                  stanza 1472-6118-3787-3246-8532 daidegas nurburgring.......

Comment

• Font Size
                    sto arrivando!

Comment

• Font Size
                      arrivooooooo

Comment

• Font Size
                        grandissima gara al nordschleife!! ho vinsto io davanti a leps, ma il vincitore morale ? lui. all'ultimo giro sono entrato sballottato dalle barriere ai box e allora a quel punto ho detto "vado a vita persa e provo a mettere le morbide" e cosi ho recuperato un distacco clamoroso e ho vinto. ma senza le morbide non so se ci riuscivo.

Comment

• Font Size
                          M te sfonno

Comment

• Font Size
                            Bastardi mi avete buttato fuori,ero in lizza per la vittoria

Comment

• Font Size
                              allora anche la seconda l'ho vinta io.. ma in questo caso ? stata ancora pi? ridicola. leps era comodamente primo (e vederlo guidare ? uno spettacolo, cosi come terremoto. secondo me i due pi? bravi della stanza erano loro), io mi sono avvicinato in scia all'ultimo giro sul lungo rettifilo, ma ho frenato un secondo prima per evitare di centrarlo.. ma arriva l'inglese che ha preso anche la mia di scia e quindi va pi? forte.. il bello ? che lui non frena proprio e va a centrare direttamente leps, che cosi finisce ultimo, mentre io passo piano per evitare danni e vado a vincere.

ora, io non ? che voglia far polemica a tutti i costi. anche a me ? capitato di toccare gli altri occasionalmente e in modo del tutto involontario. lo stesso vale per terremoto, giotto, leps... addirittura terremoto mi ha passato di traverso su un curvone.. sorpasso spettacolare, senza per? minimamente sfiorarmi. per? flauzio, che presumo sia pure lui del forum, ogni santa volta si appoggiava, entrava sporco e chiudeva la traiettoria. per carit? non dobbiamo andare in giro a fare le passeggiate, ma se si corre esclusivamente in questo modo mi passa un po' la voglia. chiss? perch? ieri sera, che eravamo anche di pi? non abbiamo avuto il minimo problema e tutte le partite sono filate via tranquille.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gixxerato View Post
                                Bastardi mi avete buttato fuori,ero in lizza per la vittoria
                                ah eccoti

beh guarda, io non so chi ti abbia buttato fuori, ma tu ogni volta che prendevi la scia ti appoggiavi e entravi un po' ad caxxum quando volevi sorpassare.

Comment

X
                                Working...
                                X