Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga ci sono anche io,sono flauzio1983
Prima devo risolvere il fatto che non riesco a salvare sfondi e tracciati sul disco.ho praticamente svuotato la play.
Raga ci sono anche io,sono flauzio1983
Prima devo risolvere il fatto che non riesco a salvare sfondi e tracciati sul disco.ho praticamente svuotato la play.
tanto chi apre la Lobby posta qui il numero di stanza
grandissima gara al nordschleife!! ho vinsto io davanti a leps, ma il vincitore morale ? lui. all'ultimo giro sono entrato sballottato dalle barriere ai box e allora a quel punto ho detto "vado a vita persa e provo a mettere le morbide" e cosi ho recuperato un distacco clamoroso e ho vinto. ma senza le morbide non so se ci riuscivo.
allora anche la seconda l'ho vinta io.. ma in questo caso ? stata ancora pi? ridicola. leps era comodamente primo (e vederlo guidare ? uno spettacolo, cosi come terremoto. secondo me i due pi? bravi della stanza erano loro), io mi sono avvicinato in scia all'ultimo giro sul lungo rettifilo, ma ho frenato un secondo prima per evitare di centrarlo.. ma arriva l'inglese che ha preso anche la mia di scia e quindi va pi? forte.. il bello ? che lui non frena proprio e va a centrare direttamente leps, che cosi finisce ultimo, mentre io passo piano per evitare danni e vado a vincere.
ora, io non ? che voglia far polemica a tutti i costi. anche a me ? capitato di toccare gli altri occasionalmente e in modo del tutto involontario. lo stesso vale per terremoto, giotto, leps... addirittura terremoto mi ha passato di traverso su un curvone.. sorpasso spettacolare, senza per? minimamente sfiorarmi. per? flauzio, che presumo sia pure lui del forum, ogni santa volta si appoggiava, entrava sporco e chiudeva la traiettoria. per carit? non dobbiamo andare in giro a fare le passeggiate, ma se si corre esclusivamente in questo modo mi passa un po' la voglia. chiss? perch? ieri sera, che eravamo anche di pi? non abbiamo avuto il minimo problema e tutte le partite sono filate via tranquille.
Bastardi mi avete buttato fuori,ero in lizza per la vittoria
ah eccoti
beh guarda, io non so chi ti abbia buttato fuori, ma tu ogni volta che prendevi la scia ti appoggiavi e entravi un po' ad caxxum quando volevi sorpassare.
Comment