se qualcuno vuole aggiungermi....psn CANCELLUCA...spesso stiamo io e un mio amico online,gareggiamo quasi sempre o con le supergt o con le gr.c
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
Raga...
ieri sera mi collegato nella vostra stanza ma correte con i prototipi!!! io ancora non ho nessuna auto del genere nel mio garage! sono un indietro rispetto a voi.
Sono a livello 19 della carriera... posso gi? acquistare un prototipo per divertirmi con voi?!
Comment
-
Originally posted by hony_doctor View PostRaga...
ieri sera mi collegato nella vostra stanza ma correte con i prototipi!!! io ancora non ho nessuna auto del genere nel mio garage! sono un indietro rispetto a voi.
Sono a livello 19 della carriera... posso gi? acquistare un prototipo per divertirmi con voi?!
Comment
-
Originally posted by leps View PostSi, x usarlo online penso proprio di si....
io(psn cancelluca) e un mio amico(psn the_go_show) cerchiamo sempre delle stanze decenti..come vi chiamate voi?se ? ok la cerco quando sono online(dopo cena di solito)...mi son rotto le @@ di gente che o usa la redbull,o ti spinge fuori ad ogni curva perch? non sa giocare
Comment
-
Originally posted by radiohead View Postcorrete con le gr.c??
io(psn cancelluca) e un mio amico(psn the_go_show) cerchiamo sempre delle stanze decenti..come vi chiamate voi?se ? ok la cerco quando sono online(dopo cena di solito)...mi son rotto le @@ di gente che o usa la redbull,o ti spinge fuori ad ogni curva perch? non sa giocare
Comment
-
Originally posted by hony_doctor View PostRaga...
Sono a livello 19 della carriera... posso gi? acquistare un prototipo per divertirmi con voi?!Originally posted by leps View PostSi, x usarlo online penso proprio di si....
Comment
X
Comment