Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
-
Grazie Stimiet.domani restituisco.
Non riesco pi? ad entrare in alcune stanze gioco ,compresa la tua. Mi dice problema di compatibilit? con l host.modifichi qualcosa dalle impostazioni default quando la apri?
Comment
-
Originally posted by pazzotim21 View PostGrazie Stimiet.domani restituisco.
Non riesco pi? ad entrare in alcune stanze gioco ,compresa la tua. Mi dice problema di compatibilit? con l host.modifichi qualcosa dalle impostazioni default quando la apri?, x quanto riguarda il problema di compatibilit?, io quando creo la stanza non cambio niente dalle impostazioni di default...
, non s? il motivo...
Comment
-
Originally posted by leps View PostScusa ma nelle impostazioni di connessione rete che tipo di nat ti rileva 1-2-3 ?
se gli do l'ok alla connessione dal gioco quando me lo chiede mi fa attendere molto e poi mi dice di non esser riuscito a connettersi, e cos? ad ogni tentativo... non ne posso pi?, non s? come fare...
Che intendi per tipo di nat?! 1-2-3?
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostLa Play ? connessa, con tutti i giochi funziona ed anche nella Play Station Home e tutte quelle cose che ha... l'uinico gioco con il quale non v? ? GT5
se gli do l'ok alla connessione dal gioco quando me lo chiede mi fa attendere molto e poi mi dice di non esser riuscito a connettersi, e cos? ad ogni tentativo... non ne posso pi?, non s? come fare...
prima di far partire GT5 sei gia online?
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostLa Play ? connessa, con tutti i giochi funziona ed anche nella Play Station Home e tutte quelle cose che ha... l'uinico gioco con il quale non v? ? GT5
Comment
-
Originally posted by leps View PostNo puoi pure tenerla....., x quanto riguarda il problema di compatibilit?, io quando creo la stanza non cambio niente dalle impostazioni di default...
, non s? il motivo...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by pazzotim21 View Postma non entri nelle room delle partite online o neanche nella schermata iniziale del gioco?
prima di far partire GT5 sei gia online?
Stessa cosa se connetto la play gi? da prima di aprire il gioco, si connette tutto regolare... apro il gioco... alla solita domanda di connettersi a P.Network rispondo Ok e solita attesa molto lunga... alla fine mi dice che non ? riuscito a connettersi...
Quindi in entrambi i casi, sia connettendola con il gioco, sia prima di avviarlo... il GT5 non mi vede l'online...
Non ho mai visto le stanze, mai visto le parti online di questo gioco... con tutti gli altri giochi funziona...
Originally posted by leps View PostCome ti ha detto Pazzotim, accedi a Psn prima di entrare in Gt5 e vedi se ti resta online, poi x il tipo di Nat, vai in configurazione rete e vedi facendo la prova di connessione che tipo di Nat ti d?, 1/2 va bene, 3 puoi avere problemi...
Grazie mille per la pazienza ragazzi... spero di connetterlo sto gioco maledetto... anche perch? non riesco pi? ad andare avanti... ho terminato tutto il terminabile o quasi, ma pi? di cos? senza online credo il gioco sia finito almeno per me....
Livello 21
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostAllora... accendo la Play, metto il dischetto e quando parte mi chiede se voglio connettermi a Play station network, gli dico OK e mi fa aspettare tantissimo per poi dirmi di non esser riuscito a connettersi senza specificarmi errori o altro... quindi non ci entro proprio...
Stessa cosa se connetto la play gi? da prima di aprire il gioco, si connette tutto regolare... apro il gioco... alla solita domanda di connettersi a P.Network rispondo Ok e solita attesa molto lunga... alla fine mi dice che non ? riuscito a connettersi...
Quindi in entrambi i casi, sia connettendola con il gioco, sia prima di avviarlo... il GT5 non mi vede l'online...
Non ho mai visto le stanze, mai visto le parti online di questo gioco... con tutti gli altri giochi funziona...
Cos'? il NAT ragazzi?... SE mi desse Nat 3 che dovrei fare?... (ma soprattutto dove lo vedo?)
Grazie mille per la pazienza ragazzi... spero di connetterlo sto gioco maledetto... anche perch? non riesco pi? ad andare avanti... ho terminato tutto il terminabile o quasi, ma pi? di cos? senza online credo il gioco sia finito almeno per me....
Livello 21
Il nat ? il tipo di trasferimento dati:
Nat 1: connessione diretta alla rete OK
Nat 2: connessione tramite router/Pc OK prestazioni uguali a Nat 1.
Nat 3: connessione debole a causa di firewall o porte non impostate correttamente, problemi.
X vedere che tipo di nat hai devi andare nelle impostazioni di rete della ps3 e far partire la prova di connessione , dopo di che avrai visualizzato il tipo di nat a prova finita.
Io fossi in te farei questo: copia il salvataggio del gioco su chiavetta, cancella tutti i dati del gioco dalla play, compresi salvataggi.
Ripeti installazione gioco con la ps3 gi? collegata online in modo da vedere se ti avvisa del'aggiornamento 1.05 disponibile (completa circa 6 giga).
Ricarica salvataggi dalla chiavetta.
Secondo me non hai installato la patche x quello non ti f? accedere al psn del gioco.
Unico pericolo che il salvataggio non sia compatibile con la versione 1.05 di gt5, ma non penso, e comunque poco male visto che sei bloccato senza online.
E comunque visto che vai online con altri giochi, la cosa ? risolvibile e v? risolta....
Comment
X
Comment