Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Ragazzi a me online questo gioco non ci va proprio... tutti gli altri non ho problemi ma questo penso sia difettoso... sono arrivato a livello 21 senza l'online e di pi? non riesco a fare... mi mancano macchine e modo per avanzare...
    Scusa ma nelle impostazioni di connessione rete che tipo di nat ti rileva 1-2-3 ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by leps View Post
      Si... un trucco c'?.....

Andare forte.....
      Al nurb son riuscito a prendere l'argento cannando totalmente l'ultima curva

Mi sarei mangiato le mani

A suzuka hai faticato tanto?

Comment

• Font Size
        Grazie Stimiet.domani restituisco.

Non riesco pi? ad entrare in alcune stanze gioco ,compresa la tua. Mi dice problema di compatibilit? con l host.modifichi qualcosa dalle impostazioni default quando la apri?

Comment

• Font Size
          Originally posted by pazzotim21 View Post
          Grazie Stimiet.domani restituisco.

Non riesco pi? ad entrare in alcune stanze gioco ,compresa la tua. Mi dice problema di compatibilit? con l host.modifichi qualcosa dalle impostazioni default quando la apri?
          No puoi pure tenerla....., x quanto riguarda il problema di compatibilit?, io quando creo la stanza non cambio niente dalle impostazioni di default..., non s? il motivo...

Comment

• Font Size
            Livello 30..
            bhe dai, non sono lontano... mi sono arenato al 27

Comment

• Font Size
              Scusa ma nelle impostazioni di connessione rete che tipo di nat ti rileva 1-2-3 ?
              La Play ? connessa, con tutti i giochi funziona ed anche nella Play Station Home e tutte quelle cose che ha... l'uinico gioco con il quale non v? ? GT5

se gli do l'ok alla connessione dal gioco quando me lo chiede mi fa attendere molto e poi mi dice di non esser riuscito a connettersi, e cos? ad ogni tentativo... non ne posso pi?, non s? come fare...

Che intendi per tipo di nat?! 1-2-3?

Comment

• Font Size
                La Play ? connessa, con tutti i giochi funziona ed anche nella Play Station Home e tutte quelle cose che ha... l'uinico gioco con il quale non v? ? GT5

se gli do l'ok alla connessione dal gioco quando me lo chiede mi fa attendere molto e poi mi dice di non esser riuscito a connettersi, e cos? ad ogni tentativo... non ne posso pi?, non s? come fare...

ma non entri nelle room delle partite online o neanche nella schermata iniziale del gioco?
                prima di far partire GT5 sei gia online?

Comment

• Font Size

Come ti ha detto Pazzotim, accedi a Psn prima di entrare in Gt5 e vedi se ti resta online, poi x il tipo di Nat, vai in configurazione rete e vedi facendo la prova di connessione che tipo di Nat ti d?, 1/2 va bene, 3 puoi avere problemi...

Comment

• Font Size
                    No puoi pure tenerla....., x quanto riguarda il problema di compatibilit?, io quando creo la stanza non cambio niente dalle impostazioni di default..., non s? il motivo...
                    grazie alla x1 i miei pseudo piloti sono a livello 32 e 5a gara di endurance completata.........

Comment

• Font Size
                      io sto moccolando per l'oro nell'evento redbull
                      Non riesco a capire dove sbaglio al nurb

Comment

• Font Size
                        ragazzi qualcuno avrebbe una vettura dtm da prestarmi?

ID PSN GIO_RSV

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          ragazzi qualcuno avrebbe una vettura dtm da prestarmi?

ID PSN GIO_RSV
                          ti mando stasera l'audi TT da DTM...ha su tutti i kit turbo cos? te la gestisci come preferisci...poi con calma quando hai fatto me la rimandi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            ti mando stasera l'audi TT da DTM...ha su tutti i kit turbo cos? te la gestisci come preferisci...poi con calma quando hai fatto me la rimandi
                            Mah tu ciai la ragazza gnoccca......? me la mandi con la chiavetta che poi te la rimando......?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pazzotim21 View Post
                              ma non entri nelle room delle partite online o neanche nella schermata iniziale del gioco?
                              prima di far partire GT5 sei gia online?
                              Allora... accendo la Play, metto il dischetto e quando parte mi chiede se voglio connettermi a Play station network, gli dico OK e mi fa aspettare tantissimo per poi dirmi di non esser riuscito a connettersi senza specificarmi errori o altro... quindi non ci entro proprio...

Stessa cosa se connetto la play gi? da prima di aprire il gioco, si connette tutto regolare... apro il gioco... alla solita domanda di connettersi a P.Network rispondo Ok e solita attesa molto lunga... alla fine mi dice che non ? riuscito a connettersi...

Quindi in entrambi i casi, sia connettendola con il gioco, sia prima di avviarlo... il GT5 non mi vede l'online...

Non ho mai visto le stanze, mai visto le parti online di questo gioco... con tutti gli altri giochi funziona...

Come ti ha detto Pazzotim, accedi a Psn prima di entrare in Gt5 e vedi se ti resta online, poi x il tipo di Nat, vai in configurazione rete e vedi facendo la prova di connessione che tipo di Nat ti d?, 1/2 va bene, 3 puoi avere problemi...
                              Cos'? il NAT ragazzi?... SE mi desse Nat 3 che dovrei fare?... (ma soprattutto dove lo vedo?)

Grazie mille per la pazienza ragazzi... spero di connetterlo sto gioco maledetto... anche perch? non riesco pi? ad andare avanti... ho terminato tutto il terminabile o quasi, ma pi? di cos? senza online credo il gioco sia finito almeno per me....

Livello 21

Comment

• Font Size
                                Allora... accendo la Play, metto il dischetto e quando parte mi chiede se voglio connettermi a Play station network, gli dico OK e mi fa aspettare tantissimo per poi dirmi di non esser riuscito a connettersi senza specificarmi errori o altro... quindi non ci entro proprio...

Stessa cosa se connetto la play gi? da prima di aprire il gioco, si connette tutto regolare... apro il gioco... alla solita domanda di connettersi a P.Network rispondo Ok e solita attesa molto lunga... alla fine mi dice che non ? riuscito a connettersi...

Quindi in entrambi i casi, sia connettendola con il gioco, sia prima di avviarlo... il GT5 non mi vede l'online...

Non ho mai visto le stanze, mai visto le parti online di questo gioco... con tutti gli altri giochi funziona...

Cos'? il NAT ragazzi?... SE mi desse Nat 3 che dovrei fare?... (ma soprattutto dove lo vedo?)

Grazie mille per la pazienza ragazzi... spero di connetterlo sto gioco maledetto... anche perch? non riesco pi? ad andare avanti... ho terminato tutto il terminabile o quasi, ma pi? di cos? senza online credo il gioco sia finito almeno per me....

Livello 21
                                Allora che tipo di connessione hai? wifi oppure via cavo? gestore?
                                Il nat ? il tipo di trasferimento dati:
                                Nat 1: connessione diretta alla rete OK
                                Nat 2: connessione tramite router/Pc OK prestazioni uguali a Nat 1.
                                Nat 3: connessione debole a causa di firewall o porte non impostate correttamente, problemi.
                                X vedere che tipo di nat hai devi andare nelle impostazioni di rete della ps3 e far partire la prova di connessione , dopo di che avrai visualizzato il tipo di nat a prova finita.
                                Io fossi in te farei questo: copia il salvataggio del gioco su chiavetta, cancella tutti i dati del gioco dalla play, compresi salvataggi.
                                Ripeti installazione gioco con la ps3 gi? collegata online in modo da vedere se ti avvisa del'aggiornamento 1.05 disponibile (completa circa 6 giga).
                                Ricarica salvataggi dalla chiavetta.
                                Secondo me non hai installato la patch e x quello non ti f? accedere al psn del gioco.
                                Unico pericolo che il salvataggio non sia compatibile con la versione 1.05 di gt5, ma non penso, e comunque poco male visto che sei bloccato senza online.
                                E comunque visto che vai online con altri giochi, la cosa ? risolvibile e v? risolta....

Comment

X
                                Working...
                                X