Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la jaguar ce l ho anche io ma i piei piloti idioti ne con quella ne con la toyota 7 vincono..cm te la reinvio o facciamo il gioco chiavetta e io ti do qualcos altro........
vengo a casa tua e mi fai vedere come si fa COL PAD!!!!!
non sono caduto nei trucchetti ma mi sono rotto di aver l unico argento del gioco perch? i miei piloti capra non riescono a vincere ne con la jaguar ne con la toyota 7!!
Col Pad si suda ancora di +++++, ma qualcuno a prendere i 3 bronzi nell'evento Vettel col Pad c'? riuscito....quindi ? fattibile......, i 3 Oro li fai solo col volante...
Col Pad si suda ancora di +++++, ma qualcuno a prendere i 3 bronzi nell'evento Vettel col Pad c'? riuscito....quindi ? fattibile......, i 3 Oro li fai solo col volante...
Non per forza... se uno si impegna li fa anche con il pad senn? ci sarebbero valanghe di infamate per la poliphony
Non per forza... se uno si impegna li fa anche con il pad senn? ci sarebbero valanghe di infamate per la poliphony
Scusa ma hai provato l'evento Vettel..?, e comunque ad oggi, video che provano che qualcuno li abbia fatti col pad non ne esistono, difatti sono tutti incaxxati neri chi ha il pad, e si pensa che PD abbia fatto il tutto x favorire la vendita di volanti di una certa marca..., a fare l'oro specialmente a Suzuka anche col volante, non ? x niente facile, se ci riesci col pad sei un fenomeno...
Scusa ma hai provato l'evento Vettel..?, e comunque ad oggi, video che provano che qualcuno li abbia fatti col pad non ne esistono, difatti sono tutti incaxxati neri chi ha il pad, e si pensa che PD abbia fatto il tutto x favorire la vendita di volanti di una certa marca..., a fare l'oro specialmente a Suzuka anche col volante, non ? x niente facile, se ci riesci col pad sei un fenomeno...
quindi Stimi..............mi regali una X1 ? ah ah ah
]sar? ma io col pad a monza sono sotto di 5 secondi dal bronzo.................[/B]......campionato auto storiche,a monaco non vanno piu del secondo posto anche frustandoli
E pensa che Monza ? la + facile e l? l'oro si riesce a fare anche col pad, almeno, qualcuno c'? riuscito, complice il fatto che a Monza si pu? tagliare la chicane della Roggia (da fare x prendere oro in quinta piena..), e in buona parte l'ingresso dell'Ascari....ed ? diciamo una pista facile, mentre x quanto riguarda il Nurburgring GP/F qualcuno ha fatto Argento, Suzuka Bronzo..., poi ovviamente qualche jappominkia con attaccata la flebo l'avra anche fatto ma non f? testo, se ? x questo all'12 di Dicembre circa, sempre un Jappominkia aveva gi? platinato il gioco....
devo provare sinceramente...comunque l'ho letto anche io a giro di questa cosa..al limite gli vo nel culo e me lo fo prestare
Comment