Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
Ma qualcuno di voi ha provato la R10 TDI dell'audi??
Devo comprarmi una macchina che beva il giusto per le endurance e sia diciamo un p? pi? attuale della toyota dell'89 che uso adesso
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postquindi il limite per le touring si aggira intorno ai 660cv? interessante sarebbe vedere se anche qualche auto "normale" possa arrivare ad essere competitiva...
una mia curiosit? ?: ma quali sono le macchine che possono fare le "modifiche da gara" in GT Auto ?? io per ora ho beccato la TVR ma rimane bassa di cavalli anche se bellissima...dovr? continuare a cercare
Comment
-
LEPS, hai ricevuto l'auto?
Se hai modo di passarne qualcuna con il trucco della pendrive faresti cosa gradita
>>>Per chi non conosce il trucco della pendrive, funziona in questo modo:
1. inserire una memoria USB nella PS3
2. andare sulla cartella dei salvataggi del gioco di GT5, premere il pulsante "triangolo" e scegliere l'opzione copia (in automatico vi chiede se copiarlo nella pendrive).
3. una volta confermata l'operazione di salvataggio all'interno della pendrive (lo potete verificare entrando nella memoria della pendrive stessa), avviate Gt5 normalmente.
4. aperto il gioco, regalate l'auto che volete al vostro amico (una sola ogni 24 ore se ne pu? regalare).
5. Uscite dal gioco tornando nella schermata iniziale della PS3.
6. Andate all'interno della memoria della pendrive, posizionatevi sul vostro salvataggio, premere il pulsante "triangolo" per salvare il file all'interno della memoria della PS3.
7. in questo modo avete ripristinato il vostro salvataggio com'era prima di regalare l'auto.
Spero sia comprensibile quanto scritto sopra.
Bye.Last edited by Sole4; 26-01-11, 09:23.
Comment
-
Originally posted by Sole4 View PostLEPS, hai ricevuto l'auto?
Se hai modo di passarne qualcuna con il trucco della pendrive faresti cosa gradita
>>>Per chi non conosce il trucco della pendrive, funziona in questo modo:
1. inserire una memoria USB nella PS3
2. andare sulla cartella dei salvataggi del gioco di GT5, premere il pulsante "triangolo" e scegliere l'opzione copia (in automatico vi chiede se copiarlo nella pendrive).
3. una volta confermata l'operazione di salvataggio all'interno della pendrive (lo potete verificare entrando nella memoria della pendrive stessa), avviate Gt5 normalmente.
4. aperto il gioco, regalate l'auto che volete al vostro amico (una sola ogni 24 ore se ne pu? regalare).
5. Uscite dal gioco tornando nella schermata iniziale della PS3.
6. Andate all'interno della memoria della pendrive, posizionatevi sul vostro salvataggio, premere il pulsante "triangolo" per salvare il file all'interno della memoria della PS3.
7. in questo modo avete ripristinato il vostro salvataggio com'era prima di regalare l'auto.
Spero sia comprensibile quanto scritto sopra.
Bye.
Comment
-
-
la jaguar ce l ho anche io ma i piei piloti idioti ne con quella ne con la toyota 7 vincono..cm te la reinvio o facciamo il gioco chiavetta e io ti do qualcos altro........
Comment
-
Originally posted by leps View PostLe X1 non si regalano.....bisogna guadagnarsele.....col sudore....
non sono caduto nei trucchetti ma mi sono rotto di aver l unico argento del gioco perch? i miei piloti capra non riescono a vincere ne con la jaguar ne con la toyota 7!!
Comment
X
Comment