Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho seguito i vostri consigli , ieri invece di collegarmi online mi son messo a fare un po' di gare e come mi ha detto G-k ho fatto un paio di eventi stagionali e son zompato da 17? livello e 18000crediti a 20 livello e un MILIONE e 180000 crediti mi hanno regalato pure qualche auto quindi il succhio e' preparatevi raga' che Antony sta affilando le armi

Comment

• Font Size
      Originally posted by pazzotim21 View Post
      infatti!!!!? due sere che provo ad entrare ma ? sempre piena!!!bisogna fare la lista come in disco.....
      e poi webcam obbligatoria per controllare l'abbigliamento!ah ah ah!
      ma perche' mi vedete anche se ho la webcam?? ***** allora non devo mettermi in mutande con la cannottiera sporca di sugo mentre scaccolo

Comment

• Font Size
        Il metodo x agevolare noi del forum ? fare come si faceva all'inizio, prima di aprire la stanza si avvisa qui sul forum, in modo che noi lo sappiamo prima, quindi stasera, diciamo alle 21,30 circa avviso dell'apertura e dopo 5 minuti apro, cos? noi siamo agevolati all'ingresso....

Comment

• Font Size
          ok tanto io gioco sempre dopo le 11 quindi gli intrusi si saranno gia' stufati e si sarano liberati i posti

Comment

• Font Size
            Originally posted by AntonyR1 View Post
            ok tanto io gioco sempre dopo le 11 quindi gli intrusi si saranno gia' stufati e si sarano liberati i posti
            ? proprio l orario peggiore!!quando le mogli/fidanzate hanno finito di ammorbarti col Grande Fratello e tu prendi possesso del televisore!!!!

parlo per esperienza!!

Comment

• Font Size
              bhe io ho la play collegata in salotto e mia moglie guarda la tv in cucina ...quindi sono sempre apposto!!!!

Comment

• Font Size
                giusto per arrivare preparati la prossima volta, dubito stasera sar? online, che tipologia di auto si deve avere nel proprio garage:

_prototipi ho 1 peugeot turbonafta (a memoria 880 cv al max dell'elaborazione, ieri la usavo a 801 perch? il max impostato era 850)
                _dtm ho 1 M3 gtr (+o- l'ho portata a 580 dai 470 originali, devo vedere se posso aggiungere qualcosa) ma ieri non l'ho usata perch? non sono riuscito a rientrare

cos'altro devo procurarmi? volevo prendere un formula gt (mi serve per l'a-spec)

l'idea di usare auto "proprie" mi piace, si pu? smanettare sui settaggi quindi migliorare o andare in superconfusione con gli assetti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ivanet View Post
                  bhe io ho la play collegata in salotto e mia moglie guarda la tv in cucina ...quindi sono sempre apposto!!!!
                  che uomo fortunato

io solitamente gioco in religioso silenzio (audio bassisimo) perch? la morosa dormicchia sul divano...e non ne vuole sapere di andarsene in camera.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leps View Post
                    Ciao, quello che + mi f? piacere ? che si ? formato un bel gruppo affiatato e corretto, ci si diverte e si sparano 4 caxxate, il peccato ? che ormai siamo tanti e tante volte la stanza ? piena, stasera la faccio da 16, poi ho notato che anche chi sportella( sempre esterni al nostro gruppo) o guida un attimo di sponda diciamo (tipo uno che ? entrato ieri x l'ultima al nurb, un certo jhonny...) appena l'ho visto in pista alla partenza ho detto " rag? piano alle prime curve a spingere che facciamo il montone" e stranamente non ha spinto come faceva in altre stanze dove sono entrato.....forse il nome della stanza l'ha avvisato "NO AUTOSCONTRO",comunque bello si ? formato un bel gruppo, peccato non poter fare stanze diciamo da 20......, sai che bagarre....
                    comunque credo che gi? con stanze da 16 ci dovremmo stare
                    ieri sera stavo finendo un campionato quindi non potevo mollare...ti avevo visto che eravate online ma non mi dava ancoora lla stanza quando ho iniziato..quando ho finito invece era piena zeppa di gente e ho dovuto perdere un p? di tempo finch? si vede che qualcusno ? uscito e mi sono infilato io
                    quello dei settaggi ? un arma a doppio taglio...tutto intrippato a sistemare l'LSD e menate varie...poi FoxTony mi ha detto che la usa quasi originale...ho resettato tutto e infatti andavo decisamente pi? forte eppure lo devo capire come funzionano tutti quegli ammennicoli

se tutto va bene con l'ultimo spaccapalle al negozio...ci sportelliamo stasera

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jenzo79 View Post
                      giusto per arrivare preparati la prossima volta, dubito stasera sar? online, che tipologia di auto si deve avere nel proprio garage:

_prototipi ho 1 peugeot turbonafta (a memoria 880 cv al max dell'elaborazione, ieri la usavo a 801 perch? il max impostato era 850)
                      _dtm ho 1 M3 gtr (+o- l'ho portata a 580 dai 470 originali, devo vedere se posso aggiungere qualcosa) ma ieri non l'ho usata perch? non sono riuscito a rientrare

cos'altro devo procurarmi? volevo prendere un formula gt (mi serve per l'a-spec)

l'idea di usare auto "proprie" mi piace, si pu? smanettare sui settaggi quindi migliorare o andare in superconfusione con gli assetti
                      Si la Formula ti serve, poi io prenderei il Clk Dtm che piace un'p? a tutti e al max della preparazione sta a 634 e rientra nei parametri x auto touring di 660 circa che si imposta di solito..

PS a me il Clk non piace....

Comment

• Font Size
                        Si la Formula ti serve, poi io prenderei il Clk Dtm che piace un'p? a tutti e al max della preparazione sta a 634 e rientra nei parametri x auto touring di 660 circa che si imposta di solito..

e allora stasera stacco un altro assegnino.... in 2 gg ho quasi fatto fuori tutto il mio malloppo! ero arrivato a 10.180.000 giusto per prendere il trofeo

Comment

• Font Size

quindi il limite per le touring si aggira intorno ai 660cv? interessante sarebbe vedere se anche qualche auto "normale" possa arrivare ad essere competitiva...

una mia curiosit? ?: ma quali sono le macchine che possono fare le "modifiche da gara" in GT Auto ?? io per ora ho beccato la TVR ma rimane bassa di cavalli anche se bellissima...dovr? continuare a cercare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            quindi il limite per le touring si aggira intorno ai 660cv? interessante sarebbe vedere se anche qualche auto "normale" possa arrivare ad essere competitiva...

una mia curiosit? ?: ma quali sono le macchine che possono fare le "modifiche da gara" in GT Auto ?? io per ora ho beccato la TVR ma rimane bassa di cavalli anche se bellissima...dovr? continuare a cercare
                            La modifica da gara non penso ti alzi di tanto i cavalli sai...alleggerimenti vari di sicuro per?

PS: oggi son riuscito a vincere quella ***** di jaguar del '66 dopo aver vinto la indi 500

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gk#46 View Post
                              La modifica da gara non penso ti alzi di tanto i cavalli sai...alleggerimenti vari di sicuro per?

PS: oggi son riuscito a vincere quella ***** di jaguar del '66 dopo aver vinto la indi 500
                              no no ma io non voglio pi? cavalli...voglio macchine diverse

Comment

• Font Size
                                Avevo un link con le auto preparativi,in linea di max sono tutte giappo se la ritrovo la posto.

Oggi ho raggiunto il fatidico leve 30 Aspec.... Sfida X1 col joypad infattibile!!!

Comment

X
                                Working...
                                X