Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
-
Originally posted by terremoto View Postscusatemi per ieri sera ma avevo un sonno spaventoso e non ci stavo capendo una sega...
stasera spero di trovare le forze anche se in realt? ho un disperato bisogno di dormire un p?...
all'ultima gara ho fatto tardi per scegliere le gomme
@AndreGixxer: i motivi potrebbero essere 2 o 3, innanzitutto la SCIA anche io vengo sverniciato, infatti basta guardarsi dietro e cambiare un p? traiettoria...
un'altra potrebbe essere come esci dalla curva prima del rettilineo...io per esempio uscendo sempre di traverso dietro a Fitta...lo vedevo allontanarsi inesorabilmente...oppure, e questa "la butto l?" usi il cambio automatico e quindi perde un p? nelle cambiate...oggi lo provo anche io su qualche gara anche se ho paura di non trovarmi "con la marcia che piace a me" visto che io guido molto vicino al limitatore anche in uscita di curva per aver sempre il miglior sprint
Comment
-
Leps concordo, bisognerebbe fare pi? di una gara per pista e 5 giri sono l'ideale, solo che volevo accontentare un po' tutti.
Andrea, innanzitutto ricorda sempre di mettere le gomme da corsa, morbide o medie se si fanno gare da 5 giri. Poi, cambio rigorosamente manuale e tutti gli aiuti disattivati, tranne ABS a 1 e RCS da usare solo con macchine intrattabili. Antipattinamento spento mi raccomando!
Comment
-
Originally posted by Vulture View PostLeps concordo, bisognerebbe fare pi? di una gara per pista e 5 giri sono l'ideale, solo che volevo accontentare un po' tutti.
Andrea, innanzitutto ricorda sempre di mettere le gomme da corsa, morbide o medie se si fanno gare da 5 giri. Poi, cambio rigorosamente manuale e tutti gli aiuti disattivati, tranne ABS a 1 e RCS da usare solo con macchine intrattabili. Antipattinamento spento mi raccomando!
Comment
-
Originally posted by Vulture View PostLeps concordo, bisognerebbe fare pi? di una gara per pista e 5 giri sono l'ideale, solo che volevo accontentare un po' tutti.
Comment
-
cmq Volture il problema di connessione l'ho risolto come dicevi te collegandomi via cavo direttamente al router...solo che mi tocca trasportar tutto ogni volta da camera mia findove ho la play cmq cosi rulla bene
Comment
-
Andre, il wifi quando funziona non da nessun peggioramento delle performance..
Non e' che c'hai qualche aggeggio sui 2.4Ghz che rompe le palle alla connesisone ?
Tipo i trasmettitori di segnale ?
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postcmq Volture il problema di connessione l'ho risolto come dicevi te collegandomi via cavo direttamente al router...solo che mi tocca trasportar tutto ogni volta da camera mia findove ho la play cmq cosi rulla bene
Io faccio cos? e viaggia anche meglio
Comment
-
X
Comment