Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    io nella neve non vedevo niente di niente..
    secondo me e' troppo accentuato quell'effetto.. seguivo i nomi delle macchine davanti a me senza vedere la strada
    Si nella neve non si vedeva na mazza, bisognerebbe forse usare la visuale da dietro, ma io non riesco, uso sempre la classica da fuori che vedi solo la pista........

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      scusatemi per ieri sera ma avevo un sonno spaventoso e non ci stavo capendo una sega...

stasera spero di trovare le forze anche se in realt? ho un disperato bisogno di dormire un p?...

all'ultima gara ho fatto tardi per scegliere le gomme

@AndreGixxer: i motivi potrebbero essere 2 o 3, innanzitutto la SCIA anche io vengo sverniciato, infatti basta guardarsi dietro e cambiare un p? traiettoria...
      un'altra potrebbe essere come esci dalla curva prima del rettilineo...io per esempio uscendo sempre di traverso dietro a Fitta...lo vedevo allontanarsi inesorabilmente...oppure, e questa "la butto l?" usi il cambio automatico e quindi perde un p? nelle cambiate...oggi lo provo anche io su qualche gara anche se ho paura di non trovarmi "con la marcia che piace a me" visto che io guido molto vicino al limitatore anche in uscita di curva per aver sempre il miglior sprint
      sicuramente tutte le cose che hai detto, compreso il cambio automatico che devo smettere di usare

Comment

• Font Size
        Leps concordo, bisognerebbe fare pi? di una gara per pista e 5 giri sono l'ideale, solo che volevo accontentare un po' tutti.

Andrea, innanzitutto ricorda sempre di mettere le gomme da corsa, morbide o medie se si fanno gare da 5 giri. Poi, cambio rigorosamente manuale e tutti gli aiuti disattivati, tranne ABS a 1 e RCS da usare solo con macchine intrattabili. Antipattinamento spento mi raccomando!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vulture View Post
          Leps concordo, bisognerebbe fare pi? di una gara per pista e 5 giri sono l'ideale, solo che volevo accontentare un po' tutti.

Andrea, innanzitutto ricorda sempre di mettere le gomme da corsa, morbide o medie se si fanno gare da 5 giri. Poi, cambio rigorosamente manuale e tutti gli aiuti disattivati, tranne ABS a 1 e RCS da usare solo con macchine intrattabili. Antipattinamento spento mi raccomando!
          ah ecco..io non ho cambiato niente ero tutto default stasera se riesco riprovo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vulture View Post

Perfetto, vedi... che c'? qualcuno che ti capisce al volo............

Comment

• Font Size
              cmq Volture il problema di connessione l'ho risolto come dicevi te collegandomi via cavo direttamente al router...solo che mi tocca trasportar tutto ogni volta da camera mia findove ho la play cmq cosi rulla bene

Comment

• Font Size
                Andre, il wifi quando funziona non da nessun peggioramento delle performance..
                Non e' che c'hai qualche aggeggio sui 2.4Ghz che rompe le palle alla connesisone ?
                Tipo i trasmettitori di segnale ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  cmq Volture il problema di connessione l'ho risolto come dicevi te collegandomi via cavo direttamente al router...solo che mi tocca trasportar tutto ogni volta da camera mia findove ho la play cmq cosi rulla bene
                  Al max puoi prendere i router per fare una rete convogliata ovvero su rete elettrica
                  Io faccio cos? e viaggia anche meglio

Comment

• Font Size
                    ieri e stato uno spettacolo.... bei manici....

Comment

• Font Size
                      londra una m...................

Comment

• Font Size
                        Ah, ecco chi era il ciri_bike

Comment

• Font Size
                          Dai che se ci siamo tutti riempiamo la stanza senza esterni che rompono le pelotas......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leps View Post
                            Dai che se ci siamo tutti riempiamo la stanza senza esterni che rompono le pelotas......
                            eh io per? arrivo sul tardi, verso le 22,45. se qualcun'altro crea la stanza e posta il numero..

Comment

• Font Size
                              Ma mi sa che ieri sera eravamo tutti di ddg cmq..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Ma mi sa che ieri sera eravamo tutti di ddg cmq..
                                Uno credo...tom74, o qualcosa del genere, il suo sport preferito era centrarmi........

Comment

X
                                Working...
                                X