Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AntonyR1 View Post
    BWHAHAHAHAHAHAHHAHAH
    comunque e' un altra cosa col vivavoce hahaha pero' ho notato che a una certa ora non do il meglio di me
    comunque il giorno che organizzate un trofeo nuova 500 mi arete felice ma se organizzo io e metto la mia 500 preparata per tutti, poi l'avete anche voi preparata con le mie modifiche? e soprattutto ci giochereste??
    qusta ? una cosa che tanto si sente parlare ma nessuno sa come si fa

Comment

• Font Size
      io ci sto,ma la 500 nuova?limitazioni?

Comment

• Font Size
        BWHAHAHAHAHAHAHHAHAH
        comunque e' un altra cosa col vivavoce hahaha pero' ho notato che a una certa ora non do il meglio di me
        comunque il giorno che organizzate un trofeo nuova 500 mi arete felice ma se organizzo io e metto la mia 500 preparata per tutti, poi l'avete anche voi preparata con le mie modifiche? e soprattutto ci giochereste??
        Da quello che ho potuto capire, le auto messe online/condividi con gli amici, sono solo ed esclusivamente una vetrina x far vedere ai tuoi amici alcune auto del tuo garage, boiata pazzesca, visto che finche le condividi non le puoi neanche utilizzare....., ho provato in vari modi la condivisione delle auto, sia creando stanza pubblica che privata, niente da fare,e da quello che ho letto in rete al riguardo la mia teoria ? confermata, visto che le varie community di gt5 sono arrivate alla stessa conclusione...
        A proposito stasera stanza con auto potenza max 800 cv, chi non ce l'ha, faccia acquisti.......
        Last edited by leps; 21-01-11, 15:28.

Comment

• Font Size
          tra un oretta sono online e compro,senti ma ne vale la pena di spendere 10.000.000 per la ferrari F1 o consigli qualcos altro?

Comment

• Font Size
            Azz scemo come sono ho rispolverato un polverone pieno di polvere

Comment

• Font Size
              raga' ma cosi' ecludete i poveracci come me

Comment

• Font Size
                Originally posted by pazzotim21 View Post
                tra un oretta sono online e compro,senti ma ne vale la pena di spendere 10.000.000 per la ferrari F1 o consigli qualcos altro?
                Io non li spenderei, anche xch? non ci sono gare che utilizzano solo Ferrari F1, tipo il campionato Formula Gt, se non l'hai prendi una formula gt nel mercato usato online, che ormai in rete ce l'abbiamo tutti e ogni tanto si fa gara solo F1, per? li sali a quasi 950cv..., io prenderei auto prototipo tipo audi r8 race car, quelle x intenderci monoposto ma a ruote coperte quelle da gara di Le Mans, oppure la Xanavi Nismo, la Clk Dtm, la YellowHat sorella della Calsonic ma + performante.
                La Ferrari F1 la prenderei solo x la grafica.....seconda solo alla X2010 Red Bull.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    raga' ma cosi' ecludete i poveracci come me
                    Non ti preoccupare che poi quando si usano le auto del proprio garage con limitazione cv arriva sempre chi non riesce ad andare come vorrebbe e vuole auto uguale x tutti, e viceversa quando c'? auto unica x tutti, arriva anche qui chi non ha prestazioni soddisfacenti che vuole il limite cv x usare l'auto che ha nel suo garage sperando di andare meglio......, ? la storia infinita, comunque tutte le sere si passa da auto libera a auto imposta x accontentare tutti.....quindi stai sereno......

Comment

• Font Size
                      ok Leps grazie, poi un giorno vedrai che riusciro a batterti

Comment

• Font Size
                        reg?, stasera mi disconnette in continuazione...vado a dorm? va

PS: qualcuno mi ha regalato una Subaru fighissima...chi ? stato che magari ricambio
                        Last edited by terremoto; 22-01-11, 07:25.

Comment

• Font Size
                          Hannibball ma per caso e' una impreza da rAlly blu? ecco dov'era finita cacchio stavo smanettando nei regali e mi era scomparsa se ti serve usala un po' poi magari la rimandi a Gk che e' la sua mel'aveva prestata e io l'ho cancellata o inviata a qualcuno involontariamente
                          Last edited by AntonyR1; 22-01-11, 09:11.

Comment

• Font Size
                            Hannibball ma per caso e' una impreza da rAlly blu? ecco dov'era finita cacchio stavo smanettando nei regali e mi era scomparsa se ti serve usala un po' poi magari la rimandi a Gk che e' la sua mel'aveva prestata e io l'ho cancellata o inviata a qualcuno involontariamente
                            due B le tollero anche ma due L proprio no...cos? sembra Hannibpalla

ok dai...gliela rimando io che tanto io c'ho 3 C4...te ne serve una intanto, poi appena la vinci me la rimandi ??

Comment

• Font Size
                              e' scusa hannibal perche' e' il mio accento che mi porta ascrivere cosi comunque grazie appena mi serve qualcosa ve la chiedo sicuro

Comment

• Font Size
                                Anche ieri ? entrato in stanza( x dire la verit? c'? gi? da 2 sere) un lamentino che appena lo tocchi anche solo con il pensiero f? polemica....lui pu? toccare e spingere chi vuole, ma in qualsiasi contatto, lui ? in traettoria e lui ha ragione, tengo a precisare che non ha polemizzato con me ma con un'altro che da un bel p? di sere gioca con noi, e che io ritengo molto corretto.....(Fox), d'ora in poi sar? meno tollerante verso questi soggetti che rovinano l'armonia e il divertimento dei membri/amici delle nostre scorribande serali....

Comment

X
                                Working...
                                X