Originally posted by AntonyR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
Originally posted by AntonyR1 View PostBWHAHAHAHAHAHAHHAHAH
comunque e' un altra cosa col vivavoce hahaha pero' ho notato che a una certa ora non do il meglio di me
comunque il giorno che organizzate un trofeo nuova 500 mi arete felice ma se organizzo io e metto la mia 500 preparata per tutti, poi l'avete anche voi preparata con le mie modifiche? e soprattutto ci giochereste??
A proposito stasera stanza con auto potenza max 800 cv, chi non ce l'ha, faccia acquisti.......Last edited by leps; 21-01-11, 15:28.
Comment
-
tra un oretta sono online e compro,senti ma ne vale la pena di spendere 10.000.000 per la ferrari F1 o consigli qualcos altro?
Comment
-
Originally posted by pazzotim21 View Posttra un oretta sono online e compro,senti ma ne vale la pena di spendere 10.000.000 per la ferrari F1 o consigli qualcos altro?
La Ferrari F1 la prenderei solo x la grafica.....seconda solo alla X2010 Red Bull.....
Comment
-
Originally posted by AntonyR1 View Postraga' ma cosi' ecludete i poveracci come me
Comment
-
Hannibball ma per caso e' una impreza da rAlly blu? ecco dov'era finita cacchio stavo smanettando nei regali e mi era scomparsa se ti serve usala un po' poi magari la rimandi a Gk che e' la sua mel'aveva prestata e io l'ho cancellata o inviata a qualcuno involontariamenteLast edited by AntonyR1; 22-01-11, 09:11.
Comment
-
Originally posted by AntonyR1 View PostHannibball ma per caso e' una impreza da rAlly blu? ecco dov'era finita cacchio stavo smanettando nei regali e mi era scomparsa se ti serve usala un po' poi magari la rimandi a Gk che e' la sua mel'aveva prestata e io l'ho cancellata o inviata a qualcuno involontariamente
ok dai...gliela rimando io che tanto io c'ho 3 C4...te ne serve una intanto, poi appena la vinci me la rimandi ??
Comment
-
Anche ieri ? entrato in stanza( x dire la verit? c'? gi? da 2 sere) un lamentino che appena lo tocchi anche solo con il pensiero f? polemica....lui pu? toccare e spingere chi vuole, ma in qualsiasi contatto, lui ? in traettoria e lui ha ragione, tengo a precisare che non ha polemizzato con me ma con un'altro che da un bel p? di sere gioca con noi, e che io ritengo molto corretto.....(Fox), d'ora in poi sar? meno tollerante verso questi soggetti che rovinano l'armonia e il divertimento dei membri/amici delle nostre scorribande serali....
Comment
X
Comment