Originally posted by gixxerato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
Originally posted by terremoto View Postpoi vabb? ieri sera ce l'avevano tutti con me...che frustati porelli....
quell'altro addirittura a mandarmi il messaggio sul PSN con scritto "hai rotto il caxxo"
scopassero oltre a giocare alla play3
io a volte rosico lo ammetto...ma rosico sia per alcuni comportamenti che quando magari sbaglio settaggi o altro...ma mica m'accanisco con qualcuno...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postmi scusi ma Lei come fa a sapere i miei dati personali?? dovr? mica denunziarla per abuso della privacy di minorato??
-leps ha il divano sul tetto
-sua moglie ? simpatica
-andreafitta ? stato rapito dagli alieni
-forzainter comparir? in un episodio dei
griffin
-Claudio ? un gay dichiarato
-sergione fa rima con Co.....
-tu hai avuto un'esperienza nell'esercito a livello caporale maggiore,ma sei stato congedato perche i soldati facevano confusione per risponderti "signorsisignoresignoresignore" (fonte ANSA)
-mio cugino ? amico di tutti
-antony sifadare ripetizioni per conseguire la 5a elementare
-ho scoperto di essere un transessuale convinto,mi vesto da donna,non arrivo mai primo perch? col french sulle unghie non vado poi benissimo ad usare il pad
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostMettiamo subito le cose in chiaro,io sono il sapere quindi so e riesco a sapere tutto:
-leps ha il divano sul tetto
-sua moglie ? simpatica
-andreafitta ? stato rapito dagli alieni
-forzainter comparir? in un episodio dei
griffin
-Claudio ? un gay dichiarato
-sergione fa rima con Co.....
-tu hai avuto un'esperienza nell'esercito a livello caporale maggiore,ma sei stato congedato perche i soldati facevano confusione per risponderti "signorsisignoresignoresignore" (fonte ANSA)
-mio cugino ? amico di tutti
-antony sifadare ripetizioni per conseguire la 5a elementare
-ho scoperto di essere un transessuale convinto,mi vesto da donna,non arrivo mai primo perch? col french sulle unghie non vado poi benissimo ad usare il padLast edited by leps; 21-01-11, 08:36.
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postio e Leps abbiamo deciso di fare una stanza di soli 3 partecipanti...
perch? 3 ? il numero perfetto...
inviate il vostro curriculm in PM
la selezione del candidato ? aperta
I partecipanti devono versare sul conto corrente postale della "Flauzio Bank of London" n? 696969691669, 2.000.000 di crediti e 500.000 punti esperienza x iscriversi al concorso, le iscrizioni scadranno il 21 Gennaio alle ore 17.00.
Astenersi perditempo, eterosessuali e bimbiminkia dalla sinistra facile........Last edited by leps; 21-01-11, 08:53.
Comment
-
Originally posted by leps View PostIl nome della stanza ormai famoso in tutto il mondo ? "The Room broke ass".
I partecipanti devono versare sul conto corrente postale della "Flauzio Bank of London" n? 696969691669, 2.000.000 di crediti e 500.000 punti esperienza x iscriversi al concorso, le iscrizioni scadranno il 21 Gennaio alle ore 17.00.
Astenersi perditempo, eterosessuali e bimbiminkia dalla sinistra facile........
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Poste tatuatori 'mmbecilli
magari mi ci compro una 500 del
68, lo pompo e mi ci faccio le gare con AntonyR1 all' High Speed Ring
Comment
-
BWHAHAHAHAHAHAHHAHAH
comunque e' un altra cosa col vivavoce hahaha pero' ho notato che a una certa ora non do il meglio di me
comunque il giorno che organizzate un trofeo nuova 500 mi arete felice ma se organizzo io e metto la mia 500 preparata per tutti, poi l'avete anche voi preparata con le mie modifiche? e soprattutto ci giochereste??
Comment
X
Comment