Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
speriamo di non prerdere o tramm stasera si pero' raga' facciamo tutti con macchine uguali comunque Leps
ah io sto aspettando ancora la gara con macchine umane (non DTM)
Abbiamo quasi sempre usato auto uguale x tutti, poi hanno cominciato a voler utilizzare auto diverse, e si ? adottato il metodo del limite cv, che ? anche quello in uso comune online, questo metodo ? preferito da molti x il fatto che utilizzando auto del proprio garage si pu? intervenire sulle impostazioni dell'auto, cosa non possibile con le auto messe a disposizione dall'online, poi subentra il fattore che a molti l'auto unica proprio come modello non garbi, infine dunque x non sentire tutte le sere gente che domanda se pu? usare un'altra auto e quella unica utilizzata non gli garba e vuole + cv...ecc, si ? optato x l'auto libera con restrizione diciamo umana di cv (se no uno usa la red bull....) in modo che nessuno rompa + il caxxo.....
Miiii..., quello era iracheno come minimo, quando ha parlato nun ci? capito na mazza....mancava solo che diceva che ci sparava, ci uccideva tutta la famigghia e ci bruciava la casa......
hanniball chi e' stato a spera' tutte ste parolacce? "o
un certo "basilario" o "bisilirio" o qualche cosa del genere...del sud molto a sud direi ahhahahaha...dopo ovviamente avermi centrato 3/4 volte in pieno durante le qualifiche...ahahahahhah
odio i bimbi minkia .......tutti pronti a buttarti fuori ....intanto con la mia veyron alla route 7 special ho stracciato tutti con le mie 211 miglia orarie.....avoiia se non mi riprendono mai !!!
odio i bimbi minkia .......tutti pronti a buttarti fuori ....intanto con la mia veyron alla route 7 special ho stracciato tutti con le mie 211 miglia orarie.....avoiia se non mi riprendono mai !!!
un certo "basilario" o "bisilirio" o qualche cosa del genere...del sud molto a sud direi ahhahahaha...dopo ovviamente avermi centrato 3/4 volte in pieno durante le qualifiche...ahahahahhah
casso dici,era palesemente della provincia di Trento
Comment