Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
raga' come giocate voi? io inquadratura interna senza HUD e con joistic e senza aiuti di guida, anzi vado sempre in impostazioni e metto il controllo di stabilita' da 5 che e' a 0e uso gomme da gara morbide
e voi? ah niente male il mio 5ino e'?
va anche discretamente forte per essere un 1.2
Comment
-
Originally posted by AntonyR1 View Postraga' come giocate voi? io inquadratura interna senza HUD e con joistic e senza aiuti di guida, anzi vado sempre in impostazioni e metto il controllo di stabilita' da 5 che e' a 0e uso gomme da gara morbide
e voi? ah niente male il mio 5ino e'?
va anche discretamente forte per essere un 1.2
,io parlo con l'auricolare, ma ? lei che guida.....
Comment
-
domandone....come mai nei settaggi di gt5 c e anche quello della webcam?che si puo fare con essa?
Comment
-
Originally posted by pazzotim21 View Postdomandone....come mai nei settaggi di gt5 c e anche quello della webcam?che si puo fare con essa?
Comment
-
allora,un'attimo di attenzione,ho trovato una guida su internet che impostando dei paramentri del router tramite il pc e alcuni altri direttamente dalla play,sono riuscito ad avere un NAT di tipo 1!!!!!
il che ? positivo
dopo il test della connessione la ps3 mi segnala che:
velocit? connessione (download) 5.0 Mbps
velocit? connession (caricamento) 347.4 Kbps
com?? ? buono? voi che avete?
immagino che questi valori pi? sono alti meno possibilit? ci sono di venire sconnesso con annesso giramento di GoLLioni giusto?
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postallora,un'attimo di attenzione,ho trovato una guida su internet che impostando dei paramentri del router tramite il pc e alcuni altri direttamente dalla play,sono riuscito ad avere un NAT di tipo 1!!!!!
il che ? positivo
immagino che questi valori pi? sono alti meno possibilit? ci sono di venire sconnesso con annesso giramento di GoLLioni giusto?
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postallora,un'attimo di attenzione,ho trovato una guida su internet che impostando dei paramentri del router tramite il pc e alcuni altri direttamente dalla play,sono riuscito ad avere un NAT di tipo 1!!!!!
il che ? positivo
immagino che questi valori pi? sono alti meno possibilit? ci sono di venire sconnesso con annesso giramento di GoLLioni giusto?, 39 minuti di gara...., stasera si replica ma 10 giri.....
Comment
-
Originally posted by leps View PostAllora ieri sera con stanza da 8 la tua connessione ha retto, appena siamo passati a 12 hai perso la connessione.....stasera partiamo da 10 e vediamo cosa succede, comunque vi siete persi il nurburgring da 6 giri....., 39 minuti di gara...., stasera si replica ma 10 giri.....
stasera prima di giocare provo ad aprire altre porte del router perch? fin'ora ho solo portato il Nat da 2 a 1
Credetemi che mi rompe il casso uguale sia sconnettermi e non poter giocare,ma anche dover limitare voi per riuscire a giocare con voi.
Comment
X
Comment