Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    in compenso ieri ho capito un p? di cose sull'uso del volante

credo che la serie G25 e G27 abbiano un force feedback ancora pi? forte che in pratica riporta pi? velocemente le ruote in posizione dritta facendo riprendere prima aderenza alle ruote...questo l'ho dedotto dal fatto che se ricorreggo velocemente (di forza) l'uscita dalle curve...vado un pelo di pi?...per? mi chiedo allo stesso tempo: quelli col pad non hanno resistenze, quindi risulta essere pi? facile tale manovra a dispetto del controllo??

devo cap? bene come funziona st'LSD comunque
    X uscire con le ruote anteriori non troppo sterzate dalla curva, bisogna entrare con la giusta traettoria...le traettorie sono tutto, entrare sfruttando al max la pista, tenere la traettoria ed uscire veloce correggendo se possibile niente, questo ? possibile solo se si usa la pista, si stacca al momento giusto e non si fanno 2/3 curve nella stessa curva, insomma regola principale: ? + importante uscire veloci dalla curva che staccare alla morte sbagliare tutto e uscire alla caxxo......

Comment

• Font Size
      stasera dovrei collegarmi anche'io.
      dopo una settimana di astinenza sono pronto a ridare gas!
      Jenzo79 come back in the business!

Comment

• Font Size
        quoto leps ah ragazzi ma perche' non usate gli stessi nik del forum? cosi' ci riconosciamo meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          io devo fa un mea-culpa per ieri sera...dopo aver rotto il ***** con chi si tuffava dentro le altre macchine...s? passato sull'erba pure io toccando altri...senza nemmeno pensare che la gara durava 10 giri e avevo tutto il tempo anche dopo...comunque la sera sul tardi, certi giorni, ho visto che pecco proprio di lucidit?, non ? cattiveria la mia...e mi innervosisco facile...
          dai dai comunque...meno chiacchiere da oggi...se qualcuno spinge, sticazxi...non mi incazzo nemmeno pi? perch? tanto alla fine ognuno continua a giocare come caxxo gli pare...ci vorrebbe l'esser capaci ad adeguarsi...solo che non mi viene...(ok la caxxata sul prato, ma c'? gente che lo fa ad ogni curva e ad ogni sorpasso)....

in finale...non importa se ti stai buttando col paracadute o se stai a gioca a biglie sulla spiaggia...quando sale l'agonismo si diventa tutti sordi e ciechi
          io devo risolvere il problema di connessione,se qualcuno sa come e quali porte aprire di un router alice gate 2 plus wi-fi ma collegato via ethernet me lo dica vi prego.
          mi sto perdendo troppe belle gare e un sacco di divertimento

cmq col pad ? more more difficult,col volante sicuramente ? pi? faticoso a livello fisico,ma col pad il margine di correzione,la sensibilit? sull'acceleratore e sul freno(io uso R2 per accelerare,L2 per frenare,R1 marcia UP e L1 marcia down,levetta sinistra per sterzare),addirittura ho molti sospetti che pure l'angolo di sterzata e la velocit? di sterzata siano meno veloci.
          Ho cmq notato che con certe auto,calsonic per esempio,il controsterzo non fa che mantenere la sbandata,mentre l'effettiva correzione della sbandata va effettuata....senza toccare la levetta.
          bah....ho valutato l'acquisto di un volante,ma tra passeggino,culla,questo e quello,con il tempo poi che ho di giocare e quando ce l'ho mi si disconnette) avrei buttato via i soldi e creato problemi alla moglie

Comment

• Font Size
            Gixerrato hai i miei stessi comandi solo che io metto marcia con X e tolgo marcia con [] prova vedrai che poi ti trovi meglio cosi' non togli il dito dall'aceleratore quando cambi
            Last edited by AntonyR1; 15-01-11, 17:00.

Comment

• Font Size
              raga io stasera forse ci sono in nottata...e forse qualcosina domani

Comment

• Font Size
                anch'io stasera sul tardi

Comment

• Font Size
                  Basta con le scuse....giocate e finite di rompere i maroni.......

Comment

• Font Size
                    ma che delirio ? sstato ieri sera dopo le 00:30 ?! buahahhahahahah...stamattina ripensavo a Gixxerato che sbaglia strada e ridevo da solo...ieri sera Zelig c'avrebbe giusto giusto allacciato le scarpe...stavamo troppo avanti

Comment

• Font Size
                      peccato ieri sera mi sia collegato troppo tardi erano le 1.40 di notte e sono andato a letto alle 2.30 siete troppo forti raga' ah ma hannibal lo sento ciarissimo e bene gli altri invece si sente quasi nula la voce, come mai? pure stiemiet mi sembra non lo sento quasi

comunque raga' sarebbe bello anche usare macchine piu' umane tipo le yaris o le m5 o la 500

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AntonyR1 View Post
                        Gixerrato hai i miei stessi comandi solo che io metto marcia con X e tolgo marcia con [] prova vedrai che poi ti trovi meglio cosi' non togli il dito dall'aceleratore quando cambi
                        Guarda che io cambio con gli indici e accelero e freno coi medi

Comment

• Font Size
                          ah ecco ci ribecchiamo stanotte raga' ;D

Comment

• Font Size
                            in che cosa li investo 10.000.000 di crediti??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pazzotim21 View Post
                              in che cosa li investo 10.000.000 di crediti??
                              Non li spendere...arriva a 10.100.000 e sblocchi un trofeo

Comment

• Font Size
                                aaahhhppperooo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X