Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
-
Originally posted by terremoto View Postio devo fa un mea-culpa per ieri sera...dopo aver rotto il ***** con chi si tuffava dentro le altre macchine...s? passato sull'erba pure io toccando altri...senza nemmeno pensare che la gara durava 10 giri e avevo tutto il tempo anche dopo...comunque la sera sul tardi, certi giorni, ho visto che pecco proprio di lucidit?, non ? cattiveria la mia...e mi innervosisco facile...
dai dai comunque...meno chiacchiere da oggi...se qualcuno spinge, sticazxi...non mi incazzo nemmeno pi? perch? tanto alla fine ognuno continua a giocare come caxxo gli pare...ci vorrebbe l'esser capaci ad adeguarsi...solo che non mi viene...(ok la caxxata sul prato, ma c'? gente che lo fa ad ogni curva e ad ogni sorpasso)....
in finale...non importa se ti stai buttando col paracadute o se stai a gioca a biglie sulla spiaggia...quando sale l'agonismo si diventa tutti sordi e ciechi
mi sto perdendo troppe belle gare e un sacco di divertimento
cmq col pad ? more more difficult,col volante sicuramente ? pi? faticoso a livello fisico,ma col pad il margine di correzione,la sensibilit? sull'acceleratore e sul freno(io uso R2 per accelerare,L2 per frenare,R1 marcia UP e L1 marcia down,levetta sinistra per sterzare),addirittura ho molti sospetti che pure l'angolo di sterzata e la velocit? di sterzata siano meno veloci.
Ho cmq notato che con certe auto,calsonic per esempio,il controsterzo non fa che mantenere la sbandata,mentre l'effettiva correzione della sbandata va effettuata....senza toccare la levetta.
bah....ho valutato l'acquisto di un volante,ma tra passeggino,culla,questo e quello,con il tempo poi che ho di giocare e quando ce l'ho mi si disconnette) avrei buttato via i soldi e creato problemi alla moglie
Comment
-
-
ma che delirio ? sstato ieri sera dopo le 00:30 ?! buahahhahahahah...stamattina ripensavo a Gixxerato che sbaglia strada e ridevo da solo...ieri sera Zelig c'avrebbe giusto giusto allacciato le scarpe...stavamo troppo avanti
Comment
-
peccato ieri sera mi sia collegato troppo tardi erano le 1.40 di notte e sono andato a letto alle 2.30 siete troppo forti raga' ah ma hannibal lo sento ciarissimo e bene gli altri invece si sente quasi nula la voce, come mai? pure stiemiet mi sembra non lo sento quasi
comunque raga' sarebbe bello anche usare macchine piu' umane tipo le yaris o le m5 o la 500
Comment
X
Comment